pure a me svacca un pochino sta serie, peccato il potenziale è enorme, voglio dire, uber alieni con la uber tecnologia che sbaragliano il mondo ( e questo mi piace ) ma nella fabbrica di trasformazione c'è un solo scarafaggio e un solo robottone ???
[CUT]
ma sti alieni quanti sono 4 gatti solitari in fuga dal loro mondo
come in battlestar galactica. 50mila umani contro l'infinita orda cylon.
una strategia di tensione in cui sei sempre in fuga col culo che brucia, no? invece questi trovan la scuola e paf!, ci stanno mesi.
ma tu alieno non hai un'astronave (una dico) in orbita a far le foto a terra?
tipo google maps?
metti mai che t'accorgi che quella scuola ieri era vuota e oggi c'ha camion e moto?
e se la città è deserta, vuoi dirmi che non senti una moto smarmittata a 20isolati di distanza? un ragazzino al mio paese s'è truccato il motorino e la domenica quando parte lo sento a più di 2km di distanza!
e poi KABOOM! dieci astronavi e sciacalli tutto.
sull'alieno invece dissento. come figura mi ricorda enormemente i LORO dell'Eternauta, che controllavano i Kol, i Burgos e alcuni umani attraverso un impianto dentato infilato nella colonna vertebrale (oh, ma guarda). Solo che nell'Eternauta non si vedon mai.
Resta che la storia procede lentissimamente, manco il primo bacio tra Mulder e Scully è stato così lento! dai ahn!
@Chandra:
continuerò a guardarlo solo perché odio mollare una serie! ma la tentazione è forte! quindi non vi libererete di me così facilmente