Sondaggio

Vota l'episodio

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
10 e lode ++
Filler! Filler! Filler!

Autore Topic: [Commenti] Fringe 3x01- "Olivia"  (Letto 15099 volte)

Lord Nex

• PELO DI CULO
  • Sheldon Cooper
  • "I'd rather eat pussy than sushi" -Kate Beckinsale
    • Mostra profilo
    • Finalciak - Venimmo, vedemmo e lo recensimmo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: http://www.finalciak.com
  • Revisioni: http://www.ilportaledellautomobilista.it
  • Traduzioni: http://translate.google.it
Re: [Commenti] Fringe 3x01- "Olivia"
« Risposta #375 il: 12 gennaio 2011, 19:15:22 »
Sarulé sei tutti noi!  :+:

romeoOOO

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #376 il: 2 febbraio 2011, 00:30:52 »
Scusate ma qualcuno ha capito come hanno fatto a scambiare Olivia con Bolivia? :D

Grazie

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #377 il: 2 febbraio 2011, 14:57:07 »
Scusate ma qualcuno ha capito come hanno fatto a scambiare Olivia con Bolivia? :D

Grazie
Ma dici come è avvenuto lo scambio?
Se ti rivedi la scena fuori dal teatro dell'opera quando stanno per tornare al loro universo si capisce... Mentre Olivia sta lanciando una granata, Bolivia le punta la pistola contro. La pistola penso era carica di sedativi, quindi una volta sedata/stordina Olivia, Bolivia ha preso il suo posto approfittando della distrazione di Bell.

romeoOOO

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #378 il: 2 febbraio 2011, 23:07:28 »

Grazie
Se ti rivedi la scena fuori dal teatro dell'opera quando stanno per tornare al loro universo si capisce... Mentre Olivia sta lanciando una granata, Bolivia le punta la pistola contro. La pistola penso era carica di sedativi, quindi una volta sedata/stordina Olivia, Bolivia ha preso il suo posto approfittando della distrazione di Bell.

Grazie della risposta. Mi devo rivedere la scena perche non l'ho notata questa cosa!  :scettico:

Zack Sawyer

• Hiro Nakamura
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #379 il: 3 febbraio 2011, 11:41:11 »

Grazie

Grazie della risposta. Mi devo rivedere la scena perche non l'ho notata questa cosa!  :scettico:
[ot]

[/ot]
« Ultima modifica: 8 febbraio 2011, 15:42:20 da Zack Sawyer »
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

proL

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #380 il: 27 aprile 2011, 12:10:57 »
ho cominciato stamani a vedermi questa terza stagione... quindi spero non ve ne avrete a male se rispolvero un po' di vecchi topic per postare le mie impressioni  :distratto:
ora che per qualche giorno sono libero dall'università, posso tranquillamente gustarmi un episodio (o più  :gogo:) a giorno..

riguardo all'episodio, è stato un buon inizio di stagione, e la figura della nostra liv che, piano piano, sembra convertirsi nell'altra liv, mi sembra ben tratteggiata. L'unico dettagli che ho trovato un po' strano è che, nonostante vengano mostrati diversi momenti di "tristezza" di olivia, in altri momeni il suo essere in un altro universo traspare poco...
entra in un parco, là dove era convinta di trovare il palazzo della massive dynamic, le attraversa la strada un tipo che va in una bicicletta dell'anteguerra, e lei non si volta nemmeno per guardarlo meglio, magari con due occhi sgranati per la meraviglia?
L'ho trovato poco realistico... ma sono dettagli, tutto sommato è un episodio buono, gli ho dato 7.

Resta da capire adesso il perchè Walternative voglia contaminare la nostra liv con i ricordi dell'altra, e come farà la nostra Liv a tornare indietro...
Ultimo appunto... Ho cominciato solo ora, quindi immagino che sicuramente sarà un punto approfondito nelle prossime puntate ma... il tassista non farebbe meglio a fuggire lontano, invece di stare con il taxi a sorvegliare Olivia? se il suo taxi aveva un segnalatore, è probabile che alla divisione fringe sappiano chi stava guidando quel taxi, e ciò lo metterebbe se non altro in pericolo... vedremo... le premesse ci sono tutte  :huhu:

Florry86

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #381 il: 27 aprile 2011, 12:34:09 »
L'unico dettagli che ho trovato un po' strano è che, nonostante vengano mostrati diversi momenti di "tristezza" di olivia, in altri momeni il suo essere in un altro universo traspare poco...
entra in un parco, là dove era convinta di trovare il palazzo della massive dynamic, le attraversa la strada un tipo che va in una bicicletta dell'anteguerra, e lei non si volta nemmeno per guardarlo meglio, magari con due occhi sgranati per la meraviglia?
L'ho trovato poco realistico... ma sono dettagli,

Sai che è un'ottima osservazione??? Comunque io ho pensato che lei in quel momento fosse più presa a cercare di "scappare" da quel mondo o comunque capire dove fossero le cose che si ricordava piuttosto che stare ad osservare i dettagli.....non per niente nessuno ha ancora mai avuto da ridire sui dirigibili  :aka:

proL

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #382 il: 27 aprile 2011, 12:50:26 »
L'unico dettagli che ho trovato un po' strano è che, nonostante vengano mostrati diversi momenti di "tristezza" di olivia, in altri momeni il suo essere in un altro universo traspare poco...
L'ho trovato poco realistico... ma sono dettagli,

Sai che è un'ottima osservazione??? Comunque io ho pensato che lei in quel momento fosse più presa a cercare di "scappare" da quel mondo o comunque capire dove fossero le cose che si ricordava piuttosto che stare ad osservare i dettagli.....non per niente nessuno ha ancora mai avuto da ridire sui dirigibili  :aka:
è la spiegazione che mi sono dato anche io, e ci può anche stare che una persona in fuga e disperata faccia poco caso ai dettagli, ma quando i dettagli saltano così tanto all'occhio, almeno un minimo ci si fa caso per forza!  :XD:
Comunque non sono cose che intaccano la bellezza dell'episodio... solo stranezze che fanno sorridere

stritgun

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #383 il: 6 luglio 2011, 12:35:59 »
Me la sono rivista in italiano ( la puntata)
e mi domando
Come mai il cane a casa della madre la ha riconosciuta, ha lo stesso odore di Boliv?

Chi ha pagato tutta la benzina ed i danni causati ad Henry(il tassista) ?

Come mai ai colleghi non è venuto in mente che poteva essere vero che Bolivia non fosse Lei
visto che sanno delle due, ma accettano da subito la tesi della confusione mentale??

Florry86

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #384 il: 8 luglio 2011, 12:09:55 »
Me la sono rivista in italiano ( la puntata)
e mi domando
Come mai il cane a casa della madre la ha riconosciuta, ha lo stesso odore di Boliv?
Beh se è fatta dello stesso DNA di Bolivia...credo che la sua pelle emani gli stessi odori....e poi non so te ma quel cane mi sembrava mezzo rimbambito...a parte scodinzolare mentre era svaccato per terra non ha fatto altro  :lici:

Chi ha pagato tutta la benzina ed i danni causati ad Henry(il tassista) ?
Se non ricordo male, quando arrivano a casa della mamma di Bolivia Henry le dice che avrebbe messo tutto sul suo conto personale visto che sapeva non ci avrebbe ricavato neanche un dollaro da Olivia.

Come mai ai colleghi non è venuto in mente che poteva essere vero che Bolivia non fosse Lei
visto che sanno delle due, ma accettano da subito la tesi della confusione mentale??
Lincoln e altCharlie non sanno ancora delle due in questo episodio. L'unica che aveva scoperto dell'esistenza di una uguale a lei era stata Bolivia (aveva visto Olivia nei video di sorveglianza del pronto soccorso nel finale della seconda stagione) che non aveva detto nulla nè a Lincoln nè ad altCharlie. Gli unici che sapevano erano Bolivia, Walternate e altBroyles....gli altri erano all'oscuro di tutto.

stritgun

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #385 il: 8 luglio 2011, 18:04:09 »
Concordo con il fatto che il cane sembri molto rinco...
ma penso che anche se 2 persone hanno lo stesso DNA difficilmente hanno lo stesso odore (Tipo i Gemelli)

Nella puntata in italiano Lincoln e Frensis quando sono in palestra con l'infermiera parlano di che fine abbia fatto l'altra Olivia e sanno dell esistenza di un altro Walter Quindi perche non sospettare della possibilità di uno scambio

Sempre in Italiano Herry dice ad Olivia che le metterà in conto la corsa circa 300 dollari

Florry86

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #386 il: 9 luglio 2011, 16:33:28 »
Concordo con il fatto che il cane sembri molto rinco...
ma penso che anche se 2 persone hanno lo stesso DNA difficilmente hanno lo stesso odore (Tipo i Gemelli)
Allora direi di riconfermare la teoria che il cane non è tanto a posto  :distratto:

Nella puntata in italiano Lincoln e Frensis quando sono in palestra con l'infermiera parlano di che fine abbia fatto l'altra Olivia e sanno dell esistenza di un altro Walter Quindi perche non sospettare della possibilità di uno scambio
Effettivamente...però c'è da dire che sono uomini e a certe cose non ci arrivano  :XD:....basta pensare a Peter e Walter che non mettono in conto un possibile scambio avendo già visto tutti e due le due Olivia  :distratto:

Sempre in Italiano Herry dice ad Olivia che le metterà in conto la corsa circa 300 dollari
Sì ho riguardato l'episodio e le dice così...avrà messo anche i danni nel suo conto  :huhu: