il mio commento non era rivolto a te ma all'altro utente che come Duke Francis(credo si chiami così) nella board dei Simpson si diverte a commentare OGNI puntata dicendo Oh ma fa schifo,oh ma è meglio chiuderlo.
Ovviamente una puntata può piacere o meno ma se una serie non mi prende più semplicemente smetto di guardarla.
Una cosa è il sano diritto di critica che è poi il motivo per cui esiste questo forum
un'altra è dire ogni volta fa schifo,chiudetela!
Scusami, ma se ogni puntata fa schifo... avrò il sacrosanto diritto di dirlo in santa pace!
.gif)
E poi perchè mi paragoni a qualcuno che nemmeno conosco

(magari è un troll, oppure uno come me), quando tutta sta diatriba su Futurama, l'abbiamo innescata io e Zombitch, con toni assolutamente negativi, è vero, ma sostenuti da una critica che mi sembra da quello che leggo, quadrata, poco discutibile, sostanzialmente oggettiva

Scusaci se cerchiamo di dare uno spessore critico ai nostri post (vedi pure Manuelupo e Roberto88vv).
Ma forse da una persona che dice "
a me la trama non mi interessa", non dovrei aspettarmi chissà cosa
Let it go, let it go...
Post unito: 24 luglio 2012, 20:54:19
Trame complesse e liriche o.O
Cavolo mi sarò perso qualche puntata allora 
Assolutamente si! Ma non preoccuparti, se le avessi viste non te ne saresti accorto!

Post unito: 24 luglio 2012, 21:08:33
Fin'ora di questa stagione ho apprezzato solo la puntata 3 perchè non era fine a se stessa.
è proprio questo il problema...cioè, magari fosse uno. Però è uno di quelli che mi da più fastidio...
...insieme alla brutalizzazione attuata sui personaggi, i terribili finali di puntata, le gag al limite della mediocrità...etc.