Sondaggio

Vota l'episodio

1-5
47 (12.9%)
6
54 (14.8%)
7
72 (19.8%)
8
94 (25.8%)
9
58 (15.9%)
10
18 (4.9%)
10 e lode ++
21 (5.8%)

Totale votanti: 362

Autore Topic: [Commenti] Fringe 4x07 - "Wallflower"  (Letto 10932 volte)

buffy

  • Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • Post: 7344
  • Sesso: Femmina
  • TNE
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
[Commenti] Fringe 4x07 - "Wallflower"
« il: 19 novembre 2011, 00:16:28 »


Siamo al fall finale di Frigne, il che, per chi non lo sapesse, significa che Fringe va in pausa :T_T:
Ci rivediamo quindi a gennaio, tra un panettone e un pandoro. Nel frattempo, godetevi quest'episodio e ricordate le regole: niente spam nè spoiler se non sotto l'apposito tasto, che va usato in ogni caso per commentare la puntata prima dell'uscita dei sottotitoli.

Buon Frigne a tutti!!! :metal:
Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.

imladris75

  • Kyle
  • ***
  • Post: 138
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Fringe 4x07 - "Wallflower"
« Risposta #1 il: 19 novembre 2011, 09:31:43 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Stendardo90

  • Sookie Stackhouse
  • *****
  • Post: 3147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Fringe 4x07 - "Wallflower"
« Risposta #2 il: 19 novembre 2011, 10:29:29 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.
Seguo: Arrow,Banshee,Californication,Castle,Elementary,How I met your mother,Lost girl,Nikita,Once upon a time,Person of interest,Revenge,Shameless,Supernatural,TBBT,The following,The mentalist,Vegas.
Aspetto: Continuum,Dexter,Game of thrones,Revolution,True blood,Warehouse 13.
Prima o poi: Homeland.

asdese92

  • Betty Suarez
  • **
  • Post: 78
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Fringe 4x07 - "Wallflower"
« Risposta #3 il: 19 novembre 2011, 11:07:55 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Watching: Revolution (s01)
Waiting for: Arrow (s02), Boardwalk Empire (s04), Breaking Bad (s05), Dexter (s08), Homeland (s03), House of Cards (s02), Person of Interest (s03), Scandal (s03), Sons of Anarchy (s06), Suits (s03), The Following (s02), The Walking Dead (s04), White Collar (s05)
Finished: Alcatraz, Awake, Fringe, Last Resort, Lost, Prison Break, Terranova, The Wire, Touch, Zero Hour

geisha

  • Meredith Grey
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Fringe 4x07 - "Wallflower"
« Risposta #4 il: 19 novembre 2011, 11:45:19 »
Io già non riesco ad aspettare una settimana tra un episodio e l'altro figuriamoci fino a gennaio!!! :suicidiosenzafronzoli:
btw, qualcuno ha ipotesi/idee sulla parola indicata dai glifi (DAVID)? Chi  :?$%&: è??? :wall:

Syl86

  • Sookie Stackhouse
  • *****
  • Post: 3298
  • Sesso: Femmina
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Fringe 4x07 - "Wallflower"
« Risposta #5 il: 19 novembre 2011, 12:19:41 »
Puntata così così che non mi ha entusiasmato più di tanto, forse anche per via del caso che non mi ha preso molto. :sooRy:
Interessante che peter stia lavorando al suo progetto personale per tornare al suo universo e per farlo penso che dovrà fare delle modifiche alla macchina che qui dovrebbe aver funzionato senza di lui. Speriamo a questo punto che il vecchio universo esista ancora da qualche parte e non scopra poi che invece era davvero questo che è stato riscritto! (se no rimpiangerà il cambio di occhiali dato a lincoln :XD:).
Peccato poi non avere dato un minimo accenno a dove sia stato peter prima di ritrovarsi in questo mondo...ora, se anche lo spiegheranno, ci tocca aspettare gennaio! :doh:
Bello il finale, mai fidarsi di Nina, e sono contenta che sia venuta fuori anche qui la sua vera natura perchè in veste di pseudo mamma premurosa nun se poteva vedè! :asd:
Se solo non ci fosse stata quell'ultima partita di baseball.... :wall:

Edit:
Ah, mi ero dimenticata una cosa! Quando walter fa andare il topo nel labirinto sono l'unica che ha pensato a Lost? :asd:
« Ultima modifica: 19 novembre 2011, 12:37:21 da Syl86 »


SirVanhan

  • Nancy Botwin
  • *****
  • Post: 7004
  • Sesso: Maschio
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • Brainstorming etc.
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Fringe 4x07 - "Wallflower"
« Risposta #6 il: 19 novembre 2011, 12:50:30 »
Premettendo che Fringe è sempre rimasto su un buon livello, questa stagione e questa puntata mi hanno tolto tutto l'entusiasmo per la serie. Ho votato 8, perché ripeto che Fringe è tra le migliori serie in circolazione - forse significa che la tv fa schifo  :asd: - ma di per sé è stata tra le puntate peggiori.
Mi faccio una domanda piuttosto banale: se questo non è il nostro universo, se Peter dovrà tornare a casa, se questi personaggi saranno messi da parte molto presto, perché ce li fate vedere così tanto? Perché dedicare a Peter due scene, quando dovrebbe essere il protagonista assoluto della stagione?
Amo Olivia, è uno dei miei personaggi preferiti tra tutte le serie tv, ma quando l'uomo invisibile gli ha puntato contro la pistola ho SPERATO che la uccidesse. Questa versione è inutile! A cosa servono tutte queste puntate? Tutte queste storyline? A farci sentire esclusi come Peter? Bastava fare le puntate del suo punto di vista, bastava renderlo il protagonista della stagione. È vero che Olivia Dunham è il personaggio principale di Fringe, MA NON LA OLIVIA DI QUESTO UNIVERSO.
Per non parlare del caso che non è stato niente di che.
Il cliffhanger non m'interessa. Nina è una bastarda, vabbè niente di nuovo.

Ripeto per l'ennesima volta che Fringe ha un potenziale ENORME, dato dal fatto che la qualità è buona, dato dal fatto che la terza stagione è stata meravigliosa. Ma è un potenziale che temo non sarà mai espresso. Purtroppo addirittura qui è stato fatto un passo indietro.

Non solo non ho hype per il ritorno di gennaio, ma spero che gli autori sfruttino questo periodo per ripensare alle loro decisioni.
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

Montella

  • Earl Hickey
  • ****
  • Post: 272
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Fringe 4x07 - "Wallflower"
« Risposta #7 il: 19 novembre 2011, 12:51:31 »
No, di nuovo la pausa  :doh:

Comunque mi è parsa una puntata un po' fiacca, il colpo di scena finale non mi ha fatto né caldo né freddo.

janps

  • Aspirante Kleenex
  • ***JACOB***
  • *****
  • Post: 10884
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Fringe 4x07 - "Wallflower"
« Risposta #8 il: 19 novembre 2011, 12:53:16 »
a me questo caso settimanale è piaciuto parecchio. mi avrà colpito il lato sentimentale del tizio...



il finale :aka: :aka: :aka: :aka:

^nemy^

  • Michael Scofield
  • *****
  • Post: 1322
  • Sesso: Femmina
  • Trouble's just the bits-in-between!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Fringe 4x07 - "Wallflower"
« Risposta #9 il: 19 novembre 2011, 13:00:40 »
Il caso era interessantissimo, ma no è stato del tutto risolto, lo rivedremo Egugene? Spero di sì.
Temevo il risvolto Olivia/Lee, vediamo come la portano avanti, ma sia chiaro Peter deve tornare, con Olivia, ad essere considerato, non ce la faccio più a vederlo così  :T_T:
Non ho capito le intenzioni di Nina, lo ha sempre fatto? Questa è quindi la causa delle continue emicranie? Perchè?
Voglio la prossima. Adesso.

Watching: 2BG s2, Arrow, Broadchurch, BE s3, BrBa s5, Castle s5, Community s4, DW s7, Episodes s2, FS s2, Grey's s9, HIMYM s8, House M.D. s7, Luther s2, New Girl s2, Nikita s3, Parenthood s4, Sherlock s2, SPN s8, TBBT s6, The Newsroom s1, TVD s4, TB s5, Wilfred s2.
Finished: Awake, Chuck, Friends, Fringe, Gilmore Girls, GG, Lux, Prison Break, Scrubs, The Cape, The OC, The Killing, V.
Next: Mad Men, Torchwood

Tumblr,Lastfm

stritgun

  • Dexter Morgan
  • *****
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Fringe 4x07 - "Wallflower"
« Risposta #10 il: 19 novembre 2011, 13:01:55 »
Bo non so proprio cosa votare
ancora una volta un caso praticamente staccato dalla storia che ci interessa e neanche tanto ben confezzionato per il resto scene ben recitate ma che non mi hanno emozionato piu di tanto
cose salineti secondo me
la Tv che non c'è piu - potrebbe quindi essere un indizio per qualcosa
Olivia che ci prova con Lincoln
Eu-Gene  - ricorda la mucca
Peter che continua a dire che quella non e la sua Liv
Olivia che riesce ad indicare la soluzione scentifica del caso
e Soprattutto Nina - Non fidarsi di Lei- ma potrebbe anche essere un altra Nina

 

darthdread

  • SPS - SpaventaPassereSeriale
  • Nancy Botwin
  • *****
  • Post: 6314
  • Sesso: Maschio
  • CAOS IS FAIR.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Fringe 4x07 - "Wallflower"
« Risposta #11 il: 19 novembre 2011, 13:15:37 »
btw, qualcuno ha ipotesi/idee sulla parola indicata dai glifi (DAVID)? Chi  :?$%&: è??? :wall:

(clicca per mostrare/nascondere)
A parte i 5 minuti di Peter che indaga sulla macchina e la scena finale, puntata noiosetta. Sempre ed ancora amore... Ma le fantastiche prima e seconda stagione erano tanto fondate sull'amore?!?!? Non mi sembra...
We don't read and write poetry because it's cute.
We read and write poetry because we are members of the human race.
And the human race is filled with passion.
And medicine, law, business, engineering, these are noble pursuits and necessary to sustain life.
But poetry, beauty, romance, love, these are what we stay alive for.

Everetth

  • Earl Hickey
  • ****
  • Post: 351
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Fringe 4x07 - "Wallflower"
« Risposta #12 il: 19 novembre 2011, 13:18:50 »
Bo non so proprio cosa votare
ancora una volta un caso praticamente staccato dalla storia che ci interessa e neanche tanto ben confezzionato per il resto scene ben recitate ma che non mi hanno emozionato piu di tanto
cose salineti secondo me
la Tv che non c'è piu - potrebbe quindi essere un indizio per qualcosa
Olivia che ci prova con Lincoln
Eu-Gene  - ricorda la mucca
Peter che continua a dire che quella non e la sua Liv
Olivia che riesce ad indicare la soluzione scentifica del caso
e Soprattutto Nina - Non fidarsi di Lei- ma potrebbe anche essere un altra Nina

 

potrebbe essere qualsiasi cosa purtroppo ma di certo quella è la nostra nina non un altra ...

puntata da 8 solo per il lato emotivo che alza la media altrimenti nel complesso sarebbe un po insipida ^^ ...

kiwalt

  • Earl Hickey
  • ****
  • Post: 214
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Fringe 4x07 - "Wallflower"
« Risposta #13 il: 19 novembre 2011, 13:21:50 »
Non saprei davvero che voto dare a questa puntata........
Come molti hanno detto troppo lontana dagli eventi importanti su cui ruota la stagione.Peter assente e dovrebbe essere invece il perno intorno al quale far girare ogni evento,anche i casi singoli.Il caso interessante si, le indagini ben sviluppate, ma.........
C'è qualcosa ancora che non mi convince :se Peter ha ragione e questo non è il suo mondo a cosa serve farlo  vedere così tanto?e se invece ha torto,  come Walter perchè non permettono al suo personaggio di interagire con gli altri e ritrovare il suo posto?
E poi povero Broyles è stato degradato : da colonnello a tenente!!!!!!!!!
Chi cammina si intorbida.L'acqua corrente non vede le stelle.Chi cammina dimentica.E chi si ferma sogna.

Kikka.Muse

  • Princess Peach
  • *
  • Post: 3000
  • Sesso: Femmina
  • A butterfly flaps its wings and it starts to rain.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Fringe 4x07 - "Wallflower"
« Risposta #14 il: 19 novembre 2011, 13:22:07 »
Puntata carina, in se' per se' niente di che ma il finale e' :aka: :aka:  :suicidiosenzafronzoli:

Voto 8 (il finale alza tutto :zizi: )

EDIT: Che l'abbiano "attivata" con quell'iniezione come facevano nelle prime stagione con gli altri Cortexikids? :scettico:
« Ultima modifica: 19 novembre 2011, 13:33:17 da Kikka.Muse »
"We put fear and prejudice on trial... and fear and prejudice lost."
David Boies