Ma perchè secondo voi canterà, Kurt?

Calcolando il numero di assoli che ha avuto in questa serie, e faceva farte di un Glee Club, non mi stupirei se lo trovassimo sempre con un rocchetto di filo in bocca, per farlo stare zitto

Scherzi a parte, credi che per tutti qui sia come hanno gestito questa serie che non va bene...
Anche perchè, Boba, sappiamo tutti benissimo che si liquiderà il tutto davvero con una frase del tipo "Ma vi sembro così sprovveduto da non aver mandato domande" o con una lettera improvvisa grazie a Burt/Blaine, sbucata dal nulla. Il problema non è la prossima stagione, tanto qualche cosa inventeranno....
Io mi sono affezionata a tutti i ragazzi.
Ma vedere che Kurt non ha fatto altro che annoverare fallimenti in tutta la stagione, permetterai che mi renda un pò

.
- Kurt precisino, intelligente, diligente quale è non presume di poter essere scartato? Non ha seconda scelte? Falle vedere!
- Perchè insistere che il suo sogno era quello e portarlo fin lì? Perfino Mercedes (trattata malissimo) ha avuto un contratto di lavoro.
- Cosa ci voleva a infilare una e dico una battuta "qua e là" sul "magari dovrei fare altre domande"?
- Spiegatemi il senso della storyline di Kurt? Sei troppo femminile e non puoi interpretare Tony (tema per cui ancora mi ribolle il sangue nel cervello), non puoi fare il class president , devi tribolare per fare il finalista alla Nyada.... Ah, vabbè, ma tanto non entri.
Il mio problema è la trama, ma la trama in generale e per tutti (ne ho da ridire a bizzeffe pure per il personaggio di Santana, che non amo affatto). Se, per dire, domani Kurt andasse a Vogue e cantasse mentre recensisce - chessò - la sua prima sfilata, o entrasse alla Nyada improvvisamente perchè uno rinuncia/si suicida/qualunque motivo , non sarei improvvisamente "felice". Perchè il problema degli autori che non hanno la più pallida idea di cosa cappero scrivere, resterebbe comunque...
Oddio, spero di essere riuscita a spiegarmi... Ma comunque restano solo illazioni tanto per sfogarci tra di noi e parlare, nulla di più