ho cominciato stamani a vedermi questa terza stagione... quindi spero non ve ne avrete a male se rispolvero un po' di vecchi topic per postare le mie impressioni

ora che per qualche giorno sono libero dall'università, posso tranquillamente gustarmi un episodio (o più

) a giorno..
riguardo all'episodio, è stato un buon inizio di stagione, e la figura della nostra liv che, piano piano, sembra convertirsi nell'altra liv, mi sembra ben tratteggiata. L'unico dettagli che ho trovato un po' strano è che, nonostante vengano mostrati diversi momenti di "tristezza" di olivia, in altri momeni il suo essere in un altro universo traspare poco...
entra in un parco, là dove era convinta di trovare il palazzo della massive dynamic, le attraversa la strada un tipo che va in una bicicletta dell'anteguerra, e lei non si volta nemmeno per guardarlo meglio, magari con due occhi sgranati per la meraviglia?
L'ho trovato poco realistico... ma sono dettagli, tutto sommato è un episodio buono, gli ho dato 7.
Resta da capire adesso il perchè Walternative voglia contaminare la nostra liv con i ricordi dell'altra, e come farà la nostra Liv a tornare indietro...
Ultimo appunto... Ho cominciato solo ora, quindi immagino che sicuramente sarà un punto approfondito nelle prossime puntate ma... il tassista non farebbe meglio a fuggire lontano, invece di stare con il taxi a sorvegliare Olivia? se il suo taxi aveva un segnalatore, è probabile che alla divisione fringe sappiano chi stava guidando quel taxi, e ciò lo metterebbe se non altro in pericolo... vedremo... le premesse ci sono tutte