ragazzi, scusate.......non l ho ancora visto qsto telefilm e mi chiedevo: visto che non l'hanno rinnovato, almeno ha avuto un finale DECENTE? Tnx (no spoiler!!!! )
Citazione da: claudiobj86 - 8 luglio 2010, 22:18:33ragazzi, scusate.......non l ho ancora visto qsto telefilm e mi chiedevo: visto che non l'hanno rinnovato, almeno ha avuto un finale DECENTE? Tnx (no spoiler!!!! )se te lo diciamo è spoiler guardalo e commenta
Citazione da: emilia20 - 8 luglio 2010, 22:20:05Citazione da: claudiobj86 - 8 luglio 2010, 22:18:33ragazzi, scusate.......non l ho ancora visto qsto telefilm e mi chiedevo: visto che non l'hanno rinnovato, almeno ha avuto un finale DECENTE? Tnx (no spoiler!!!! )se te lo diciamo è spoiler guardalo e commenta no ok, eheh, intendevo se ha una fine o se l'hanno lasciato a metà
Citazione da: claudiobj86 - 8 luglio 2010, 22:26:58Citazione da: emilia20 - 8 luglio 2010, 22:20:05Citazione da: claudiobj86 - 8 luglio 2010, 22:18:33ragazzi, scusate.......non l ho ancora visto qsto telefilm e mi chiedevo: visto che non l'hanno rinnovato, almeno ha avuto un finale DECENTE? Tnx (no spoiler!!!! )se te lo diciamo è spoiler guardalo e commenta no ok, eheh, intendevo se ha una fine o se l'hanno lasciato a metà non devi soffrire e guardartelo tutto, non è giusto nei nostri confronti