Sondaggio

Vota l'episodio

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
10 e lode ++
Filler! Filler! Filler!

Autore Topic: [Commenti] Fringe 3x01- "Olivia"  (Letto 15106 volte)

lagunaa

• Finocchietto Selvatico
  • Walter White
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Fringe 3x01- "Olivia"
« Risposta #45 il: 24 settembre 2010, 15:04:20 »
Questa serie spacca i culi ai passeri, altroché!  :metal:
Ma quanto è bello il nostro Fringe:metal:

Syl86

• Sookie Stackhouse
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 24 settembre 2010, 15:07:42 »
-Ma sono passati solo 3 giorni?? O era un modo di dire di Lincoln? No perchè 3 giorni me paiono pochini :O.O:

....
-Alter Olivia che si chiede da dove vengono quelle scarpe e Walter: 'dov'erano andate?' ahahah

Anche io avevo sentito un tre giorni, ma poi pensavo di aver capito male perchè mi sembrava impossibile che fosse passato così poco! Però c'è anche da dire che non può essere passato troppo tempo visto che stavano mettendo in quarantena il teatro proprio in quel momento e dubito che l'avrebbero lasciato lì per mesi se fosse stato pericoloso (e le conseguenze del buco ri-aperto da walter e company si manifestano da subito, come abbiamo visto in over part 1 quando sono arrivati...). In più Peter sta ancora facendo la deposizione di quanto successo quindi di nuovo non può essere passato un mese o più come pensavamo. Certo è che Linc è guarito in fretta...(magari dopo i 3 mesi che avevano detto si ritorna perfettamente normali senza nemmeno le cicatrici! :sooRy:)

Riguardo alla frase detta da Alt-olivia, penso sia stata proprio una stupidata da parte sua (per non dire un'altra parola). Va bene cercare di fare conversazione con walter, ma cavolo se stai lì da tre giorni non dire a qualcuno "oh dove hai preso quelle scarpe" perchè potrebbe averle messe per tutto l'inverno precedente! :lol?:

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #47 il: 24 settembre 2010, 15:08:34 »
Stupenda season premiere! Tutti confidiamo nel tassista!  :metal:
Una standing ovation per i sottotitoli pronti alle 11 di mattina!  :XD: :asd:

P.S: Rivoglio la mia Olivia! :love:

sylar grey

• Nancy Botwin
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 24 settembre 2010, 15:09:02 »
Bellissima premiere. Fringe al contrario di molto altre serie sembra migliorare con il tempo invece di peggiorare. Sono in smania di vedere la seconda puntata!
Contando che la prima stagione non era nulla di che e la seconda diventa avvincente solo verso la meta direi meno male. :asd: :metal: :XD:

lazapp

• Kyle
  • odio la TV
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 24 settembre 2010, 15:09:16 »
scusate ma volevo sapere se qst primo episodio dura 40 o 80 minuti?

Solo 40 :zizi:

la cosa più brutta di questo premiere di stagione è che avrebbero dovuto fare una puntata doppia  :cry:
per il resto: bene, bene, vediamo un po' che succederà... sono proprio curiosa  :rofl:  :gogo:
Ignorance is Bliss - trad: Beati voi che non capite un ca..x..o

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Walter White
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 24 settembre 2010, 15:10:22 »
scusate ma volevo sapere se qst primo episodio dura 40 o 80 minuti?

Solo 40 :zizi:

la cosa più brutta di questo premiere di stagione è che avrebbero dovuto fare una puntata doppia  :cry:
per il resto: bene, bene, vediamo un po' che succederà... sono proprio curiosa  :rofl:  :gogo:
se avesso fatto puntata doppia la mia testa sarebbe esplosa dall'euforia :metal: :metal: :metal:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

lagunaa

• Finocchietto Selvatico
  • Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 24 settembre 2010, 15:11:15 »
Tutti confidiamo nel tassista!  :metal:
Ovvio!  :XD: Però nelle scene finali, quando vede Olivia andare via in auto con Charlie pensavo che poi li avrebbe seguiti, per indagare...  :look:

saa

• Meredith Grey
  • *
  • Howard doesn't. He's only an engineer.
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 24 settembre 2010, 15:11:38 »
dai, olivia sta palesemente facendo finta di essersi convinta di essere l'alter-olivia. chiaramente è consapevole del fatto che le sono stati impiantati i ricordi dell'altra, ma suppongo abbia realizzato che non potrebbe continuare a fuggire, quindi le conviene stare al gioco e assecondare tutti quanti, per poi spaccare il culo a tutti al momento giusto XD

lazapp

• Kyle
  • odio la TV
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 24 settembre 2010, 15:12:28 »
Finaaaalmente!! fringe è oramai uno dei punti fondamentali del mio personale palinsesto! puntatona incredibile, si prospetta una stagione fantastica e ricca di colpi di scena. non vedo l'ora che sia venerdì per vedere la prossima! E' la miglior premiere di questa stagione televisiva! almeno tra le serie che seguo io! ciaoooooooo

guarda che domattina avremo pronta la premiere di Dexter!!!  :aka:  :gogo:  :ohoh:  :O.O:
anche lì ho grandissime aspettative!

jessystorm

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
    • Telefilm Addicted
« Risposta #54 il: 24 settembre 2010, 15:12:47 »
Citazione
Però c'è anche da dire che non può essere passato troppo tempo visto che stavano mettendo in quarantena il teatro proprio in quel momento e dubito che l'avrebbero lasciato lì per mesi se fosse stato pericoloso (e le conseguenze del buco ri-aperto da walter e company si manifestano da subito, come abbiamo visto in over part 1 quando sono arrivati...). In più Peter sta ancora facendo la deposizione di quanto successo quindi di nuovo non può essere passato un mese o più come pensavamo.

No no infatti ci sta..ma la mia perplessità era appunto dovuta a Lincoln che sta già in piedi (anche se probabilmente come dici tu dopo i tre mesi ritorni normale) e alla crescita super fast dei capelli di Charlie e Frank (ma magari nell'alter world hanno uno shampoo che fa crescere i capelli più in fretta, chi lo sa  :lol?:)

Citazione
Riguardo alla frase detta da Alt-olivia, penso sia stata proprio una stupidata da parte sua (per non dire un'altra parola). Va bene cercare di fare conversazione con walter, ma cavolo se stai lì da tre giorni non dire a qualcuno "oh dove hai preso quelle scarpe" perchè potrebbe averle messe per tutto l'inverno precedente!

Infatti :lol?: Cioè se deve svegliare questa se vuole tenere la recita per un pò...

Citazione
dai, olivia sta palesemente facendo finta di essersi convinta di essere l'alter-olivia. chiaramente è consapevole del fatto che le sono stati impiantati i ricordi dell'altra, ma suppongo abbia realizzato che non potrebbe continuare a fuggire, quindi le conviene stare al gioco e assecondare tutti quanti, per poi spaccare il culo a tutti al momento giusto XD

Non ne sono così sicura..a me pareva sincera quindi per me non sta fingendo, crede davvero di essere la sua alter ora...comunque lo vedremo presto
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 24 settembre 2010, 15:15:12 da jessystorm »
Seguo: Arrow, Bates Motel, Castle, Game of Thrones, Hannibal, Haven, Once Upon a Time, Supernatural, The Killing
Sto aspettando: Under the Dome (24/6), Crossbones (primavera 2014), Dracula (settembre), Sleepy Hollow (settembre), Almost Human (tardo autunno), Tomorrow People (2/10), Resurrection (primavera 2014), Wayward Pines (estate 2014)
Serie concluse: The X-Files, Chuck, Fringe, Lost, Dark Angel

lagunaa

• Finocchietto Selvatico
  • Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 24 settembre 2010, 15:13:17 »
Citazione
certo che potevano fare una doppia puntata per ricominciare..

Infatti i giornalisti hanno visto le prime due puntate insieme perchè la prossima a quanto pare è quasi come fosse un'altra premiere...
Quindi la 3x01 era tutta nell'other side e la 3x02 sarà tutta nell'here side? Figooo! :gogo:

sylar grey

• Nancy Botwin
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 24 settembre 2010, 15:14:45 »
Finaaaalmente!! fringe è oramai uno dei punti fondamentali del mio personale palinsesto! puntatona incredibile, si prospetta una stagione fantastica e ricca di colpi di scena. non vedo l'ora che sia venerdì per vedere la prossima! E' la miglior premiere di questa stagione televisiva! almeno tra le serie che seguo io! ciaoooooooo

guarda che domattina avremo pronta la premiere di Dexter!!!  :aka:  :gogo:  :ohoh:  :O.O:
anche lì ho grandissime aspettative!
No,Dexter sara pronto per "noi" Domenica/Lunedi,domani c'è Smallville ( :XD:) e Supernatural ( :metal: :metal:).

jessystorm

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
    • Telefilm Addicted
« Risposta #57 il: 24 settembre 2010, 15:15:48 »
Citazione
certo che potevano fare una doppia puntata per ricominciare..

Infatti i giornalisti hanno visto le prime due puntate insieme perchè la prossima a quanto pare è quasi come fosse un'altra premiere...
Quindi la 3x01 era tutta nell'other side e la 3x02 sarà tutta nell'here side? Figooo! :gogo:

Esatto ;)
Seguo: Arrow, Bates Motel, Castle, Game of Thrones, Hannibal, Haven, Once Upon a Time, Supernatural, The Killing
Sto aspettando: Under the Dome (24/6), Crossbones (primavera 2014), Dracula (settembre), Sleepy Hollow (settembre), Almost Human (tardo autunno), Tomorrow People (2/10), Resurrection (primavera 2014), Wayward Pines (estate 2014)
Serie concluse: The X-Files, Chuck, Fringe, Lost, Dark Angel

lazapp

• Kyle
  • odio la TV
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 24 settembre 2010, 15:17:26 »

a me invece non è sembrato proprio così... se facesse finta come farebbe a sapere di avere aiutato la madre a dipingere casa col giallo invece del blu, etc??
(clicca per mostrare/nascondere)

ciò che ho messo sotto spoiler è una mia elucubrazione... perciò non è veramente uno spoiler

Rocck88

• COL CULO DEGLI ALTRI SEGRETARIO DI STOCAZZO
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 24 settembre 2010, 15:17:42 »
 :urra: :urra: Finalmente è tornato  :gogo:

Bell'episodio come sempre ricco di spunti, la cosa che più mi incuriosisce è scoprire quando walter si accorgerà dello scambio, già dalla scena dei mocassini si capisce che potrà essere proprio lui la chiave della vicenda. Poi anche il tassista dirà ancora qualcosa di importante nell'other side :zizi:

Voto: 9