Autore Topic: Marvel Comics - Spidey & Co.  (Letto 12999 volte)

VanDuken

• Visitatore
Re: Marvel Comics - Spidey & Co.
« Risposta #210 il: 21 giugno 2012, 11:05:50 »
No! :aka: Ma proprio nemmeno visto nella checklist della Panini. :nu:
è uscito la settimana scorsa, penso lo si trovi ancora. Come hai fatto a non vederlo? :interello:

giacomobaldelli

• Sookie Stackhouse
  • The final season
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
« Risposta #211 il: 21 giugno 2012, 13:25:01 »
Causa perdita lavoro, ho temporaneamente sospeso tutti i fumetti  :nu: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :paura:
già 3 mesi di ritardo  :paura:

VanDuken

• Visitatore
« Risposta #212 il: 28 giugno 2012, 10:35:01 »
Presi i primi 5 numeri di Venom. Vediamo com'è, così approfondisco Spider Island e poi decido se continuarlo.

VanDuken

• Visitatore
« Risposta #213 il: 9 luglio 2012, 10:12:17 »
Qualcuno ha preso il nuovo Spiderman il vendicatore?

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 232
  • Traduzioni: 426
« Risposta #214 il: 18 luglio 2012, 21:12:07 »

Are you fucking kidding me??? :nerdsaw:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #215 il: 18 luglio 2012, 21:14:43 »
Che figata! :XD: :metal:

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: 15 novembre 2012, 19:34:35 »
E' uscito: MARVEL OMNIBUS ASSEDIO a 26.10 Euro.
Finalmente io che non l'ho mai letto, posso farlo, senza recuperarmi tutti gli albi.

http://www.paninicomics.it/web/guest/marvelitalia/checklist?year=2012&weekOfYear=45

giacomobaldelli

• Sookie Stackhouse
  • The final season
    • Mostra profilo
« Risposta #217 il: 27 dicembre 2012, 14:19:18 »
Ultima cagata Marvel ai danno dell' Uomo Ragno, appena uscita in Usa, leggete a rischio e pericolo....
(clicca per mostrare/nascondere)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #218 il: 27 dicembre 2012, 15:26:26 »
Il Corriere della Sera ha spoilerato tipo TUTTO. Li mortacci loro.

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #219 il: 28 dicembre 2012, 15:58:48 »
Letta ieri. Già da Avenging Spider-Man 15.1 si capisce dove vogliono andare a parare. :lici:

Ho letto ora l'articolo del Corriere. Ma che roba è? :XD: Praticamente solo per il gusto di spoilerare, senza spiegare niente. :mfacepalm:

rik_drake

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #220 il: 27 aprile 2013, 12:30:04 »
Ragazzi vorrei leggere qualcosa su spidey e pensavo alla saga ultimate, che dite? E' una buona saga?
Adoro: Spartacus (blood & sand), Breaking Bad, Game of Thrones, Dexter (solo s1, s2 e s4), Homeland
Mi piacciono un sacco: The Walking Dead, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards
Recuperando: The Wire
Prossime al recupero: Six Feet Under
Guardando: Sopranos, GoT (in pari)
Serie terminate: The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks

"I have done this thing because it is just. Blood demands blood. We have lived and lost at the whims of our masters for too long. I would not have it so. I would not see the passing of a brother, for the purpose of sport. I would not see another heart ripped from a chest, or breath forfeit for no cause. I know not all of you wish this, yet it is done. It is done. Your lives are your own. Forge your own path, or join with us, and together we shall see Rome tremble."

Bettaro

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #221 il: 27 aprile 2013, 12:57:30 »
Ragazzi vorrei leggere qualcosa su spidey e pensavo alla saga ultimate, che dite? E' una buona saga?
Ultimate non è una saga, è un universo parallelo. In sostanza non andresti a leggere dello Spider-Man "storico", quello che più o meno hai visto nei film o di cui comunque senti parlare in giro. L'universo Ultimate racconta nuove origini dei personaggi principali della Marvel, nuove dinamiche e ha dato la possibilità agli autori di ripartire con un foglio bianco.
È comunque un universo che ormai va avanti da una decina di anni, quindi non è che cominceresti con storie nuove, se iniziassi a comprare ora gli albi.
Io sono un integralista e sono sempre a favore dell'universo originale, quindi ti consiglio di seguire quello.

Al momento in fumetteria trovi Spider-Man Universe 16 che contiene le storie americane di "Avenging Spider-Man" e di "Venom". La serie Avenging Spider-Man sostanzialmente racconta delle avventure praticamente autoconclusive di Spidey, ogni volta affiancato da un membro dei Vendicatori (o comunque da un altro personaggio dell'universo Marvel).
Il 9 maggio dovrebbe invece uscire Spider-Men 2, che fa parte di una miniserie in cui si incontrano i due Spider-Man, quello classico e quello Ultimate. Magari se recuperi il primo numero puoi farti un'idea di quale delle due versioni ti piace di più.
Il 16 maggio esce Spider-Man 594, che è la testata principale di Spidey in Italia. Contiene (tra le varie cose) il numero 694 della serie americana "Amazing Spider-Man" (quella che ha fatto storia, in pratica). Ecco, questa serie in America si è conclusa con il numero 700 per lasciare spazio a "Superior Spider-Man". Se vuoi un punto più o meno di inizio per leggere lo Spider-Man classico, puoi aspettare un paio di mesi o tre, affinché arrivi anche da noi Superior Spider-Man. Oppure inizi a comprare ora e chi se ne frega. :asd:

Se nel frattempo vuoi qualche consiglio per recuperare storie "storiche" del personaggio, chiedi pure. ;)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #222 il: 29 aprile 2013, 08:37:57 »
Ragazzi vorrei leggere qualcosa su spidey

Se non leggila Saga del clone e L'ultima caccia di Kraven sei una brutta persona :zizi:

rik_drake

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
Marvel Comics - Spidey & Co.
« Risposta #223 il: 12 maggio 2013, 10:03:19 »
Scusate il ritardo nella risposta. È meglio quindi se recupero amazing spider man? Anche se sono 700 numeri? :s
Adoro: Spartacus (blood & sand), Breaking Bad, Game of Thrones, Dexter (solo s1, s2 e s4), Homeland
Mi piacciono un sacco: The Walking Dead, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards
Recuperando: The Wire
Prossime al recupero: Six Feet Under
Guardando: Sopranos, GoT (in pari)
Serie terminate: The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks

"I have done this thing because it is just. Blood demands blood. We have lived and lost at the whims of our masters for too long. I would not have it so. I would not see the passing of a brother, for the purpose of sport. I would not see another heart ripped from a chest, or breath forfeit for no cause. I know not all of you wish this, yet it is done. It is done. Your lives are your own. Forge your own path, or join with us, and together we shall see Rome tremble."

Zabba

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #224 il: 12 maggio 2013, 11:22:03 »
Scusate il ritardo nella risposta. È meglio quindi se recupero amazing spider man? Anche se sono 700 numeri? :s
è praticamente impossibile da recuperare, ma a partire da aprile molte testate ripartono dal numero 1 per l'iniziativa Marvel Now. Il primo è stato Ironman uscito ad aprile. La nuova testata dell'Uomo Ragno si chiamerà Superior Spiderman ed uscirà a luglio. Ti consiglio però di prendere gli ultimi numeri di Amazing Spiderman, puoi partire dal 593 (corrispondente al 692 americano) perchè introdurrano la saga finale.