Puntata che mi ha fatto definitivamente capire che Fringe ormai ha saltato lo squalo abbondantemente.
Sarà stato detto mille volte, ma che Peter e Olivia abbiano vissuto quest'avventura insieme a 10 anni e a 30 non ricordino un piffero è RI-DI-CO-LO.
Peccato, mi piaceva tanto sta serie.
allora ora tu mi citi tutti i partecipanti al tuo ottavo compleanno.... TUTTI!
Senza contare che se da piccolo hai incontrato una persona che si chiama Andrea, se a 35 anni ne incontri un altra che si chiama Andrea non dici "Oh SI! TU!!! Quello che ho incontrato 35 anni fa!!!"
Altro discorso tra Olivia e Walter, ma quello è già stato spiegato.
Anche il disegno della terra raffigura il pianeta prima della scomparsa del continente di atlantide o no ?
mi spiegate dove vedete atlantide in quel mappamondo???? Io non la vedo proprio.
sono obiezioni ridicole, l'incontro tra peter e olivia non è stato uno qualsiasi fra amichetti dei giardini pubblici.
si sono incontrati sul luogo di lavoro del padre, lei è fuggita, lui l'ha cercata e trovata in un campo di tulipani, lei ha fatto nevicare. è un incontro qualsiasi questo?
Io, che gli 8 anni li ho passati da molto molto tempo, lo ricorderei perfettamente, come ricordo tanti altri episodi avvenuti anche prima.
poi forse peter può non collegare un'olivia con l'altra, ma una volta ritornati a jacksonville e scoperto che olivia era stata in quella
prigione scuola, avrebbe dovuto ricollegare i fatti