Autore Topic: Klaine (Kurt-Blaine) [SPOILER]  (Letto 168691 volte)

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Klaine (Kurt-Blaine) [SPOILER]
« Risposta #4560 il: 24 luglio 2012, 13:54:14 »
“I’m so glad I’m not the decision maker in that one! I’m a chess piece, I’m not the player. I just hope the girls on Tumblr, Facebook and Twitter don’t get mad at me!"

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed/glee-season-4-lea-michele-chris-colfer-matthew-morrison-amber-riley-353480

Infatti per me la coglioneria è stata Blaine junior.
Potevano fare una cosa mai vista prima...ovvero far vedere una relazione gay che dal liceo porta ad una relazione matura.
Ci sono così tante cose in una storia d'amore oltre ai "ti amo tantissimo" e i triangoli/break up

Tra l'altro quelli di Glee sono di coccio.La Klaine attira consensi di pubblico ma soprattutto della critica che non fa che lodare lo show per aver rappresentato amori adolescenziali tra ragazzi dello stesso sesso  :zizi:

A me piacciono ma se si lasciano non è che mi strappo i capelli....c'è gente che invece lascerà sicuramente lo show in blocco se li rompono "alla GLEE"

Ma perché si tirano la zappa sui piedi?Si sono complicati troppo la vita con Blaine Junior,Kurt non alla Nyada,Rachel con un twist di personalità  -.-'

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

chimessi

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #4561 il: 24 luglio 2012, 15:43:36 »
“I’m so glad I’m not the decision maker in that one! I’m a chess piece, I’m not the player. I just hope the girls on Tumblr, Facebook and Twitter don’t get mad at me!"

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed/glee-season-4-lea-michele-chris-colfer-matthew-morrison-amber-riley-353480

Infatti per me la coglioneria è stata Blaine junior.
Potevano fare una cosa mai vista prima...ovvero far vedere una relazione gay che dal liceo porta ad una relazione matura.
Ci sono così tante cose in una storia d'amore oltre ai "ti amo tantissimo" e i triangoli/break up

Tra l'altro quelli di Glee sono di coccio.La Klaine attira consensi di pubblico ma soprattutto della critica che non fa che lodare lo show per aver rappresentato amori adolescenziali tra ragazzi dello stesso sesso  :zizi:

A me piacciono ma se si lasciano non è che mi strappo i capelli....c'è gente che invece lascerà sicuramente lo show in blocco se li rompono "alla GLEE"

Ma perché si tirano la zappa sui piedi?Si sono complicati troppo la vita con Blaine Junior,Kurt non alla Nyada,Rachel con un twist di personalità  -.-'

I vero problema di Glee è che, a volte, sforzandosi di essere anticonvenzionale a tutti i costi, diventa illogico e privo di senso.
Spero solo che Blaine e Kurt non si lascino per una banale questione di corna. Mi seccherebbe molto.
"Basic rule of advertising and eternal damnation: once you sell your soul to the devil, he holds the copyright"

Chime & Picio… a match made in HELL

ALanna

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #4562 il: 24 luglio 2012, 16:14:47 »
I vero problema di Glee è che, a volte, sforzandosi di essere anticonvenzionale a tutti i costi, diventa illogico e privo di senso.
Spero solo che Blaine e Kurt non si lascino per una banale questione di corna. Mi seccherebbe molto.
THIS.  :quoto:
E che le corna non le abbia Kurt, perchè, santo cielo, aggiungere "tradito dal fidanzato che gli aveva giurato eterno amore" alla lista delle sue innumerevoli sfighe sarebbe veramente troppo.  :cattivo:
Spero comunque che, se devono proprio farli lasciare, ci sia una motivazione un po' più profonda del solito espediente del tradimento, cosa che tra l'altro sembrerebbe OOC per entrambi i personaggi così come sono stati costruiti.  -.-'

Amo / Ho amato: The Wire, Rome, Lost, Alias, Jane Eyre, Pride and Prejudice, Carnivale, Twin Peaks, Doctor Who, Supernatural, Game of Thrones, Merlin, Sherlock, Boardwalk Empire s02, Downton Abbey.
Amo/odio: Glee.
Devo trovare il tempo per finire: Deadwood, Breaking Bad, Being Human, Misfits.

tremilius

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #4563 il: 24 luglio 2012, 18:04:19 »
THIS.  :quoto:
E che le corna non le abbia Kurt, perchè, santo cielo, aggiungere "tradito dal fidanzato che gli aveva giurato eterno amore" alla lista delle sue innumerevoli sfighe sarebbe veramente troppo.  :cattivo:
Spero comunque che, se devono proprio farli lasciare, ci sia una motivazione un po' più profonda del solito espediente del tradimento, cosa che tra l'altro sembrerebbe OOC per entrambi i personaggi così come sono stati costruiti.  -.-'

Quoto a mille  :riot:
Purtroppo sono rassegnato a veder poco Klaine nella quarta...spero ci siano almeno dei momenti tenerosi  :cry:
Sopporterei anche una rottura lunga tutta la stagione a patto che nella quinta siano insieme a NY (ok sto viaggiando troppo in là nel futuro  :XD:). L' unica cosa che non sopporterei proprio sono le corna, quindi se succede una cosa così..bye bye  :aaaa:

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #4564 il: 24 luglio 2012, 18:11:28 »
Non credo che il RIB+banda di deficienti siano in grado di pensare a qualcosa di diverso da un triangolo per creare un po' di drama in una coppia...
FORSE e dico FORSE potrebbero aggiungere un lato e darci un quadrato = scorneggiamenti simultanei,così non ce la possiamo prendere con nessuno

:zizi:

:nu:

chimessi

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #4565 il: 24 luglio 2012, 22:38:39 »
Non credo che il RIB+banda di deficienti siano in grado di pensare a qualcosa di diverso da un triangolo per creare un po' di drama in una coppia...
FORSE e dico FORSE potrebbero aggiungere un lato e darci un quadrato = scorneggiamenti simultanei,così non ce la possiamo prendere con nessuno

:zizi:

:nu:

Conoscendomi, io me la prenderei con tutti. Se devono stare con altri, possono sempre lasciarsi PRIMA. Mi ucciderebbe comunque, ma almeno non mi disaffezionerei ai personaggi.
Se devo scegliere a chi assegnare le corna, però, scelgo Blaine... Lo slancerebbero  :rofl:
"Basic rule of advertising and eternal damnation: once you sell your soul to the devil, he holds the copyright"

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #4566 il: 25 luglio 2012, 08:00:47 »

chimessi

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #4567 il: 25 luglio 2012, 08:28:53 »
Darren la pensa come noi
http://daxterdd.tumblr.com/post/27966094397

Such a cleaver guy... and a fanboy to the core  :love:

lisa kb

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #4568 il: 25 luglio 2012, 13:08:04 »
Darren la pensa come noi
http://daxterdd.tumblr.com/post/27966094397

magari gli dessero retta  :riot:
cmq so che mi mancheranno le klaine scene...
ma almenole prime puntate qualcosa ci sarà! spero..
io spero che kurt sia in crisi post NYADA e blaine lo consoli e lo aiuti a trovare il suo futuro.. e magari lo spinga a NY visto che sa che è quello che kurt vuole.. sarebbero pucciosissimi  :shy:

Rachele87

• Michael Scofield
  • Darrenismo la mia nuova fede
    • Mostra profilo
    • Darren Criss and his music
« Risposta #4569 il: 25 luglio 2012, 13:20:41 »
magari gli dessero retta  :riot:
cmq so che mi mancheranno le klaine scene...
ma almenole prime puntate qualcosa ci sarà! spero..
io spero che kurt sia in crisi post NYADA e blaine lo consoli e lo aiuti a trovare il suo futuro.. e magari lo spinga a NY visto che sa che è quello che kurt vuole.. sarebbero pucciosissimi  :shy:
Kurt si sa che andrà a NY in un modo o nell'altro e logicamente ci sarà un pò di crisi nella Klaine, dopotutto non  sarebbe normale se fossero tutte rose e fiori anche con una relazione a distanza, basta che la gestiscano bene e non rovinino tutto facendolo lasciare, nemmeno Darren lo vuole lui è dei nostri :love:

Darren Criss Is Our Disney Prince
"I don't care if you're gay, straight, purple, orange, dinosaur..." Darren Criss
'I'm not a football player,I'm a short little hobbit.' Darren Criss
"Well then why does mine say-Drink'til she's cute?!-" Blaine Anderson

tremilius

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #4570 il: 25 luglio 2012, 16:01:12 »

ale-la-pazza1

• Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #4571 il: 25 luglio 2012, 16:30:49 »
Io mi chiedo sempre di più come farò Glee a reggere con le 2 coppie maggiori separate per rottura (se è vero che KB rompono) e altre 2 coppie (Brittana & Samcedes) separate dalla distanza.  A me sembra un pochino troppo onestamente.
Ce li vedo più a far lasciare i Klaine quando i Finchel si rimettono assieme (la mia stima è metà stagione per tutto questo intrallazzo).

E' una sensazione che ho da un pò.

tottimitico

• Sheldon Cooper
  • ESIGO un altro finale per QAF!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4572 il: 25 luglio 2012, 16:59:59 »
Io mi chiedo sempre di più come farò Glee a reggere con le 2 coppie maggiori separate per rottura (se è vero che KB rompono) e altre 2 coppie (Brittana & Samcedes) separate dalla distanza.  A me sembra un pochino troppo onestamente.
Ce li vedo più a far lasciare i Klaine quando i Finchel si rimettono assieme (la mia stima è metà stagione per tutto questo intrallazzo).

se il telefilm fosse scritto con intelligenza e non coi piedi (per non dire altri parti del corpo umano  :XD:) potrebbe resistere benissimo perchè in teoria  :XD: glee non è un teen drama..e a me sinceramente frega poco delle coppie in generale, ovviamente se il telefilm parlasse di altro a parte il tiraemolla tra rachel e finn!il problema è che le idee sono finite e quindi con un colpo di fantasia unico mai visto nella storia dei telefilm faranno mollare pure kurt e blaine!per quanto riguarda brittany e santana e mercedes e sam pensa che nessuno ne sentirà la mancanza più di tanto...la prima coppia è stata fatta solo per i fan...la seconda...perchè sono mai stati insieme  :XD: :doh:

lisa kb

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #4573 il: 25 luglio 2012, 17:50:17 »

hanno mantenuto la promessa di non fare lasciare nessuna coppia per la stagione scorsa ma gli è pesato avere molti accoppiati e non poterli farli lasciare e riprendere... così si sfogheranno nella prossima...
speriamo che non facciano come per rachel e finn nella stagioni passate e farli lasciare e riprendere continuamente con intermezzi di vari fidanzati che durano 2 puntate  :cry: mi rovinerebbero la coppia più bella che ho mai visto in tv...

nana80

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #4574 il: 25 luglio 2012, 20:44:09 »

Considerando che indovini spesso, possiamo cominciare a prepararci psicologicamente!  :zizi: