Autore Topic: Kurt Hummel [SPOILER]  (Letto 71611 volte)

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Kurt Hummel [SPOILER]
« Risposta #1170 il: 25 maggio 2012, 15:51:22 »
e poi credo che le potenzialità di rachel non si sono viste con quella pallosità di canzone che è "it's all coming back" se magari cantava qualcosa di meglio ci potevo pure credere (mia opinione ovvio)  :sooRy:
:quoto:

quella "audizione" alle regionali non era manco vagamente all'altezza di NTBND  :zizi:

Tra l'altro per correttezza poteva anche dirle "Senti,se riprovi il prossimo anno ti prendo sicuro ma non posso farti entrare con una seconda audizione"

perché metti quanti ragazzi si saranno emozionati alla prima audizione non riuscendo quindi a dare il meglio  :zizi:

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

Abelardo

• la comare
  • *
  • _\\//
    • Mostra profilo
« Risposta #1171 il: 25 maggio 2012, 15:52:45 »
NTBND  = ?

Basta per favore, scrivete le cose per intero, io non posso tenere sempre un quadernino con tutte le sigle
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/

ale-la-pazza1

• Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1172 il: 25 maggio 2012, 15:53:25 »
:quoto:

quella "audizione" alle regionali non era manco vagamente all'altezza di NTBND  :zizi:

Tra l'altro per correttezza poteva anche dirle "Senti,se riprovi il prossimo anno ti prendo sicuro ma non posso farti entrare con una seconda audizione"

perché metti quanti ragazzi si saranno emozionati alla prima audizione non dando il meglio di sé...

Ma infatti è assurdo che lei non abbia fatto un'altra audizione prima di essere accettata :interello: :interello:
I misteri di Glee.
Mo vorrei capire cosa diavolo farà Kurt nella s4  :wall:

IBelieve

• Michael Scofield
  • When John says jump, Sherlock says how high.
    • Mostra profilo
« Risposta #1173 il: 25 maggio 2012, 15:57:08 »
la bravura di Rachel non si mette in discussione.. almeno, io non lo faccio.. è talmente  brava, ed ha una voce pazzesca, che è giusto che sia entrata alla NYADA.. ma non mi spiego la non entrata di Kurt.. non ha assolutamente senso.. soprattutto perchè il suo provino ha strappato i complimenti dalla Tibetaux (o come si scrive xD), descritta come noi tutto sappiamo è stata descritta.. e ok che la trama è quella che è, che se entravano entrambi sarebbe stato scontato e tutto quello che volete, ma sempre Kurt deve andarci di mezzo?! oppure non farlo entrare, ma dedicagli più spazio nella puntata per far vedere la sua reazione, per dare un senso  al suo personaggio che viene invece fatto vedere sorridente alla stazione (?)!!!  :wall:
K: A wonderful, wonderful week.                      If you love something, let it go.
B: With you in it, a wonderful life.                       If you don't love something , definitely let it go. 
                                                                            Basically just drop everything, who cares! 
I did not choose fandom life.
Fandom life stopped me on a staircase and said
“excuse me, can I ask you a question? I’m new here.”

Criss²                                                Klaine is Endless <3                19-11-2012

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #1174 il: 25 maggio 2012, 16:01:10 »
Ma perchè poi non potevano farli entrare entrambi?
Sai che bella una S4 con loro due alla NYADA che fanno le gare per i ruoli da protagonista negli spettacoli con gli altri ragazzi o che frequentano lezioni e tutti gli scenari infiniti che possono uscire da una scuola d'arte :wall:
Ora dovranno aggiungere altre location per Kurt,poi altre per finn e la NYADA per Rachel e poi c'è l'OHIO

Se Kurt andrà nella moda dovranno fare comunque vedere scene in cui studia/lavora e poi come troveranno pretesti per farlo cantare se non è in sala coro o in una scuola d'arte?

Che mega toppata

ale-la-pazza1

• Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1175 il: 25 maggio 2012, 16:05:53 »
Ma perchè poi non potevano farli entrare entrambi?
Sai che bella una S4 con loro due alla NYADA che fanno le gare per i ruoli da protagonista negli spettacoli con gli altri ragazzi o che frequentano lezioni e tutti gli scenari infiniti che possono uscire da una scuola d'arte :wall:
Ora dovranno aggiungere altre location per Kurt,poi altre per finn e la NYADA per Rachel e poi c'è l'OHIO

Se Kurt andrà nella moda dovranno fare comunque vedere scene in cui studia/lavora e poi come troveranno pretesti per farlo cantare se non è in sala coro o in una scuola d'arte?

Che mega toppata

Beh New York & Lima sono le locations principali, ora o facevano vedere più NYADA o fanno vedere NYADA + scuola per Kurt non è che cambia assai secondo me.

Il problema per me sta nel fatto che a Kurt non hanno mai dato un'altra opzione nè un'altra scuola di canto nè un tipo di scuola diverso. A questo punto o Kurt si prende un anno sabatico (a Lima poi?  :wall:) o scopriremo che Blaine o Burt avevano inviato domande ad altre scuole di New York a sua insaputa perchè non ce lo vedo troppo Kurt a partire per NY senza un'idea di dove andare o cosa fare, uno scenario del genere me lo aspetto per Finn ma non per Kurt.

IBelieve

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #1176 il: 25 maggio 2012, 16:13:02 »
ah ma infatti io non mi spiego perchè non li hanno fatti entrare entrambi alla NYADA! sarebbe stato bellissimo vederli insieme, a New York a farsi in 4 per prendersi i ruoli principali!  :XD:
chissà che hanno in mente i RIB!

che poi quoto quello che ha detto zuppid: quante location ci saranno nella S4?! a malapena sono riusciti a far funzionare la S3, e stavano tutti insieme! e se Kurt va a NY in una scuola d moda, quando canta? dove? quindi altre location, perchè di certo non si metterà a cantare per i corridoi di una rivista!!!
K: A wonderful, wonderful week.                      If you love something, let it go.
B: With you in it, a wonderful life.                       If you don't love something , definitely let it go. 

Criss²                                                Klaine is Endless <3                19-11-2012

ale-la-pazza1

• Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1177 il: 25 maggio 2012, 16:16:53 »
Citazione
quindi altre location, perchè di certo non si metterà a cantare per i corridoi di una rivista!!!

E' Glee, si canta dovunque  :lol?:

IBelieve

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #1178 il: 25 maggio 2012, 16:25:24 »
vero! ma non avrebbe senso.. u.u

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1179 il: 25 maggio 2012, 16:56:26 »
Ma se ancora non avete visto cos'hanno in mente (perché di fatto ancora non si sa niente della season 4), come fate a dire che non ha senso...

Piciollina

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #1180 il: 25 maggio 2012, 18:23:49 »
Ma perchè secondo voi canterà, Kurt?  :rofl: :rofl: :rofl:
Calcolando il numero di assoli che ha avuto in questa serie, e faceva farte di un Glee Club, non mi stupirei se lo trovassimo sempre con un rocchetto di filo in bocca, per farlo stare zitto  :lol?:

Scherzi a parte, credi che per tutti qui sia come hanno gestito questa serie che non va bene...
Anche perchè, Boba, sappiamo tutti benissimo che si liquiderà il tutto davvero con una frase del tipo "Ma vi sembro così sprovveduto da non aver mandato domande" o con una lettera improvvisa grazie a Burt/Blaine, sbucata dal nulla. Il problema non è la prossima stagione, tanto qualche cosa inventeranno....

Io mi sono affezionata a tutti i ragazzi.
Ma vedere che Kurt non ha fatto altro che annoverare fallimenti in tutta la stagione, permetterai che mi renda un pò  :?$%&: .
- Kurt precisino, intelligente, diligente quale è non presume di poter essere scartato? Non ha seconda scelte? Falle vedere!
- Perchè insistere che il suo sogno era quello e portarlo fin lì? Perfino Mercedes (trattata malissimo) ha avuto un contratto di lavoro.
- Cosa ci voleva a infilare una e dico una battuta "qua e là" sul "magari dovrei fare altre domande"?
- Spiegatemi il senso della storyline di Kurt? Sei troppo femminile e non puoi interpretare Tony (tema per cui ancora mi ribolle il sangue nel cervello), non puoi fare il class president , devi tribolare per fare il finalista alla Nyada.... Ah, vabbè, ma tanto non entri.

Il mio problema è la trama, ma la trama in generale e per tutti (ne ho da ridire a bizzeffe pure per il personaggio di Santana, che non amo affatto). Se, per dire, domani Kurt andasse a Vogue e cantasse mentre recensisce - chessò - la sua prima sfilata, o entrasse alla Nyada improvvisamente perchè uno rinuncia/si suicida/qualunque motivo , non sarei improvvisamente "felice". Perchè il problema degli autori che non hanno la più pallida idea di cosa cappero scrivere, resterebbe comunque...

Oddio, spero di essere riuscita a spiegarmi... Ma comunque restano solo illazioni tanto per sfogarci tra di noi e parlare, nulla di più
« Ultima modifica: 25 maggio 2012, 18:32:30 da Piciollina »
Friendly Soulmate/first female fag-hug: Rughetta!

Ufficialmente sposata, definitivamente monogama, con Chimessi dopo l'episodio "The Break Up"; ma come dalla dolce metà asserito "ovviamente se a una delle due dovesse crescere il pene avrebbe una dispensa per tradire l'altra con Chris"

tremilius

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #1181 il: 25 maggio 2012, 18:30:20 »
... entrasse alla Nyada improvvisamente perchè uno rinuncia/si suicida/qualunque motivo...

Oddio ero venuto a scrivere questa situazione come ipotesi per la sua eventuale entrata di sforo al NYADA e mi hai preceduto!  :XD:

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1182 il: 25 maggio 2012, 18:38:13 »
Scherzi a parte, credi che per tutti qui sia come hanno gestito questa serie che non va bene...
Anche perchè, Boba, sappiamo tutti benissimo che si liquiderà il tutto davvero con una frase del tipo "Ma vi sembro così sprovveduto da non aver mandato domande" o con una lettera improvvisa grazie a Burt/Blaine, sbucata dal nulla. Il problema non è la prossima stagione, tanto qualche cosa inventeranno....

Io non lo so perché nessuno degli autori ha detto che faranno così, poi se voi avete altre informazioni condividetele.
Per quanto ne sappiamo (cioè niente) potrebbero benissimo cominciare la prossima stagione con un flashback su Kurt che ci racconta cos'ha fatto quest'estate e com'è arrivato al suo piano B; è un'ipotesi come un'altra basata sul nulla di fatto.
Quello che sto dicendo è di smetterla di lamentarvi perché fa tutto schifo quando il "tutto" corrisponde a "niente".

IBelieve

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #1183 il: 29 giugno 2012, 00:06:10 »
Intervista a Lea e Chris, appena pubblicata dalla pagina twitter d broadway.com in cui Chris parla del personaggio d Kurt nella nuova serie e del ruolo di Sarah Jessica Parker:

http://www.broadway.com/buzz/162701/lea-michele-and-chris-colfer-dish-about-sarah-jessica-parker-kate-hudson-and-season-4-of-glee/

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #1184 il: 15 luglio 2012, 09:55:48 »
Dal comicon di ieri sera
-- Brad dice che all'inizio della season 4, Kurt sarà ancora a Lima. e non può dire nient'altro.

--Kurt will still be in Lima at the start of the new season, and he’ll be helping Will recruit new members for The New Directions.

Perché Chris deve costringermi a vedere questa tortura?

Insomma...abbiamo visto Burt e Blaine disperarsi perché Kurt doveva partire prima ancora di fare il provino per la NYADA quando le possibilità che non entrasse erano supermegaierpalte eppure ancora lui non aveva un piano B

Anche la scena con Blaine nel finale -__-" a che serviva allora?Non potevano aspettare che arrivasse la lettera? -.-'
« Ultima modifica: 15 luglio 2012, 10:24:04 da zuppid »