Autore Topic: Fringe - [SPOILER/RUMOR] - Stagione 5  (Letto 29369 volte)

Jacob89

• Nancy Botwin
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
  •            myITASA Affinita
Re: Fringe - [SPOILER/RUMOR] - Stagione 5
« Risposta #45 il: 12 giugno 2012, 18:13:03 »
superbomba!!   :metal:

Leonard Nimoy Might Return for Fringe Season 5
[A]s the episode "Letters of Transit," indicated, Bell would later rejoin the Fringe team, and be trapped in amber along with Walter, Peter, and Astrid. Will we ever get to see the circumstances surrounding this appearance? According to Nimoy, it's certainly possible.

"It will depend on what they have in mind for the character," Nimoy told SciFiNow. "There are a lot of issues that have to be dealt with, but we'll be talking."
Nimoy also hinted that, if he does return, William Bell would continue to be villainous. "[He] started as a very intelligent and rational character," he said. "I think he's still very, very intelligent, but I'm not quite so sure that he's rational anymore."

fonte originale: SciFinow

Scontata come cosa, però il fatto che sia lo stesso Nimoy a dirlo rende un po' più ampie le possibilità.
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando:
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), Revolution S2 (9/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 20 < x < 50
« Risposta #46 il: 12 giugno 2012, 22:17:29 »
ancora su Cusick che lascia Scandal: Shonda Rhimes, parlando dei suoi tre show di cui è showrunner (Grey's Anatomy, Private Practice e, appunto, Scandal), dice di lui:

Cusick, meanwhile, will not stick around for Scandal Season 2 if only because Rhimes came to realize the show would not best be able to serve the beloved Lost alum. “”[T]here was less for him to do that is deserving of him,” she admitted. “Why hold him back from doing other things?
(articolo completo su TV Line; attenzione perché contiene importanti riferimenti agli altri due show!!)

io me lo sento raga, me lo sento...    :pirurì:
★  ★  ★
Guardate decisamente troppe serie tv? Allora diventate dei nostri!
Grimmsters, diventate fan!

In attesa di: Under The Dome (24/06), Ray Donovan (30/06).

Jacob89

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #47 il: 12 giugno 2012, 22:29:19 »
ancora su Cusick che lascia Scandal: Shonda Rhimes, parlando dei suoi tre show di cui è showrunner (Grey's Anatomy, Private Practice e, appunto, Scandal), dice di lui:

Cusick, meanwhile, will not stick around for Scandal Season 2 if only because Rhimes came to realize the show would not best be able to serve the beloved Lost alum. “”[T]here was less for him to do that is deserving of him,” she admitted. “Why hold him back from doing other things?
(articolo completo su TV Line; attenzione perché contiene importanti riferimenti agli altri due show!!)

Alla fine è quello che pensavo: Cusick è più attirato dal ruolo di Simon Foster e per questo ha deciso. Direi che dopo queste parole possiamo dare Cusick per presente la prossima stagione.
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Sto guardando:
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), Revolution S2 (9/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)

ncsy91

• Christian Troy
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
    • Venice Globe
« Risposta #48 il: 13 giugno 2012, 01:06:16 »
queste notizie oramai sono quasi sicure...penso che nei 13 episodi avremo Cusick per una decina e Nimoy forse per due o tre al massimo!
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

Penny Hume

• Walter White
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 13 giugno 2012, 10:55:33 »
Guarda ti dirò secondo me l'abbandono a Scandal Cusick lo ha scelto proprio per questo: fra interpretare un avvocato e tornare a vestire i personaggi di una figura in un telefilm ricco di mistero e avventura ha preferito la seconda strada.

Infatti io penso che questa notizia sia arrivata solo dopo che Cusick ha avuto delle conferme da Pinkner e Wyman, per me Cusick ha già un contratto per la season 5 di Fringe.

Sì, lo penso anche io......la relazione causa-effetto mi pare evidente  :distratto:

Joel Wyman fra l'altro il 31 maggio ha risposto su Twitter ad una fan che gli chiedeva notizie sull'episodio 5x03 (che stava scrivendo, immagino) con "Watch episode 419"  :zizi:

Io sono già in apnea! L'unica possibilità per rivederlo in Fringe era che mollasse Scandal, ed è SUCCESSO  :bella:
Anche se ho un appunto da fare sulle dichiarazioni della Rhimes: lei ha detto che al personaggio di Stephen Finch è stato riservato poco screen time e per questo hanno deciso di eliminare il personaggio.....riscrivere la parte no, eh? Comunque, meglio così, quello show è inguardabile (IMHO)  :blurp:

Alla fine è quello che pensavo: Cusick è più attirato dal ruolo di Simon Foster e per questo ha deciso. Direi che dopo queste parole possiamo dare Cusick per presente la prossima stagione.

Quel ruolo è perfetto per lui.....fra l'altro ho letto su IMDB che subito dopo aver firmato il contratto per Scandal lo voleva Peter Jackson per "The hobbit" e ha dovuto rinunciare  :O.O:

Ragazzi comunque ci pensate se, dopo tutte queste speculazioni, NON lo prendono a Fringe?!!  :suicidiosenzafronzoli:

Post unito: 13 giugno 2012, 10:55:34
queste notizie oramai sono quasi sicure...penso che nei 13 episodi avremo Cusick per una decina e Nimoy forse per due o tre al massimo!

Iniziano a girare a luglio, giusto?
« Ultima modifica: 13 giugno 2012, 11:41:45 da Penny Hume »
4 8 15 16 23 42 :claire:

Jacob89

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #50 il: 13 giugno 2012, 12:14:40 »
E' vero, il 31 maggio Wyman ha twettato che era al lavoro sul terzo episodio della quinta stagione e ad una domanda di rivelare qualcosa ha detto "guardati l'episodio 4.19".

