Giusto, sarebbe la cosa migliore, tanto ormai Lost è finito, non ce la faresti a recuperarlo, aspetta con calma FF e poi goditi Lost 
dai vostri commenti mi sembra di capire che ci sia un nesso fra Flash Forward e Lost,dei punti in comune...la cosa mi intriga ancora di più!Beh sicuramente mi sto mettendo in pari con FF ma 6 stagioni di Lost...è lunga,comincerò a guardarlo quando avrò recuperato con FF.
Dopo aver visto per primo Flash forward per intero sono alla 3x08-Deja vu di Lost e ora ne capisco il nesso,incredibili le affinità di questa puntata di Lost con Flash Forward,i futuri possibili e il destino immodificabile di Dyson Frost e il viaggio di Desmond,l'universo che riporta ordine al caos e trova sempre il modo di correggere la rotta,conoscere il proprio destino e non accettare di non poterlo cambiare...peccato che il destino di Charlie sia segnato in questo modo ,comunque mi è piaciuto il suo personaggio in Lost,invece quanto ho odiato Simon Campos!che flash trovarmi anche Sonya Walger nel cast!