non ho detto quello ma cos'è sta storia che è stata poco bene dopo la cerimonia?
Foto dal compleanno a Las Vegas! (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere)Bellina come sempre, ma vogliamo parlare dell'accappatoio che ha addosso!? Che poi penso... appena si muove un pò per ballare scatenarsi ubriaca fradicia non rimarrà mezza nuda? non mi sembra molto stabile ecco Non che la cosa mi disturbi...
ma io non ce la posso fare voglio pensare che se lo sia messo per non perdere tempo nell'after party (però il colore le dona )ma alla fine chi c'era a parte Dì (Rivergron ) e quel Matt ?
Abbiamo pensato tutte sembrasse un accappatoio vedo Secondo me il lilla è il suo colore Citazione da: SeYa - 22 gennaio 2012, 12:31:09 ma io non ce la posso fare voglio pensare che se lo sia messo per non perdere tempo nell'after party (però il colore le dona )ma alla fine chi c'era a parte Dì (Rivergron ) e quel Matt ?Oltre a Dì e a quello li: mamma, fratello, Telly, Meg e un altro paio di amiche.Non mi sorprende l'assenza di HeMo ma chissà come mai non c'era neanche Kevin : (
Si ma ora è il momento delle drunk pics!!! Io non aspetto altro che quelle foto e le foto in cui Mattcoso si è seduto accidentalmente su un set di coltelli miracle blade!
Sisisisi ti prego Cmq a quanto pare è ufficiale la cosa... (clicca per mostrare/nascondere)