Autore Topic: Dianna Agron - Quinn Fabray  (Letto 348685 volte)

msilv1988

• Walter White
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
  •            myITASA Affinita
Re: Dianna Agron - Quinn Fabray
« Risposta #8115 il: 23 luglio 2012, 19:27:16 »
Io ancora non ci credo... cioè ieri quasi non realizzavo... Ora ripenso a ieri "over and over again"... e sono in modalità "overwhelmed by feelings"

E' davvero troppo dolce, adorabile, perfetta :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Ho fatto varie foto (che devo ancora mettere sul pc  :asd: :asd: :asd: ), inizio a postare questa, che mi piace tantissimo... perché sembra quasi si sia messa in posa  :huhu: :huhu: :huhu: :love:

(clicca per mostrare/nascondere)

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

ANNUCCIA8

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #8116 il: 23 luglio 2012, 19:39:04 »
Chissà se è ancora qui in Campania,mi dispiace solo che c'è stato cattivo tempo oggi pomeriggio...
Serie che sto seguendo:Game of Thrones Glee, Homeland, New Girl, Fringe, Mad Men, The Walking Dead,True Blood, Dexter,  Modern Family, Desperate Housewives, Dowton Abbey, Gossip Girl.

Serie terminate:Rome,FlashForward, Ally Mc Beal, Friends, Beverly Hills 90210, Nip/Tuck, Eastwick, Harper's Island, Las Vegas, Will and Grace, Reaper, The O.C, Dirty Sexy Money, Dead like me,Hung,Twin Peaks,  X-Files, .

BeaSectumsempra

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #8117 il: 23 luglio 2012, 19:54:26 »
Ieri è stata una delle cose più "awww" del mondo, non credo che esista come espressione/sia legale, ma è la verità, credo di aver avuto gli occhi a cuore tutto il tempo!! :love:
Appena ho un momento recupero le foto (un po' tanto mosse ç_ç) e IL video: ero in una posizione abbastanza strategica (God bless il fatto che alcune si erano spostate :pirurì:) e una mia amica ha fatto un video dell'entrata che personalmente ritengo spettacolare e "awwwoso", un sorriso e un saluto degno di nota ecco :zizi: XD

Quoto anche quanto detto sulle parole in italiano, i vari "Bambino", "Bambina", "Divertitevi" ecc... sono stati una cosa oltremodo adorabile! :love:
E non so come, ma sono riuscita a far autografare la foto che avevo portato...in compenso ci ho rimesso una spalla! XD

Blueglove*

• William Adama
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #8118 il: 23 luglio 2012, 20:05:23 »
Pubblicate foto, video ecc ecc.. fateci felici. Ve ne prego  :interello:
 :XD:
You can spend the rest of your life with me, but I can't spend the rest of mine with you.
I have to live on. Alone.
That's the curse of the Time Lords.

msilv1988

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #8119 il: 23 luglio 2012, 20:09:57 »
Chissà se è ancora qui in Campania,mi dispiace solo che c'è stato cattivo tempo oggi pomeriggio...

Sembra che oggi sia stata a Positano... sono uscite delle foto di alcuni che l'hanno trovata in giro ed hanno avuto foto ed autografo (tra l'altro I ENVY THEM :XD: :XD: perché quando si incontrano le celebrities x caso x strada è sempre meglio, visto che è più facile ottenere foto, rispetto ai red carpet agli eventi... Noi ieri siamo stati oltre 3 ore super-compressi dietro quelle transenne, sotto il sole.... E l'autografo l'hanno ottenuto pochi... Infatti leggevo che lei stessa ci è rimasta male, perché non è riuscita a lasciare l'autografo a tutti :huhu: :huhu: :huhu: )

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

ANNUCCIA8

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #8120 il: 23 luglio 2012, 20:21:13 »
Bè a me dispiace che dentro siano entrati anche alcuni che non se ne fregavano nulla di lei(molti gneitori) e invece non molti looser tra cui me siamo rimasti fuori, ore e ore alle transenne e poi schiacciati da quelli che erano stati già al meet...E'vero io sono un po cresciutella ma non è mica colpa mia se amo  questa donna, luminosa, bella, semplice, un modello bellissimo da seguire. Indossava delle infradito bassissime, un vestitino e un acconciatura semplice (sfido a vedere Lea o Blake Lively così a una manifestazione), ma soprattutto era lei prima emozionatissima davanti al calore ricevuto...L'ho vista per un attimo durante l'ultima uscita ed era un sogno, un sorriso stupendo gioioso e sereno, così spero riesca a portare avanti questo suo messaggio positivo di equilibrio e semplicità ancora per tantissimo tempo... 
Serie che sto seguendo:Game of Thrones Glee, Homeland, New Girl, Fringe, Mad Men, The Walking Dead,True Blood, Dexter,  Modern Family, Desperate Housewives, Dowton Abbey, Gossip Girl.

Serie terminate:Rome,FlashForward, Ally Mc Beal, Friends, Beverly Hills 90210, Nip/Tuck, Eastwick, Harper's Island, Las Vegas, Will and Grace, Reaper, The O.C, Dirty Sexy Money, Dead like me,Hung,Twin Peaks,  X-Files, .

msilv1988

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #8121 il: 23 luglio 2012, 20:48:48 »
Bè a me dispiace che dentro siano entrati anche alcuni che non se ne fregavano nulla di lei(molti gneitori) e invece non molti looser tra cui me siamo rimasti fuori, ore e ore alle transenne e poi schiacciati da quelli che erano stati già al meet...E'vero io sono un po cresciutella ma non è mica colpa mia se amo  questa donna, luminosa, bella, semplice, un modello bellissimo da seguire. Indossava delle infradito bassissime, un vestitino e un acconciatura semplice (sfido a vedere Lea o Blake Lively così a una manifestazione), ma soprattutto era lei prima emozionatissima davanti al calore ricevuto...L'ho vista per un attimo durante l'ultima uscita ed era un sogno, un sorriso stupendo gioioso e sereno, così spero riesca a portare avanti questo suo messaggio positivo di equilibrio e semplicità ancora per tantissimo tempo... 

Io sono riuscito a vederla anche in macchina.... sia alle 13:30, dopo l'uscita dal M&G... lì stavo proprio vicino, perché non c'erano addetti alla security intorno, quindi io sono corso (sembravo un pazzo, sì :XD: :XD: ) verso la macchina... e lei stava con il finestrino aperto e senza occhiali da sole... SO CUTE  :love: :love: :love:

Poi è arrivato di corsa uno della security, che mi ha spinto indietro :XD: :XD:

E poi quando se ne definitivamente andata, dopo il red-carpet... sono corso sul retro... E sono riuscito a vederla in macchina, durante l'uscita!

Il primo red-carpet sono riuscito a vederla molto poco... perché, pur essendomi messo lì dalle 14:30, stavo in 4^-5^fila.... e mentre lei passava, arrivavano spinte da tutte le parti... Non so come sono riuscito a scattare le foto :XD: :XD: :XD:

Il secondo red-carpet leggermente meglio... l'ho vista proprio uscire da quella porta dell'edificio... ed ho adorato come è entrata sul red-carpet  :love: :love:

Debs86

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8122 il: 23 luglio 2012, 20:55:27 »
qualcuno ha detto che Dianna nn ha voluto soldi per andare a Giffoni ma è vero?

_vale89_

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #8123 il: 23 luglio 2012, 21:02:23 »

ditemi voi se è normale che mi commuovo vedendola emozionarsi per il video preparatole!  :T_T:

quanto è adorabile!  :love: merita tutto il successo che ha!

EDIT:
Ecco il video di Dianna per i fans!
« Ultima modifica: 23 luglio 2012, 21:32:05 da _vale89_ »

quistis25

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #8124 il: 23 luglio 2012, 21:09:57 »

ditemi voi se è normale che mi commuovo vedendola emozionarsi per il video preparatole!  :T_T:

anche a me ha fatto l'effetto lacrimuccia, mi capita quando vedo persone che si sanno emozionare davvero! Dianna è una persona semplice, carina, serena. La ammiro nonostante non sia uno dei miei personaggi preferiti di Glee. Contenta per tutti i suoi fans che hanno potuto vederla dal vivo :)

sara_9

• Michael Scofield
  • Some hyperactive teenagers marry sourwolves.
    • Mostra profilo
« Risposta #8125 il: 23 luglio 2012, 21:30:08 »
No, oddio! ma che dolcetto  :love:
comunque è una delle poche persone che sento parlare con i fan in modo così umile e sincero! Cioè, quando nelle interviste dice che è super fortunata a fare parte di uno show così popolare che le ha dato tutte queste occasioni, visibilità eccetera, oppure quando dice che questo evento ha comportato l'impegno di tantissime persone ed è felice di essere una parte di questa cosa, quando insiste sul fatto di come tantissime persone si conoscano, incontrino, siano felici grazie a questo evento, quando dice che ha avuto l'onore di incontrare i fan, che sono intelligenti, determinati, "well-spoken", e poi con la vocina un po' rotta... ma tenera lei!
Mumford & SonsVerona ∞ 02.07.12

IBelieve

• Michael Scofield
  • When John says jump, Sherlock says how high.
    • Mostra profilo
« Risposta #8126 il: 23 luglio 2012, 21:46:22 »
non sono una fan matta di Dianna o Quinn, ma dopo averla vista al Giffoni posso solo dire che è wow!!  :O.O:
bellissima, semplicissima, ha speso una parola buona per tutti! guardando il video dedicatole, in cui si emoziona, mi sono commossa come una scema!  :sooRy: e quando subito dopo provava a parlare, ma non ci riusciva!? cioè, SPLENDIDA!!
tralascio i commenti sul traduttore..  :?$%&: per fortuna lei ha parlato piano, usando termini semplici, semplici ma sempre ricchi di belle parole!  :love:
adorabile!!

chissà se farà una capatina a Roma..............  :distratto:
K: A wonderful, wonderful week.                      If you love something, let it go.
B: With you in it, a wonderful life.                       If you don't love something , definitely let it go. 
                                                                            Basically just drop everything, who cares! 
I did not choose fandom life.
Fandom life stopped me on a staircase and said
“excuse me, can I ask you a question? I’m new here.”

Criss²                                                Klaine is Endless <3                19-11-2012

janps

• Aspirante Kleenex
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #8127 il: 23 luglio 2012, 22:08:56 »
lei piange. :aka: piango anch'io. :T_T: :T_T:

MartyScheggia

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #8128 il: 23 luglio 2012, 22:35:55 »

EDIT:
Ecco il video di Dianna per i fans!

:mwow: vederla commuoversi è la cosa più bella in assoluto!

“I don’t know where I am. It’s like I’m breaking into a million pieces and there’s only one thing I remember: I have to save The Doctor. He always looks different, I always know it’s him. Sometimes I think I’m everywhere at once, running every second just to find him; just to save him. But he never hears me, almost never. I blew into this world on a leaf. I’m still blowing. I don’t think I’ll ever land. I’m Clara Oswald, I’m the impossible girl. I was born to save The Doctor.”

msilv1988

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #8129 il: 25 luglio 2012, 11:02:59 »
Sembra che Positano le sia proprio piaciuta  :asd: :asd: :asd:

http://twitter.com/xDiannaAgronITA/status/228052171877408768

Sweetie   :love: :love: :love: :love: