Serie terminate > Flashpoint

Stagione 4 dall'08 luglio 2011!!!

(1/4) > >>

proalec:
Ciao raga,
Ho visto sul calendario di myITASA che rinizierà il 6 maggio flashpoint. Questa è una bella notizia per me. Mi sorge il dubbio leggendo il titolo sul sito della ctv http://shows.ctv.ca/FlashPoint.aspx che dice che il primo episodio della questa stagione si intitola "Collateral Damage". Il problema è che anche la puntata 3x08 nella quale un uomo viene accusato ingiustamente di aver ucciso la figlia...
La trama sul sito della ctv è la stessa dell'episiodio 3x08....
Ora vorrei sapere se è una coincidenza questo fatto o se ritrasmettono gli episodi della stagione 3 sotto stagione 4.....

tfpeel:
la CBS è indietro nella messa in onda delle puntate, per loro inizia la stagione 4 con quell'episodio già trasmesso dai canadesi.  :lici:

proalec:
Quindi per i nuovi episodi dobbiamo aspettare ancora?
 :nu: :nu:

Gia19:
Se non hanno cambiato idea, i nuovi episodi dovrebbero andare in onda verso settembre ma è un pò che non leggo le news su flashpoint quindi potrebbero aver cambiato data.

sepoltaviva:
Dal sito ufficiale della serie:
"To all FLASHPOINT Fans: Season 4 will NOT premiere June 17 on CTV - a new date will be announced soon! Stay tuned!"

Ho appena visto l'ultima puntata della terza serie... non credo di riuscire a restarmene quieta in attesa ancora a lungo!!!  :paura:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa