Bè a me dispiace che dentro siano entrati anche alcuni che non se ne fregavano nulla di lei(molti gneitori) e invece non molti looser tra cui me siamo rimasti fuori, ore e ore alle transenne e poi schiacciati da quelli che erano stati già al meet...E'vero io sono un po cresciutella ma non è mica colpa mia se amo questa donna, luminosa, bella, semplice, un modello bellissimo da seguire. Indossava delle infradito bassissime, un vestitino e un acconciatura semplice (sfido a vedere Lea o Blake Lively così a una manifestazione), ma soprattutto era lei prima emozionatissima davanti al calore ricevuto...L'ho vista per un attimo durante l'ultima uscita ed era un sogno, un sorriso stupendo gioioso e sereno, così spero riesca a portare avanti questo suo messaggio positivo di equilibrio e semplicità ancora per tantissimo tempo...
Io sono riuscito a vederla anche in macchina.... sia alle 13:30, dopo l'uscita dal M&G... lì stavo proprio vicino, perché non c'erano addetti alla security intorno, quindi io sono corso (sembravo un pazzo, sì

) verso la macchina... e lei stava con il finestrino aperto e senza occhiali da sole... SO CUTE

Poi è arrivato di corsa uno della security, che mi ha spinto indietro
E poi quando se ne definitivamente andata, dopo il red-carpet... sono corso sul retro... E sono riuscito a vederla in macchina, durante l'uscita!
Il primo red-carpet sono riuscito a vederla molto poco... perché, pur essendomi messo lì dalle 14:30, stavo in 4^-5^fila.... e mentre lei passava, arrivavano spinte da tutte le parti... Non so come sono riuscito a scattare le foto
Il secondo red-carpet leggermente meglio... l'ho vista proprio uscire da quella porta dell'edificio... ed ho adorato come è entrata sul red-carpet