fantastica... carini i processi

son contenta che Tyrion sia sopravvissuto ma adesso temo per gli Stark, anche se credo Tyrion sia più intelligente e sa già come son andate le cose, non credo gli passerà velocemente l'esperienza avuta. la porta di Luna spettacolare, mi è piaciuta... ottima per il bungee jumping

per quanto affrettato la sentenza di Ned, la posso capire.
la parte finale un pò creepy, mi dispiace solo non sentire più la voce del biondino, però se l'è cercata. era stato avvisato e pure la sorella ha cercato di calmarlo, ma dopo ha abbracciato la sua nuova gente e ha avuto anche un verdetto.
quanto stupida è Sansa, per un discorso che probabilmente gli ha scritto la madre, si sbrodola tutta. ma io, Joffrey lo prenderei a schiaffoni e poi lo manderei alla Barriera, così almeno lì impara qualcosa. però almeno una cosa sensata la detta, facendo aprire gli occhi al padre. ok che noi sappiamo benissimo cosa succede a corte, e di chi sono i 3 biondini. però è geneticamente difficile che il biondo esca carattere forte, 1 possibilità su 4 c'è, ma 3/4 no :asd; Robert è alquanto stupido se pensa che siano figli suoi, e pure quelli che lo credono. per non parlare di Cersei e Jamie che son convinti di darla a bere.
Robert e Cersei che teneroni, si parlano francamente e poi lei lo irrita e lui la ripaga

non mi piacciono i mariti violenti, ma per questa volta passi pure