Demente come solo Futurama sa essere, ma il top è stato "siamo nel ventre della balena, come quel tizio nella Bibbia... Pinocchio!". Muahahahah!!! Ecco perchè adoro Futurama!!
Anche se tutto sommato, puntata nella media, non stratosferica (soprattutto dopo la precedente, che era un capolavoro), ma con belle battute (il compasso, i capelli bianchi di Zoidberg, l'aereo di Lost (!!), quella che ho già citato su Pinocchio)
Voto: 7 1/2.
E a chi dice che era meglio se si fermavano con i film, rispondo che 1) i film non erano nulla di eccezionale a mio parere 2) puntate come The Late Philip J. Fry, Proposition Infinity, All the Presidents Head (ma anche altre!!) sono la prova che Futurama ha ancora tantissimo da dire!!
Purtroppo questa seconda metà di stagione è un po' "fiacca" rispetto alla prima parte, ma comunque piacevole!