Indicazione che dal 5.3 saremo al 2036?

Grazie a Penny Hume per avermelo fatto notare

Comunque si, le riprese inizeranno ai primi di luglio.
« Ultima modifica: 13 giugno 2012, 12:17:50 da Jacob89 »

Sto guardando:

Penny Hume

• Walter White
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 13 giugno 2012, 12:44:06 »
E' vero, il 31 maggio Wyman ha twettato che era al lavoro sul terzo episodio della quinta stagione e ad una domanda di rivelare qualcosa ha detto "guardati l'episodio 4.19".

Indicazione che dal 5.3 saremo al 2036?

Grazie a Penny Hume per avermelo fatto notare

Figurati, prego  :lici:

Io penso che nei primi due o tre episodi vedremo - come si era già speculato - il periodo 2012-2015, poi ci sarà il salto in avanti, o magari faranno dei flashforward anche se mi pare improbabile, visto che Fringe non ha lo stile narrativo di Lost.

Comunque dopo queste "notizie-speculazioni" l'hype cresce, e scommetto che Wyman/Pinkner terranno le bocche ben cucite  :huhu:
Se se la giocano bene, faranno il botto finale  :jolly:

haxel8

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 15 giugno 2012, 16:52:13 »

Io penso che nei primi due o tre episodi vedremo - come si era già speculato - il periodo 2012-2015, poi ci sarà il salto in avanti, o magari faranno dei flashforward anche se mi pare improbabile, visto che Fringe non ha lo stile narrativo di Lost.

Boh, solo io penso che mostrare i fatti direttamente di quel periodo sia troppo esplicito rispetto allo stile fringe?
Io avrei preferito molto di più qualcosa in stile letter of transit, nel quale partono dal 2036 e attraverso i discorsi danno indizi per ricostruire piano piano quello che è successo prima, magari ritagliandosi la possibilità per qualche colpo di scena finale.

Jacob89

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #53 il: 15 giugno 2012, 17:44:31 »
Boh, solo io penso che mostrare i fatti direttamente di quel periodo sia troppo esplicito rispetto allo stile fringe?
Io avrei preferito molto di più qualcosa in stile letter of transit, nel quale partono dal 2036 e attraverso i discorsi danno indizi per ricostruire piano piano quello che è successo prima, magari ritagliandosi la possibilità per qualche colpo di scena finale.

Secondo me invece non c'è nulla di strano, Fringe è molto più on screen come narrazione, non lascia molto ad indizi e interpretazioni varie, narrare in maniera diretta gli eventi del 2015 non è anormale.
Anche perché narrarlo appesantirebbe la storia con un dialogoni enormi che non possono sopperire una visione sullo schermo.

Sto guardando:

Penny Hume

• Walter White
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 15 giugno 2012, 18:22:09 »

Secondo me invece non c'è nulla di strano, Fringe è molto più on screen come narrazione, non lascia molto ad indizi e interpretazioni varie, narrare in maniera diretta gli eventi del 2015 non è anormale.
Anche perché narrarlo appesantirebbe la storia con un dialogoni enormi che non possono sopperire una visione sullo schermo.

Anche a me lo stile della 4x19 è piaciuto, ma appunto come dice Jacob Fringe ha sempre avuto una narrazione piuttosto diretta (fatta eccezione forse per gli episodi ambientati negli anni '80, che comunque non erano dei flashback).
Flashback e flahforward non sono nello stile di Fringe  :zizi:

haxel8

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 17 giugno 2012, 15:12:07 »
Anche a me lo stile della 4x19 è piaciuto, ma appunto come dice Jacob Fringe ha sempre avuto una narrazione piuttosto diretta (fatta eccezione forse per gli episodi ambientati negli anni '80, che comunque non erano dei flashback).
Flashback e flahforward non sono nello stile di Fringe  :zizi:

No ma infatti non sarebbero flashback o flashforward(che nemmeno io credo in "stile Fringe") ma quando si è parlato del passato sono stati minori le narrazioni dirette che ciò che si evinceva dalle parole dei personaggi, però ovviamente il tutto è stato fatto nell'arco di 4 stagioni per rendere le cose più dinamiche è probabile che optino per la narrazione diretta.

Penny Hume

• Walter White
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 18 giugno 2012, 10:31:50 »
No ma infatti non sarebbero flashback o flashforward(che nemmeno io credo in "stile Fringe") ma quando si è parlato del passato sono stati minori le narrazioni dirette che ciò che si evinceva dalle parole dei personaggi, però ovviamente il tutto è stato fatto nell'arco di 4 stagioni per rendere le cose più dinamiche è probabile che optino per la narrazione diretta.

A me 13 episodi ambientati direttamente nel 2036 andrebbero benissimo.....beninteso che mi aspetto che tirino Simon fuori dall'ambra  :shy:

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 20 < x < 50
« Risposta #57 il: 20 giugno 2012, 07:07:06 »
intervista di TV Line a John Noble!
(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: 20 giugno 2012, 07:07:07
Ask Ausiello!
★  ★  ★
Guardate decisamente troppe serie tv? Allora diventate dei nostri!
Grimmsters, diventate fan!

In attesa di: Under The Dome (24/06), Ray Donovan (30/06).

Jacob89

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #58 il: 20 giugno 2012, 08:41:33 »
Rivelato il titolo della season premiere

Solo io lo trovo orribile?

Fonte: FringeItalia

Sto guardando:

Penny Hume

• Walter White
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 20 giugno 2012, 10:53:53 »
Rivelato il titolo della season premiere
Solo io lo trovo orribile?

Io lo trovo intrigante, brutto, ma intrigante  :huhu: