Autore Topic: Lucca Comics and Games 2011  (Letto 858 volte)

giacomobaldelli

• Sookie Stackhouse
  • The final season
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Lucca Comics and Games 2011
« il: 10 ottobre 2011, 13:29:05 »
Chi và ragazzi ?
Io sarò presente domenica 30  :metal: :metal:
Dai, qua ci racconteremo la nostra esperienza e i nostri aquistoni ( spero )  :asd:
http://www.luccacomicsandgames.com/

PILØ

• Quell'altro
  • *
    • Mostra profilo
Re: Lucca Comics and Games 2011
« Risposta #1 il: 10 ottobre 2011, 19:56:33 »
ITASA ci sarà. Non posso dirvi altro :huhu:

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 230
  • Traduzioni: 426
« Risposta #2 il: 10 ottobre 2011, 20:01:44 »
Ovviamente non tutta ItaSA. Solo i migliori. :zizi:

kaorj

• Dexter Morgan
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 ottobre 2011, 11:30:51 »
Dopo 6 anni ininterrotti di presenza a Lucca, questo giro avevo deciso che "Mi prendo un anno di riflessione".
Soprattutto perchè la scorsa edizione è stata si una rassegna fantastica, ma d'altra parte pure sfiancante, per me che "nun c'ho più il fisico" (quà si parla di 5 giorni, cinque!  :O.O: Muoio!).

Giusto oggi, dopo che la 37esima persona che m'incontra, mi esordisce con "Uè, vieni a Lucca vero?! Non puoi non venire, sarà epico!", pur di non vedere più le loro facce incredule e schifate al mio rispondere con "Ma guarda, veramente quest'anno avrei deciso di passare....", sto cercando un loculo nel raggio di 20 Km da Lucca per sabato sera, così da presenziare almeno sabato e domenica. :sooRy:

"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

luke-the doctor-

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 ottobre 2011, 21:12:11 »
visto che c'era un topic per quella dell'anno precedente lo creo per quest'anno chi ci va se ci andate se fate il cosplay ecc..
la discussione e' aperta
Seguo: Doctor Who,Sherlock,Once Upon a Time,The big bang theory,Perception,Luther,NCIS, Elementary White Collar,New Girl,The Following, Arrow e Criminal Minds

Sto recuperando: American horror story

Serie terminate che amo: Lost,Dr House,Ris Delitti Imperfetti e Scrubs.

utena

• Meredith Grey
  • *
  • Favolosità!
    • Mostra profilo
    • renbooks
« Risposta #5 il: 25 ottobre 2011, 05:40:29 »
Io ci andrò! Per la prima volta in veste di editore e sono troppo felice!  :pirurì:
Se qualcuno di Itasa c'è anche l'1 novembre e vuole venire a sentire la nostra conferenza è il benvenuto...
Però, facciamo fumetti a tematica gay e lesbica, quindi forse non vi interessa!  :nu:

Anyway, mi sa che ci sono un sacco di appuntamenti anime e di presentazioni!  Spero di riuscire ad andare a tute quelle che mi interessano! :wall:
E' nata renbooks, la prima casa editrice dedicata esclusivamente ai fumetti a tematica gay e lesbica. Cosa aspettate?

baciando-il-cielo00.jpg

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 ottobre 2011, 09:17:03 »
Però, facciamo fumetti a tematica gay e lesbica, quindi forse non vi interessa!  :nu:
Beh, parliamone. :asd:

Se ci sono, vengo di sicuro. :zizi:

giacomobaldelli

• Sookie Stackhouse
  • The final season
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 ottobre 2011, 13:17:57 »
Inizia oggi  :metal: :metal: :metal:
ci vediam domenica Lucca  :zizi:

kirara88

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 ottobre 2011, 00:11:54 »
ci sono stata oggi! come sempre bellissimo  :gogo:
c'era un mega gruppo di cosplay di game of thrones veramente fantastico, c'erano proprio tutti tutti i personaggi divisi per casata! non è che magari fanno parte di questo forum?
Seguo: The Vampire Diaries, The big bang theory, Fringe, Glee, How i met your mother, Gossip Girl, Desperate Housewives, Misfits, Skins,  Pretty little liars, True Blood, Make it or break it, The Big C, Downton Abbey, Game of Thrones, Cougar Town, Modern Family, Shameless US, Raising Hope, The Walking Dead, Switched at Birth, The Nine Lives of Chloe King

strungoutpowerpuffgirl

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 31 ottobre 2011, 19:37:18 »
Ci sono stata ieri, per me era la prima volta..
Un viaggio estenuante, ma ne valeva la pena..
Cosplay meravigliosi, in treno avevo un Usopp quasi perfetto :D è stato meraviglioso e tornerò sicuramente..
Acquistato il volume 7 dell'ottava stagione di Buffy  :love:
La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri.
Si è innamorata ieri, e ancora non lo sa. (S. Benni)

luke-the doctor-

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 31 ottobre 2011, 23:08:01 »
io a lucca ci sono stato dal 28 al 30 sono tornato oggi ho visto anche molti vestiti da eleven con il fez e una ragazza vestita da TARDIS,magari erano di itasa,se avete visto un ragazzo con un cappoto blu a leggere le trame dei dvd anime o cercare i numeri che gli mancavano di FMA o correre come un forsennato tra la gente per arrivare ai padiglioni ero io quando posso metto le mie foto,il prossimo anno faccio eleven
Seguo: Doctor Who,Sherlock,Once Upon a Time,The big bang theory,Perception,Luther,NCIS, Elementary White Collar,New Girl,The Following, Arrow e Criminal Minds

Sto recuperando: American horror story

Serie terminate che amo: Lost,Dr House,Ris Delitti Imperfetti e Scrubs.

Bettaro

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 1 novembre 2011, 01:31:38 »
Quest'anno mi sono goduto più il Games che il Comics, praticamente ho girato pochissimo tra i fumetti. :zizi:

giacomobaldelli

• Sookie Stackhouse
  • The final season
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 2 novembre 2011, 20:26:48 »
Ci sono stato Domenica..  a parte la decisione suicida da parte mia di andare con un pulmino organizzato ( sveglia alle 3:30, 4 partenza  :suicidiosenzafronzoli: ), sempre piacevole andare al Lucca comics....
Solite tantissime persone, cosplay ( che però sinceramente guardo un attimo ma non sbavo dietro ), e tantissimi fumetti....
Buoni aquisti da parte mia, anche se pochi arretrati a dire il vero, tante novità da provare anche di autori semi-sconosciuti trovati lì...
Non mi sono fatto mancare al solito qualche cacchiatina di turno ( quest' anno due gashapon di Capitan Tsubasa  :metal: ), più l' ultimo libro di Martin.
Ai games invece mi hanno un pelo deluso i prezzi dei videogiochi, pensavo a qualche sconto speciale per la fiera ( come se ne trovano tanti x i comics ), invece tutto era a prezzo pieno, peccato  :XD:

maybethistime

• Walter Bishop
  • Roses are red, Violets are blue fuck you whore
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 26 agosto 2012, 16:15:05 »
quest'anno chi va al Lucca comics? io penso di andarci e non so che cosplay fare...una volta avevo l'imbarazzo della scelta, invece ora non so proprio  :scettico:

Maybe I just want to fly, I want to live I don't want to die; Maybe I just want to breath, Maybe I just don't believe; Maybe you're the same as me
We see things they'll never see. You and I are gonna live forever.