Sondaggio

Vi sta piacendo questa serie?

Si
No
Per ora non mi esprimo...vedremo più in là.

Autore Topic: Vi sta piacendo?  (Letto 15860 volte)

poMo

• Dell'altra sponda
  • Hiro Nakamura
  • Non sono dell'altra sponda xD
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Vi sta piacendo?
« Risposta #225 il: 5 May 2010, 18:54:00 »
ma flashoforward con Lost non ha praticamente niente in comune...a parte la tecnica del Flashforward stessa, che però nei due telefilm è utilizzata in modi totalmente diversi: in Lost è solo una tecnica narrativa, mentre in FF è l'avvenimento che regge l'intera trama.

Sono arrivato alla decima puntata, procedo per inerzia durante le pause fra un episodio e l'altro di Lost...puntate lentissime, ma vorrei finirlo a questo punto
Seguo & Sto Recuperando: Oz, Detroit 1-8-7, Mad Men, Raising Hope, My Name is Earl, The Amazing Race, Accused
Ho Seguito: LOST, Boris
Ho Accantonato:  Blue Mountain State, In Treatment, Rubicon
Ho Abbandonato: Lie to Me, White Collar, Flashforward, Persons Unknown, Chuck, The Event
Aspetto: [The Cape], Fringe, Breaking Bad, It Crowd

360

• SMERDATO DA SUTTER
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 5 May 2010, 22:49:06 »
ma flashoforward con Lost non ha praticamente niente in comune...a parte la tecnica del Flashforward stessa, che però nei due telefilm è utilizzata in modi totalmente diversi: in Lost è solo una tecnica narrativa, mentre in FF è l'avvenimento che regge l'intera trama.

Sono arrivato alla decima puntata, procedo per inerzia durante le pause fra un episodio e l'altro di Lost...puntate lentissime, ma vorrei finirlo a questo punto

Dopo le prime dieci puntate migliora... :zizi:

Downloadcity

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 24 May 2010, 17:10:36 »
A mio parere FlashForward non merita neanche lontanamente di stare tra le serie Top, quando ci sono prodotti del calibro di Mad Men e Damages nascosti in mezzo alle serie Junior!! vabbè che tanto tra poco FF si trasferirà nel sottogruppo delle serie terminate!! (si spera :huhu:)  :ciao: :distratto:
Seguo:
Game Of Thrones, Breaking Bad, Mad Men, Boardwalk Empire, Misfits, Dexter, Damages, The Walking Dead, Fringe, The Big Bang Theory, Family Guy, True Blood, Chuck, Sherlock, American Dad, The Cleveland Show, Merlin, How I Met Your Mother, Bob's Burgers, Modern Family

Ho seguito:
THE WIRE, Battlestar Galactica, The Riches, Pushing Daisies, Reaper, Prison Break, Alias, Dollhouse, Heroes, Band Of Brothers, The No. 1 Ladies' Detective Agency, Heroes, Lost, Alfred Hitchcock Presents, The X-Files, Survivors, Legend Of The Seeker, Whitechapel, Boris, Romanzo Criminale, The Pacific, Boris, Generation Kill

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 24 May 2010, 17:11:54 »
A mio parere FlashForward non merita neanche lontanamente di stare tra le serie Top, quando ci sono prodotti del calibro di Mad Men e Damages nascosti in mezzo alle serie Junior!! vabbè che tanto tra poco FF si trasferirà nel sottogruppo delle serie terminate!! (si spera :huhu:)  :ciao: :distratto:
è gia  :zizi:

vitokr

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 25 May 2010, 20:34:50 »
l'inizio è un po' così... ma dopo la prima dozzina di puntata inizia a ingranare... mi sta piacendo ;)
REGNANO: Supernatural, Dexter, Lost, Fringe, Prison Break, Heroes

BlackPearl

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 27 May 2010, 22:35:47 »
Ho votato la 3

:asd:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo