Autore Topic: PKNA, PK², Pikappa  (Letto 10957 volte)

Boba

• Dà i numeri.
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: PKNA, PK², Pikappa
« Risposta #105 il: 31 January 2012, 15:19:30 »
Ci potrei fare un pensierino sulle ristampe, mi mancano un paio di numeri della prima serie :zizi:
Però senza lettere non è la stessa cosa :nu:

Io comunque che non sono un'amante dei fumetti, tengo la mia collezione di PKNA come fosse oro. Sta lì in bella vista sulla libreria e spesso mi capita di prendere un numero e rileggerlo con piacere. E anche io ho la copertina dello 0/1 tutta sporca :nu:

Ma sono l'unico che ha tutti i numeri in ottimo stato? Compresi gli speciali? E dire che quelli non li ho mai tenuti con moltissima attenzione.. Erano giusto impilati sulla libreria.. Comunque se fanno una ristampa seria (un peccato per la mancanza delle lettere...) e soprattutto non la piantano a metà come al solito... Ci potrei proprio fare un pensierino, ho ancora qualche numero a metà serie che mi manca.. :nu:

Vabbè non è che il mio 0/1 sia in pessime condizioni :XD: però avendo la copertina bianca è normale che col passare degli anni si sia sporcata, già solo la polvere te la ingrigisce tutta.

Ahab

• Kyle
  • pimpulo pampulo parimpampù
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 31 January 2012, 18:50:45 »
Ci potrei fare un pensierino sulle ristampe, mi mancano un paio di numeri della prima serie :zizi:
Però senza lettere non è la stessa cosa :nu:

Io comunque che non sono un'amante dei fumetti, tengo la mia collezione di PKNA come fosse oro. Sta lì in bella vista sulla libreria e spesso mi capita di prendere un numero e rileggerlo con piacere. E anche io ho la copertina dello 0/1 tutta sporca :nu:

Ma sono l'unico che ha tutti i numeri in ottimo stato? Compresi gli speciali? E dire che quelli non li ho mai tenuti con moltissima attenzione.. Erano giusto impilati sulla libreria.. Comunque se fanno una ristampa seria (un peccato per la mancanza delle lettere...) e soprattutto non la piantano a metà come al solito... Ci potrei proprio fare un pensierino, ho ancora qualche numero a metà serie che mi manca.. :nu:

Vabbè non è che il mio 0/1 sia in pessime condizioni :XD: però avendo la copertina bianca è normale che col passare degli anni si sia sporcata, già solo la polvere te la ingrigisce tutta.

Io lo tengo nell'apposita custodia/sacchetto  :zizi:

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Nancy Botwin
    • Mostra profilo
R: PKNA, PK², Pikappa
« Risposta #107 il: 18 September 2012, 10:14:01 »
Qualcuno ha preso la riedizione con la gazzetta e mi dice com'è? Perché io vorrei prenderla ma già solo di arretrati sarebbero veramente tanti soldi quindi vorrei sapere se merita
★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 29 ma sono 31 :zizi:

Sousuke87

• Walter White
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 19 September 2012, 11:15:36 »
Io ne ho qualche numero... Non merita secondo me... A parte che averli raccolti e non in albi come prima non mi piace... Il succo della questine è che dovrebbero ristamparlo normalmente e basta... Ma non si vogliono decidere e fanno queste porcherie..

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico/ Fareniell/ Attention Whore
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 319
  • Traduzioni: 440
« Risposta #109 il: 19 September 2012, 11:40:23 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Ma non può rivelare niente. :interello:

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 19 September 2012, 11:42:05 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Ma non può rivelare niente. :interello:

Tito  :love:
★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 29 ma sono 31 :zizi:

BT-Byte

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 20 September 2012, 17:44:42 »
Grandiosa notizia, speriamo sia un ritorno del vecchio PK!
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/American Horror Story/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Twisted/Hostages/Black List/Homeland/Persons of interest/Hunted
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/Pretty little liars/The Dome/Falling Skyes/The Following
Ho abbandonato: Tudors/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/Shield/C.S.I/Agents of SHIELD/

