a me piace molto il resto della canzone (che tanto taglieranno
)
Perché dovrebbero tagliarla?

Vi prego, nooooh!
Ma magariiiiiiiiiiii basta con questa cosa di Kurt/"femminuccia" !
Diamo una prova di machismo daiiiiiiii potrebbe farlo e riuscirci, una bella canzone che stravolga un pò l'idea di Kurt , osiamoo!
Più che altro, io dico che gli autori dovrebbero chiarirsi le idee sulla percezione che Kurt ha del suo genere di appartenenza XD
Non mi stancherò mai di ripeterlo: farlo atteggiare come una femmina, vestire come una femmina, esprimersi come una femmina, e, dulcis in fundo, definire se stesso "ragazza onoraria", significa dire che non è un maschio, ma una femmina-nel-corpo-di-un-maschio. Per quanto sia elastica nella concezione dei due sessi, ci sono cose che appartengono necessariamente all'uno e cose che appartengono all'altro; e Kurt, connotati fisici a parte, si trova decisamente sul versante
en rose.
A dispetto di ciò, anche a me piacerebbe sentirlo cantare con note più basse. La sua voce è bella proprio perché può variare moltissimo e sarebbe interessante se sfruttassero questa peculiarità, anche se in effetti risulterebbe fuori dal personaggio. Comunque sia, mi piace anche quando è acuta quindi no problem.
Ho guardato al versione intera dove mancano pochissimi minuti all'inizio e da come ne parlavano mi aspettavo di più.
Non ho capito: hai ascoltato la canzone per intero o visto tutta l'esibizione? (in tal caso, dimmi dove l'hai presa!)
Perché se ti riferisci alla canzone... boh son gusti, ma a me piace da moriiiiire

L'avrò ascoltata già una trentina di volte e non sto scherzando XDDD