Autore Topic: Dianna Agron - Quinn Fabray  (Letto 359411 volte)

msilv1988

• Walter White
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
  •            myITASA Affinita
Re: Dianna Agron - Quinn Fabray
« Risposta #8100 il: 20 luglio 2012, 17:34:57 »
My guess: secondo me è atterrata a Fiumicino (oggi il volo da L.A. è stato puntuale.. alle 12:09 è atterrato), poi ha preso il Roma-Napoli delle 13:30 (che è partito alle 13:45)... e poi da Napoli l'avranno portata in hotel... credo sulla costiera  :zizi: :zizi:

Ancora non ci credo che è NEL NOSTRO STESSO TIMEZONE  :huhu: :huhu: :huhu: :ohoh: :ohoh: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

_Eva_15

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #8101 il: 20 luglio 2012, 17:41:25 »
Io voglio sapere dove è il suo albergo CAVOLO. Voglio rintracciarla(?) e sclerare davanti a lei  :lici:

Su twitter stanno twittando tutti #welcometoitalydianna  , DEVE DIVENTARE TT  :riot:
"Did you love me?" " Yes...especially now" - Quinn and Puck
"Beth is Perfect...she is my perfect thing"-Quinn <3

ANNUCCIA8

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #8102 il: 20 luglio 2012, 17:59:15 »
Capire l'hotel in cui alloggia è impossibile, in costiera ce ne sono di hotel extra-lusso, poi c'è Sorrento, Napoli, Capri chi lo sa...MI chiedevo anche se facesse un giro agli Scavi di Pompei!!!!!
Serie che sto seguendo:Game of Thrones Glee, Homeland, New Girl, Fringe, Mad Men, The Walking Dead,True Blood, Dexter,  Modern Family, Desperate Housewives, Dowton Abbey, Gossip Girl.

Serie terminate:Rome,FlashForward, Ally Mc Beal, Friends, Beverly Hills 90210, Nip/Tuck, Eastwick, Harper's Island, Las Vegas, Will and Grace, Reaper, The O.C, Dirty Sexy Money, Dead like me,Hung,Twin Peaks,  X-Files, .

_Eva_15

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #8103 il: 20 luglio 2012, 18:21:30 »
Okay, allora su twitter dicono che sia atterrata a mezzanotte in Italia,precisamente a Roma....ma non si sa se sia rimasta qui ,a Roma, o se sia andata a Salerno...io punto sulla seconda....non avrebbe senso alloggiare a Roma che p così distante dal Giffoni ...però c'ho un'ansia  :paura:

EDIT: No okey, riaggiorno....è atterrata a Milano ed è andata a Roma per l'intervista di big magazine , ma la cosa non è sicura
« Ultima modifica: 20 luglio 2012, 18:26:25 da _Eva_15 »

Vale_FM

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #8104 il: 20 luglio 2012, 18:50:24 »
Okay, allora su twitter dicono che sia atterrata a mezzanotte in Italia,precisamente a Roma....ma non si sa se sia rimasta qui ,a Roma, o se sia andata a Salerno...io punto sulla seconda....non avrebbe senso alloggiare a Roma che p così distante dal Giffoni ...però c'ho un'ansia  :paura:

EDIT: No okey, riaggiorno....è atterrata a Milano ed è andata a Roma per l'intervista di big magazine , ma la cosa non è sicura
qualcuno sa dove ha la sede big magazine ???
Telefilm che seguo: Glee, Smallville, Grey's Anatomy, Desperate Housewives, Private Practice, Dottor House, Pretty Little Liars, Game of Thrones, Tne Nine Lives of Chloe King, Being Erica, Suburgatory, Being Human UK.

msilv1988

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #8105 il: 20 luglio 2012, 22:08:29 »
Non saprei... ho trovato solo la pagina fb https://www.facebook.com/bigmagazine

Post unito: 20 luglio 2012, 22:08:29
Il giffoni ha detto che NON è ancora in Italia  :interello: :interello: :interello: :interello:

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10151112480643832&id=41607193831&comment_id=25146780&offset=0&total_comments=4

:scettico: :scettico: :scettico: :scettico:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

Vale_FM

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #8106 il: 20 luglio 2012, 23:20:29 »
Non saprei... ho trovato solo la pagina fb https://www.facebook.com/bigmagazine

Post unito: 20 luglio 2012, 22:08:29
Il giffoni ha detto che NON è ancora in Italia  :interello: :interello: :interello: :interello:

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10151112480643832&id=41607193831&comment_id=25146780&offset=0&total_comments=4