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico/ Fareniell/ Attention Whore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 7 December 2012, 12:54:16 »
http://www.trasmissione.eu/?p=761

Davide Catenacci: "PK tornerà presto". :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:

Sousuke87

• Walter White
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 7 December 2012, 13:34:31 »
Non vedo l'ora, se sarà all'altezza di PKNA è da comprare al volo.. :riot:

clemente3905

• la puttana
  • Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 7 December 2012, 17:25:28 »
Ma anche PK2 non era male, non fosse per il fatto che l'hanno fatto finire troppo a rotta di collo e, soprattutto, per l'assenza di uno... :T_T:

anvi

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #115 il: 7 December 2012, 17:54:14 »
Ma anche PK2 non era male, non fosse per il fatto che l'hanno fatto finire troppo a rotta di collo e, soprattutto, per l'assenza di uno... :T_T:

Dici poco... L'idea di usare Everett come antagonista con le sue due figlie poteva anche essere interessante, ma l'eliminazione di Uno fu davvero una mossa poco felice. Per non parlare poi della terza serie con la riscrittura completa delle origini...

Se dovessero tornare alle storie di PKNA sarei felicissimo, anche perche' era davvero un ottimo prodotto, talmente ottimo che una volta feci tardi ad una cena con i suoceri solo per farmi fare un disegno da Gervasio...
« Ultima modifica: 7 December 2012, 20:54:09 da anvi »

Sousuke87

• Walter White
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 7 December 2012, 19:52:01 »
Dici poco... L'idea di usare Everett come antagonista con le sue due figlie poteva anche essere interessante, ma l'eliminazione di Uno fu davvero una mossa poco felice. Per non parlare poi della terza serie con la riscrittura completa delle origini...

Pienamente d'accordo con te...

Se dovessero tornare alle storie di PKNA sarei felicissimo, anche perche' era davvero un ottimo prodotto, talmente ottimo che una volta feci tardi ad una cena con i suoceri solo per farmi fare un disegno da Gervasio...

Solo????????  :distratto:

Bettaro

• *
    • Mostra profilo

nilo

• Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 15 March 2013, 20:48:22 »
Questo me l'ero perso. :aka:
Cosa mi avete fatto ricordare... :love:  Però a un certo punto l'ho mollato, non mi ricordo il numero. :nu:  Ma li ho ancora tutti dai miei. Nel fine settimana vado a recuperarli. :ninja2: :riot:

Adoravo Uno!
Preferisco una verità scomoda a una bugia conveniente

Billy Pilgrim

• Kyle
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
« Risposta #119 il: 4 May 2013, 23:07:24 »
Oddio, che thread meraviglioso ho scovato!

Sono un pker della prima ora, comprai il numero Zero incuriosito dalle pubblicità su Topolino e da lì in poi è stato semplicemente Amore. Storie bellissime, adulte, diverse, con personaggi meravigliosi, anche tra i comprimari (Camera 9!)

All'epoca ero solo un bambino e non capivo ancora la portata rivoluzionaria di quel fumetto ma si intuiva che qualcosa stava cambiando, si passava da paradossi ontologici a citazioni shakesperiane, passando per quella meraviglia di comicità intelligente che è ancora oggi Motore/Azione.

Ho avuto la fortuna, al Comicon della scorsa settimana, di vedere tutti insieme in una stanza Artibani, Faraci, Mastantuono, Intini e vederli sogghignare ad ogni domanda sul ritorno di Pk. Non ho capito se tornerà oppure no, ma sono tornato da Napoli con lo Zero Barra Uno firmato dalla coppia Faraci-Cavazzano :love: e per ora questo mi basta.

Scusate lo sproloquio, ma quando si parla di PKNA non posso farne a meno, è un fumetto che mi ha fatto crescere come poche cose in vita mia.