Autore Topic: Fringe - [SPOILER/RUMOR] - Stagione 5  (Letto 28629 volte)

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Traduzioni: 20 < x < 50
Re: Fringe - [SPOILER/RUMOR] - Stagione 5
« Risposta #30 il: 31 maggio 2012, 21:47:24 »
(clicca per mostrare/nascondere)

★  ★  ★
Guardate decisamente troppe serie tv? Allora diventate dei nostri!
Grimmsters, diventate fan!

In attesa di: Under The Dome (24/06), Ray Donovan (30/06).

Jacob89

• Nancy Botwin
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #31 il: 31 maggio 2012, 23:00:09 »

No, parla molto in generale, sono a conti fatti solo sue impressioni e volontà generali. Gli attori fino alla seconda metà di giugno/fine di giugno non hanno in mano nulla di concreto, non sanno cosa accadrà.

Bisognerebbe essere una mosca e posarsi sul computer di Pinkner o Wyman o sulla loro lavagnetta magica per avere qualche informazioni prima di luglio.
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando: Revolution S1
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 6 giugno 2012, 08:41:54 »
primo teaser della 5 stagione!
★  ★  ★

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 9 giugno 2012, 08:57:00 »
notizia bomba: Henry Ian Cusick lascia Scandal!!!
Vuoi vedere che............... :mwow:  speriamo speriamo speriamo!!!!!   :pirurì:
★  ★  ★

Jacob89

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #34 il: 9 giugno 2012, 10:41:24 »
notizia bomba: Henry Ian Cusick lascia Scandal!!!
Vuoi vedere che............... :mwow:  speriamo speriamo speriamo!!!!!   :pirurì:

A questo punto direi di si visto che lo stesso Cusick si era detto disponibile ad un possibile ritorno. Magari è proprio per questo che ha mollato Scandal, magari gli è arrivata l'offerta da Pinkner e Wyman l'ha presa al volo. Non resta che sperare, è un grandissimo attore e il suo personaggio in Fringe mi era piaciuto, rivederlo sarebbe la cosa più bella.
« Ultima modifica: 9 giugno 2012, 10:52:31 da Jacob89 »
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)

ncsy91

• Christian Troy
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
    • Venice Globe
« Risposta #35 il: 9 giugno 2012, 19:53:40 »
contentissimo e spero hce accada!
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

gaetanogambera

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 9 giugno 2012, 21:32:28 »
Per la miseria leggendo il testo ho lo stesso dubbio, cortesemente qualcuno dei traduttori più esperti di noi potrebbe confermare o smentire. :ciao:

haxel8

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 9 giugno 2012, 23:38:09 »
Scusate ma mi sono perso qualcosa?
Ian cusick a parte quella mini parte in letter of transit che cavolo ha fatto per sperare così tanto di rivederlo?
Onestamente mi interessa poco rivederlo...che ci sia o no non mi fa nè caldo nè freddo

Jacob89

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #38 il: 10 giugno 2012, 00:21:19 »
Scusate ma mi sono perso qualcosa?
Ian cusick a parte quella mini parte in letter of transit che cavolo ha fatto per sperare così tanto di rivederlo?
Onestamente mi interessa poco rivederlo...che ci sia o no non mi fa nè caldo nè freddo

Direi che non sei un lostalgico.

Solo questo vale come motivazione cardine. Fra le decine e decine di personaggi di Lost solo due riscontrano un gradimento praticamente generale: Jorge Garcia (apparso nel 3.16 di Fringe) e Henry Ian Cusick.

Poi personalmente alla lostalgia ci aggiungo anche il fatto che Simon Foster l'ho trovato un grandissimo personaggio, ricco e intrigante, che funzionava davvero molto bene in coppia di Walter (molto di più della palla al piede Astrid che spero facciano fuori molto presto) e un braccio in più in previsione dello scontro finale ci vuole.

haxel8

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 10 giugno 2012, 08:32:40 »
Direi che non sei un lostalgico.

Solo questo vale come motivazione cardine. Fra le decine e decine di personaggi di Lost solo due riscontrano un gradimento praticamente generale: Jorge Garcia (apparso nel 3.16 di Fringe) e Henry Ian Cusick.

Poi personalmente alla lostalgia ci aggiungo anche il fatto che Simon Foster l'ho trovato un grandissimo personaggio, ricco e intrigante, che funzionava davvero molto bene in coppia di Walter (molto di più della palla al piede Astrid che spero facciano fuori molto presto) e un braccio in più in previsione dello scontro finale ci vuole.

Ah ok...mi ero perso qualcosa :D

No dai Astrid è tenera, è forse l'unica persona normale là dentro, e poi non potremmo più assistere ai fantasiosi sbagli di nome di Walter.