:scettico: :scettico: :scettico: :scettico:
:interello: :interello: :interello: no dai come non è ancora arrivata  :interello: :interello: :interello:
Telefilm che seguo: Glee, Smallville, Grey's Anatomy, Desperate Housewives, Private Practice, Dottor House, Pretty Little Liars, Game of Thrones, Tne Nine Lives of Chloe King, Being Erica, Suburgatory, Being Human UK.

ronnie1987

• Dexter Morgan
  • Glee is back, bitches!
    • Mostra profilo
« Risposta #8107 il: 20 luglio 2012, 23:33:15 »
:interello: :interello: :interello: no dai come non è ancora arrivata  :interello: :interello: :interello:

e che sta venendo a piedi?  :XD: secondo me l'hanno detto per tutelarla. comunque pure questi, che geni. potevano mai dirlo i giffoni?! bah
Why does everyone just assume I'm angry all the time? It's called being sassy
ecco, la vita dovrebbe essere come un musical: sei per strada, inizi a cantare e tutti ti seguono cantando e ballando con te

msilv1988

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #8108 il: 21 luglio 2012, 01:54:31 »
Ho trovato delle foto scattate a Beverly Hills... dice 20/7 :interello: :interello: :interello: :interello:

(clicca per mostrare/nascondere)

Dianna Agron with a friend have lunch at Villa Blanca in Beverly Hills 7/20/2012

:scettico: :scettico: :scettico: :scettico: :scettico: :scettico:

Tigger

• Walter White
  • Oscar Michele Sarfati ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #8109 il: 21 luglio 2012, 23:06:15 »
Ho trovato delle foto scattate a Beverly Hills... dice 20/7 :interello: :interello: :interello: :interello:

Dianna Agron with a friend have lunch at Villa Blanca in Beverly Hills 7/20/2012

:scettico: :scettico: :scettico: :scettico: :scettico: :scettico:

Secondo me è in volo. Ora. :zizi:

EDIT: intanto ci sono aggiornamenti su Malavita, il nuovo film di Dianna. L'articolo qui. L'articolo dice che le riprese si svolgeranno a Parigi, Normandia e infine, New York. Credo che non vedremo Dianna in glee per un po'.

Post unito: 21 luglio 2012, 23:06:15
Dianna. E' qui. Era all'aeroporto di Capodichino. Odio tutti.

« Ultima modifica: 21 luglio 2012, 11:13:28 da Tigger »
"I’ve figured out that if you laughed at something, Ian wrote it; if you cried at something, Brad wrote it...and if you said “What the — was that?” Ryan wrote it.” Jane Lynch - Happy Accidents
Madre Adrianna Santa Subito!!! :heavy:
02/02/11: The day baby Sarfati-Agron was born.

irenevampiretto

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Gregory House
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #8110 il: 22 luglio 2012, 21:14:45 »
Ma, oggi tutto quello che è successo, è successo veramente?

:XD:
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

Vale_FM

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #8111 il: 22 luglio 2012, 21:27:03 »
Ma, oggi tutto quello che è successo, è successo veramente?

:XD:
mi sa che era un'allucinazione collettiva  :XD:

_vale89_

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #8112 il: 23 luglio 2012, 17:43:07 »
Allora non è scappata subito dall'Italia! :)

Blueglove*

• Jack Bauer
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #8113 il: 23 luglio 2012, 17:46:43 »
Già è arrivata all'ultimo minuto, meno male che è rimasta un po'  :huhu:
Comunque ieri era bellissima (ho visto il video sul tubo!) però mi è dispiaciuto che non essendo una cima in inglese, mi sono persa un mucchio di cose a causa del traduttore!  :nu:
Però era veramente magnifica.!!
You can spend the rest of your life with me, but I can't spend the rest of mine with you.
I have to live on. Alone.
That's the curse of the Time Lords.

_Eva_15

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #8114 il: 23 luglio 2012, 19:09:30 »
Io c'ero  :vecchio: Era R-A-D-I-O-S-A e dal vivo è troppo ragazzi TROPPO  :interello: E' adorabile,dolcissima, bellissima e la sua risata  :love: :love: Ho fatto una marea di foto , ma molte fanno schifo  :nu: metto quelle che sono venute  meglio  :love:

Quando ha detto "Bambino""Bambina"  o "Ti  amo" sono morta  :interello: :zizi: :zizi:  Certo non ho avuto l'autografo , ma sti cavoli ,stare in una stanza con la PERFEZIONE mi basta  :zizi: :zizi: :zizi: :love: :love: