Sondaggio

Vota l'episodio

Insufficiente
6
7
8
9
10
10 e lode +++

Autore Topic: [Commenti] Fringe 4x01 - "Neither Here Nor There"  (Letto 15363 volte)

Jacob89

• Nancy Botwin
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Fringe 4x01 - "Neither Here Nor There"
« Risposta #405 il: 25 giugno 2012, 12:08:17 »
Io me la sto recuperando ora e concordo con chi diceva che è stata un ripescaggio seppur modificato leggermente. Lee non mi dispiace, ma ancora di più non mi dispiaceva il COLLEGA di Lee. Cazzo nessuno l'ha riconosciuto?  :O.O: Naa, doveva morire Lee, porcaccia la miseria!  :wall: Quei pochi minuti con Robert mi hanno fatto tornare alla mente tanti bei ricordi, non so se resisto a guardare tutti gli episodi senza Peter, mi sono annoiata con questa e non è da me ma c'è un motivo se l'avevo abbandonata.. mi farò un'endovena di cioccolata prima di guardare la prossima puntata! Voto: 7 ( due voti solo per Robert *O* )

Non hanno ammazzato Lincoln perché era già un personaggio del telefilm, gli è solo stato fatto fare il salto di qualità portandolo dentro la squadra e facendo dell'attore un regular.

Riguardo a Peter beh...ti pare che tolgono per sempre uno dei personaggi principali? Già in questo episodio "appariva"

E se per ripescaggio intendi reboot non è assolutamente così, la season 4 non è un reboot.
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando: Revolution S1
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House