« Risposta #216 il: 4 maggio 2012, 13:45:00 »
io ho iniziato a vedere fringe spinto da amici che mi dicevano fosse il mio genere...
e spinto dalle settimane di pausa di programmazione delle altre serie....
sono arrivato ieri alla 4x20 ma ragazzi, a me pare un po' troppo campato per aria.
alla fine dell'episodio la mia domanda era... "e quindi?"
nel senso che spostare la linea narrativa così a caso fra un universo e l'altro, una linea temporale e l'altra... è troppo comodo.
lo ha fatto la DC comics ed è venuto fuori un pastrocchio mondiale....
adesso jones vuole distruggere i 2 universi e crearne uno nuovo con dei mostri con le ali che bevono grasso per trasformarsi?
minchia che idea!!!
ma spiegare bene chi sia sto jones e perchè vuole rompere i coglioni non avrebbe + senso?
JJ --> genio o sopravvalutato e scontato?
per me sopravvalutato e scontato (lost, fringe, super8 sono polpettoni di cose buttate lì senza controllo)
nella 4x19 potevano fare una timeline dove i cani era diventati intelligenti e avevano messo gli uomini al guinzaglio già che c'erano...... sarebbe stato + coerente di quello che hanno propinato

Zex
Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), Dexter, True Blood, The Vampire Diaries, Being Human (UK), American Horror Story, Homeland
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: the Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, The Walking Dead