puntata piacevole, ma non mi ha esaltato chissà quanto, forse anche perchè sapevo già dove si sarebbe manifestata la coscienza di bell grazie agli spoilers.
All'inizio pensavo che peter avrebbe scoperto qualcosa da quelle schede, ma niente ci tocca aspettare!

Comunque sono contenta che abbia finalmente detto tutta la verità ad olivia...peccato che come dice Stendardo non c'è stato il tempo di vedere la sua reazione per intero.

Per il resto walter sempre mitico (nella scena iniziale con hurley era uno spasso) e pure nina mi è piaciuta un sacco (quanti sorrisetti a vedere peter e olivia, chissà perchè

). Il caso della settimana non era male, ma ormai che ci avviciniamo alla fine io vorrei più mitologia. Speriamo che nella prossima con Bell/Olivia, abbiano il tempo di fargli/le un bel po' di domande interessanti.
.gif)
p.s. ma peter tiene sul cellulare Olivia memorizzata come Olivia Duhnam???Cioè dico nome e cognome??della sua fidanzata???Non dico di memorizzarla come pucci pucci, amore, liv, livvy, ma almeno solo Olivia dai!!Mah...