ma scusa, posti la "notizia"...quotando uno dei 7 commenti alla notizia già postata??? 
boh, io sta cosa di ripostare notizie già postate andando a linkare siti italiani che per definizione sono "di seconda mano", non la capirò mai... 
Opsssss.....
Non sono così stupida da postare notizie già postate, scusa....ero così eccitata per la notizia che non ho guardato i post precedenti

Che ci posso fare se la notizia mi fa questo effetto....

Quanto a linkare i siti italiani: lo so bene che sono di seconda mano, ma qualche tempo fa qualcuno sottolineò che non tutti conoscono così bene l'inglese e vorrebbero la traduzione a parte dei link in inglese, così per tagliare la testa al toro ho postato il link italiano

Post unito: 10 giugno 2012, 20:05:14
Fra le decine e decine di personaggi di Lost solo due riscontrano un gradimento praticamente generale: Jorge Garcia (apparso nel 3.16 di Fringe) e Henry Ian Cusick.
Uhm....beh, anche Michael Emerson e Terry O'Quinn, direi, anche se forse tu intendevi sottolineare il fatto che Hurley e Desmond sono gli unici due personaggi totalmente e sempre positivi di Lost, o sbaglio?
Comunque sia, le riprese di Fringe iniziano a luglio, e suppongo anche quelle di Scandal: visto che avranno messe in onda praticamente identiche (tutti e due a settembre, tutti e due per 13 episodi) se Cusick avesse fatto Scandal le porte di Fringe 5 per lui si sarebbero chiuse definitivamente (anche per una guest appearance: ricordiamoci che le audizioni per Fringe 4x19 erano aperte ad attori anche con ruoli da regular in altre serie, ma in pausa a marzo quando si girò l'episodio).
Insomma le chance aumentano a dismisura, ed anche la mia speranza....anche se scommetto che Wyman & Co non faranno trapelare nulla, dopotutto sono riusciti a nasconderci il ritorno di Nimoy fino alla fine

Sono in apnea

Simon Foster l'ho trovato un grandissimo personaggio, ricco e intrigante, che funzionava davvero molto bene in coppia di Walter (molto di più della palla al piede Astrid che spero facciano fuori molto presto)
Un ruolo direi perfettamente calzante per l'attore, che infatti in Scandal era irriconoscibile

molto di più della palla al piede Astrid che spero facciano fuori molto presto
Nu, povera Astrid