Citazione da: vale900 - 16 marzo 2011, 02:24:32Citazione da: Garden - 16 marzo 2011, 02:22:49Citazione da: vale900 - 16 marzo 2011, 02:21:07Scena nella cameria si è vista Rach che va in camera in lacrime e si mette a scrivere una canzone.Intendete questa?No.....QUESTAAAAAAAAAAAA (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere)Non c'è stata. Ma non vedo come poteva esserci. Nel senso che una scena del genere come poteva essere giustificata in questo episodio? E se fosse prossimamente e l'hanno messa nel promo di questa?doveva esserci secondo me quando (clicca per mostrare/nascondere)Will da' i libri con le rime ai ragazzi e dice che Quinn e Rachel stanno lavorando alla loro song cosi' anche loro lavoreranno ad un'altra.......dopo quella scena secondo me ci stava la scena Faberry in cui Quinn fa l'amica con Rachel ecc....ma l'hanno tagliata!!!
Citazione da: Garden - 16 marzo 2011, 02:22:49Citazione da: vale900 - 16 marzo 2011, 02:21:07Scena nella cameria si è vista Rach che va in camera in lacrime e si mette a scrivere una canzone.Intendete questa?No.....QUESTAAAAAAAAAAAA (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere)Non c'è stata. Ma non vedo come poteva esserci. Nel senso che una scena del genere come poteva essere giustificata in questo episodio? E se fosse prossimamente e l'hanno messa nel promo di questa?
Citazione da: vale900 - 16 marzo 2011, 02:21:07Scena nella cameria si è vista Rach che va in camera in lacrime e si mette a scrivere una canzone.Intendete questa?No.....QUESTAAAAAAAAAAAA (clicca per mostrare/nascondere)
Scena nella cameria si è vista Rach che va in camera in lacrime e si mette a scrivere una canzone.Intendete questa?
RIVOLTAAAAAAAAAAAAAApero' che belleeeeeeeeee le scene che ci sono state!!!!!!!!!! :love:quella in auditorium e' THE BEST SCENE EVER DI TUTTO GLEEEEEEEE Leaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Get It Right e il finale
Citazione da: Garden - 16 marzo 2011, 02:26:54Citazione da: vale900 - 16 marzo 2011, 02:24:32Citazione da: Garden - 16 marzo 2011, 02:22:49Citazione da: vale900 - 16 marzo 2011, 02:21:07Scena nella cameria si è vista Rach che va in camera in lacrime e si mette a scrivere una canzone.Intendete questa?No.....QUESTAAAAAAAAAAAA (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere)Non c'è stata. Ma non vedo come poteva esserci. Nel senso che una scena del genere come poteva essere giustificata in questo episodio? E se fosse prossimamente e l'hanno messa nel promo di questa?doveva esserci secondo me quando (clicca per mostrare/nascondere)Will da' i libri con le rime ai ragazzi e dice che Quinn e Rachel stanno lavorando alla loro song cosi' anche loro lavoreranno ad un'altra.......dopo quella scena secondo me ci stava la scena Faberry in cui Quinn fa l'amica con Rachel ecc....ma l'hanno tagliata!!! (clicca per mostrare/nascondere)Dici? Non so, mi sembra che nella puntata sarebbe stata forzata una scena così pucciosa tra le 2. Soprattutto per quello che Quinn dice dopo a Finn. Invece visto il finale forse c'è un piccolo spiraglio achele nel futuro, per questo penso sarà in un'altra puntata
peccato volevo vedere quella scena adesso questa è la mia faccia per il resto della mia vitaperò ho una domanda che metto sotto spoiler (clicca per mostrare/nascondere)ma le cavolo di scene comiche che Miss Dianna ha tanto parlato erano gli abiti di Q. per caso?! Puntata bella e sono troppo felice della mia nuova faccia
Tutto il Faberry della 2x16 continua a rendermi un po' confusa e poco lucida, nonostante ci abbia dormito su L'auditorium Bravissime (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere)Poi la frase (clicca per mostrare/nascondere)Rachel Berry you just got a new best friend sarà per sempre una delle mie preferite (clicca per mostrare/nascondere)Mi restano comunque delle perplessità (clicca per mostrare/nascondere)Prima fra tutti l'assenza DELLA scena Secondo me non la rivedremo più, andava in uno di questi due episodi, ci hanno definitivamente privato del visino beato di Quinn sulla spalla di Rachel Ma poi lo "scherzo" menzionato da Dianna?? Io non è che l'abbia capito molto
Citazione da: LacrimaViola - 16 marzo 2011, 11:23:14Tutto il Faberry della 2x16 continua a rendermi un po' confusa e poco lucida, nonostante ci abbia dormito su L'auditorium Bravissime (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere)Poi la frase (clicca per mostrare/nascondere)Rachel Berry you just got a new best friend sarà per sempre una delle mie preferite (clicca per mostrare/nascondere)Mi restano comunque delle perplessità (clicca per mostrare/nascondere)Prima fra tutti l'assenza DELLA scena Secondo me non la rivedremo più, andava in uno di questi due episodi, ci hanno definitivamente privato del visino beato di Quinn sulla spalla di Rachel Ma poi lo "scherzo" menzionato da Dianna?? Io non è che l'abbia capito molto Dianna non c'ha capito una MAZZAFIONDA secondo me..... io continuo ad essere convinta (anche dopo aver rivisto ora la puntata) del fatto che LA scena (clicca per mostrare/nascondere)andava dopo che Will da' ai ragazzi i libri di rime e primaaaa della scena Quinn/Finn in corridoio con Rachel che li guarda.....LA scena era un'altra scena di arruffianamento da parte di Quinn,in cui chi sa che cosa le diceva ....poi Rachel capisce che Quinn e Finn stanno insieme (scena corridoio) e l'affronta nella scena dell'auditorium quindi:1)...o ci danno la scena tagliata come un extra (ma non ci credo neanche se RM me la viene a consegnare a casa -.-') 2)...o vista l'incazzatura sollevata,decidono di rifare una scena simile (ovviamente le cose sono cambiate Quinn non finge piu') e di metterla nelle prossime puntate (ma non credo manco a questa ipotesi -.-')3)....o e' andata perduta FOREVER....e ci tocca andare a casa di RM e forzare la cassaforte sbattendoci contro la sua capoccia dura (voto x questa!!! )in ogni caso sono cosi' ubriaca di Faberry che non mi riprendero' presto
io propendo per la tre -.-' cmq anche per andava in quel frangente quella scena e poi che senzo ha tagliarla, spero solo per una questione di tempo, perchè altrimenti quella scena avrebbe chiarito molto di più il dialogo in auditorium, cmq non sò perchè ma mi aspettavo un taglio
Citazione da: Molly09 - 16 marzo 2011, 12:18:50io propendo per la tre -.-' cmq anche per andava in quel frangente quella scena e poi che senzo ha tagliarla, spero solo per una questione di tempo, perchè altrimenti quella scena avrebbe chiarito molto di più il dialogo in auditorium, cmq non sò perchè ma mi aspettavo un taglio no secondo me non averebbe chiarito come la scena in auditorium xche' (clicca per mostrare/nascondere)sarebbe stata ancora una scenetta recitata da Quinn x farsi amica Rachel....la scena dell'auditoiurm e' stata invece Vera,e' uscita fuori la vera Quinn,c'ha avuto proprio quasi un crollo emotivo...s'e' ricomposta all'ultimo....speriamo la lascino andare cosi' piu' spesso....sta ragazza sta reprimendo davvero troppe emozioni ed evita di affronare le cose importanti....pure su Beth non s'e' minimamente scomposta per quanto riguarda la questione tempo.....avrebbero potuto tagliare una delle 2000 scene dei Piccioni....tacci loro WIMMMMMM x questa Gif!!!! (clicca per mostrare/nascondere)secondo voi quante visoni sono consideate umanamente accettabile questa scena???....no xche' io mi sa che ho sforato (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere)