« Risposta #405 il: 25 giugno 2012, 12:08:17 »
Io me la sto recuperando ora e concordo con chi diceva che è stata un ripescaggio seppur modificato leggermente. Lee non mi dispiace, ma ancora di più non mi dispiaceva il COLLEGA di Lee. Cazzo nessuno l'ha riconosciuto?
Naa, doveva morire Lee, porcaccia la miseria!
Quei pochi minuti con Robert mi hanno fatto tornare alla mente tanti bei ricordi, non so se resisto a guardare tutti gli episodi senza Peter, mi sono annoiata con questa e non è da me ma c'è un motivo se l'avevo abbandonata.. mi farò un'endovena di cioccolata prima di guardare la prossima puntata! Voto: 7 ( due voti solo per Robert *O* )
Non hanno ammazzato Lincoln perché era già un personaggio del telefilm, gli è solo stato fatto fare il salto di qualità portandolo dentro la squadra e facendo dell'attore un regular.
Riguardo a Peter beh...ti pare che tolgono per sempre uno dei personaggi principali? Già in questo episodio "appariva"
E se per ripescaggio intendi reboot non è assolutamente così, la season 4 non è un reboot.

A Allons-y!
piace questo post
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)
Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando: Revolution S1
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House