Penny Hume

• Walter White
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 10 giugno 2012, 15:15:32 »

Ragazzi, notiziona......  :bella:

http://www.supergacinema.it/rubriche/serie-tv/news/7255-scandal-stagione-2-henry-ian-cusick-non-ci-sar%E0.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+SupergacinemaRss+%28SupergaCinema+RSS%29

Credo che le chance di rivedere Simon aumentano..... :pirurì: :love:
4 8 15 16 23 42 :claire:

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 10 giugno 2012, 15:21:24 »
Ragazzi, notiziona......  :bella:

http://www.supergacinema.it/rubriche/serie-tv/news/7255-scandal-stagione-2-henry-ian-cusick-non-ci-sar%E0.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+SupergacinemaRss+%28SupergaCinema+RSS%29

Credo che le chance di rivedere Simon aumentano..... :pirurì: :love:

ma scusa, posti la "notizia"...quotando uno dei 7 commenti alla notizia già postata???   :eha:
boh, io sta cosa di ripostare notizie già postate andando a linkare siti italiani che per definizione sono "di seconda mano", non la capirò mai...    :interello:
★  ★  ★

Penny Hume

• Walter White
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 10 giugno 2012, 20:05:13 »
ma scusa, posti la "notizia"...quotando uno dei 7 commenti alla notizia già postata???   :eha:
boh, io sta cosa di ripostare notizie già postate andando a linkare siti italiani che per definizione sono "di seconda mano", non la capirò mai...    :interello:

Opsssss.....
Non sono così stupida da postare notizie già postate, scusa....ero così eccitata per la notizia che non ho guardato i post precedenti  :sooRy:

Che ci posso fare se la notizia mi fa questo effetto.... :shy:

Quanto a linkare i siti italiani: lo so bene che sono di seconda mano, ma qualche tempo fa qualcuno sottolineò che non tutti conoscono così bene l'inglese e vorrebbero la traduzione a parte dei link in inglese, così per tagliare la testa al toro ho postato il link italiano  :ciao:

Post unito: 10 giugno 2012, 20:05:14
Fra le decine e decine di personaggi di Lost solo due riscontrano un gradimento praticamente generale: Jorge Garcia (apparso nel 3.16 di Fringe) e Henry Ian Cusick.

Uhm....beh, anche Michael Emerson e Terry O'Quinn, direi, anche se forse tu intendevi sottolineare il fatto che Hurley e Desmond sono gli unici due personaggi totalmente e sempre positivi di Lost, o sbaglio?

Comunque sia, le riprese di Fringe iniziano a luglio, e suppongo anche quelle di Scandal: visto che avranno messe in onda praticamente identiche (tutti e due a settembre, tutti e due per 13 episodi) se Cusick avesse fatto Scandal le porte di Fringe 5 per lui si sarebbero chiuse definitivamente (anche per una guest appearance: ricordiamoci che le audizioni per Fringe 4x19 erano aperte ad attori anche con ruoli da regular in altre serie, ma in pausa a marzo quando si girò l'episodio).

Insomma le chance aumentano a dismisura, ed anche la mia speranza....anche se scommetto che Wyman & Co non faranno trapelare nulla, dopotutto sono riusciti a nasconderci il ritorno di Nimoy fino alla fine  :lol?:

Sono in apnea  :eha:

Simon Foster l'ho trovato un grandissimo personaggio, ricco e intrigante, che funzionava davvero molto bene in coppia di Walter (molto di più della palla al piede Astrid che spero facciano fuori molto presto)

Un ruolo direi perfettamente calzante per l'attore, che infatti in Scandal era irriconoscibile  :ninja2:

molto di più della palla al piede Astrid che spero facciano fuori molto presto

Nu, povera Astrid  :nu:
« Ultima modifica: 10 giugno 2012, 15:47:11 da Penny Hume »
4 8 15 16 23 42 :claire:

Jacob89

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #43 il: 10 giugno 2012, 21:17:32 »
Un ruolo direi perfettamente calzante per l'attore, che infatti in Scandal era irriconoscibile

Guarda ti dirò secondo me l'abbandono a Scandal Cusick lo ha scelto proprio per questo: fra interpretare un avvocato e tornare a vestire i personaggi di una figura in un telefilm ricco di mistero e avventura ha preferito la seconda strada.

Infatti io penso che questa notizia sia arrivata solo dopo che Cusick ha avuto delle conferme da Pinkner e Wyman, per me Cusick ha già un contratto per la season 5 di Fringe.
« Ultima modifica: 10 giugno 2012, 22:02:13 da Jacob89 »

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 12 giugno 2012, 17:46:57 »
superbomba!!   :metal:

Leonard Nimoy Might Return for Fringe Season 5
[A]s the episode "Letters of Transit," indicated, Bell would later rejoin the Fringe team, and be trapped in amber along with Walter, Peter, and Astrid. Will we ever get to see the circumstances surrounding this appearance? According to Nimoy, it's certainly possible.

"It will depend on what they have in mind for the character," Nimoy told SciFiNow. "There are a lot of issues that have to be dealt with, but we'll be talking."
Nimoy also hinted that, if he does return, William Bell would continue to be villainous. "[He] started as a very intelligent and rational character," he said. "I think he's still very, very intelligent, but I'm not quite so sure that he's rational anymore."

fonte originale: SciFinow
★  ★  ★