Una importantissima precisazione. Ho letto che qualcuno di voi usa parole come "haters". Io ho sempre criticato, e lo sto facendo ancora, in maniera molto accesa questa serie. Ma io, e suppongo anche gli altri, non odio (che parolone poi...) una serie, bensì è la serie che si presenta male e i difetti. Dire HATERS dà una ingiustissima connotazione negativa al fruitore della serie, quando il problema ovviamente non è chi la guarda ma chi la scrive, recita, dirige. Se fa schifo a mille persone queste mille persone non sono haters: è la serie che fa cagare, mica è colpa nostra.
Ma se fa tanto schifo ed è cosi mal scritta e recitata da cani, ma perchè cavolo la guardi?????

A me la serie non piace granchè, la guardo perchè mi piacciono le storie di Alieni, la guardo perchè l'estate è piatta e perchè non ce molto altro da vedere, la guardo perchè comunque preferisco un Falling Skyes a una qualsiasi serie d'amore o drammatica o comica perchè almeno a FS c'è l'elemento fantascientifico, ualchè effetto speciale e storie che seppur banali e piene di falle logiche non mi annoiano (stessi motivi per cui guardavo Terranova e a dire il vero preferivo quest'ultima e non capisco perchè quella l'hanno cancellata e FS rinnovata adirittura per la 3 stagione)
Anche a me un sacco di cose non piacciono, troppe incongruenze, troppe banalità ma non commento quasi mai, cosa che invece faccio per serie che mi convincono e che considero buone. Invece c'è gente che evidentemente guarda la serie solo per poi poterne parlare male in qualchè forum e poter dire che fa schifo è scritta male ecc... ma scusate un HATER altro non è che qualcuno che odia (a cui non piace un cosa gli fa schifo una cosa) ma la fa o la guarda lo stesso, per poterla poi umiliare o criticare con i suoi amici. Non credo che questa parola sia tanto scorretta da usare per certa gente... non è mica un' offesa è un termine per classificare quella sorta di pubblico che trova divertente guardare qualcosa che reputa trash televisivo per il gusto di poterla poi criticare con gli altri che la pesano come lui. (sarà un effetto tipo del signore monco o brutto o con il volto sfigurato tanto brutto che alcuni non riescono a togliere lo sguardo da lui, oppure è come la tipa che se la tira parla male del suo collega ma sotto sotto gli piace e vorebbe portarselo a letto???)
A me personalmente se la serie farebbe tanto schifo o la troverei cosi brutta come molt qui dicono semplicemente non la guarderei, stop
Cmq oggi mi andava di commentare visto gli ultimi sviluppi della puntata, gli skitter si rivoltano!
2 sono le cose:
1) hanno scoppiazzato dalla trama di visitors
2)è un grande e grosso EPIC FAIL(ling skyes) quindi solo parte del grande piano per intrappolare i superstiti
io opto per la seconda, ma il punto è un altro:
uguale quale sia la risposta, finalmente la serie comincia non solo a colmare qualche serata vuota ma a incuriosirci davvero su quale possano essere gli sviluppi futuri. Io l'ho trovato un bel passo in avanti e spero che possa essere l'inizo di una trama orizzontale strutturata meglio e anche più interessante.
Poi per la critica dell' ospedale a luci accese: ma non puo essere che abbiano acceso le luci solo nei piani sottoterra? non è normale che un gruppo di esseri umani sfiniti che da mesi non hanno più le comodità di una vita agiata corrano qualche rischio per permettersi un piccolo lusso momentaneo???
Per quanto riguarda l' annunciato squadrone della morte: vi ricordo che lo skitter è sfuggito e che aveva detto che lo squadrone ha seguito lui e stavano venendo ad uccidere lui quindi non è possibile che essendo egli sfuggito chi sa dove lo squadrone sia stato depistato e abbia continuato a seguire le tracce dello skitter ribelle ignorando gli esseri umani?
La dottoressa nella fuga dice di guidare piano, non potrebbe essere che l'abbia detto per non provocare ulteriori danni alla ragazza ricoverata?
Tom non viene punito per aver disobbedito al capo: non potrebbe essere che Tom ha cosi tante volte salvato il culo al capo che giustamente Tom ha un altra posizione ai suoi occhi a differenza di un comune soldato? che la frase del capo che rispetta tom sia dovuto anche al sedativo che gli sta facendo perdere il controllo sulla sua mente (lo sta facendo addormentare come una droga o troppi bicchieri di vino) e quindi è propenso a dire cose che altrimenti non direbbe per orgoglio?
I due flirtano in macchina coi Mech di guardia: quante volte abbiam visto na scena del genere, dove scappa un bacio o un flirt nelle situazioni più estreme tipo nei film di james bond, o transformers o che so io e non ce ne siamo mai fregato ma abbiamo semplicemente sorriso?
Boooo non so secondo me ogni scusa ormai è buona per spalare merda sulla serie. Scusate lo sfogo. Tolgo il disturbo. Buona visione e buon intrattenimento co sto schifo di serie, ciao.
PS. prendete il mio post con ironia, non è mia intenzione offendere o attaccare nessuno.