dipende da quando l'hai letta...
Guarda, i primi 100 numeri del Dylan sono in heavy rotation nelle mie letture fumettistiche, li rileggo ciclicamente

L'ho letto da ragazzino, da ragazzo, qualche tempo fa. Il giudizio è cambiato in "peggio": posto che ripeto, è una bella storia, per me è un po' sopravvalutata.
Credo questione di gusti.
Ma non è che per caso qualcuno di voi possiede il n°1, prima serie ed è disposto a venderlo?
Per pura curiosità sono andato a vedere su ebay il valore attuale e... intorno ai 200 euro??? Cioè, in 3-4 anni è praticamente raddoppiato? Io l'ho comprato a Lucca e già 120 euro mi sembrava un furto 
Cmq scherzi a parte, secondo me ti conviene o affidarti a ebay o bazzicare le fiere.
Il prezzo non mi stupisce, ma magari qualcuno è così gentile da vendermelo a meno, visto che ho già trovato una fumetteria che ce l'ha, ma mi fanno anche loro 200
Dipende: se lo vuoi trovare a meno secondo me ti devi accontentare di volumetti non proprio in ottime condizioni, altrimenti dubito che qualcuno te ne venderebbe uno in ottime condizioni a meno.