Autore Topic: Trama, Cast, Episodi  (Letto 1556 volte)

samdado

  • samCROdado culETO'One
  • Gregory House
  • *****
  • Post: 8431
  • Sesso: Maschio
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Trama, Cast, Episodi
« il: 16 October 2008, 13:07:49 »
ELEVENTH HOUR

Eleventh Hour è una produzione del già conosciutissimo Jerry Bruckheimer e ha debuttato il 09 ottobre negli States, remake del telefilm omonimo di produzione britannica datato 2006.
Questa serie viene già pubblicizzata come l'anti-Fringe, anche se l'impressione è che sono due telefilm con stili e sceneggiature ben diverse...
Protagonista il Dottor Jakob Hood (Rufus Sewell), un brillante biofisico alle dipendenze del Governo, dopo un attentato subito un anno prima, è costantemente seguito dalla guardia del corpo.
Lei è Rachel Young (Marley Shelton), agente segreto dell'FBI, dopo aver partecipato con successo a svariate missioni viene assegnata alla sua sicurezza, esperta in arti marziali, donna apparentemente insensibile ad ogni emozione è sempre pronta a correre in soccorso del suo protetto.
Il Dottore ha la giurisdizione assoluta sui casi che gli vengono assegnati. Profondamente convinto che bisogna rispettare etica e morale ha a che fare con la peggior specie di umani dediti a clonazioni selvagge, inseminazioni artificiali errate, esperimenti scientifici finiti male, avvelenamenti sospetti insomma qualsiasi cosa che porti all'undicesima ora del titolo, cioè porti al limite ultimo prima della fine...
Già da subito si fa la conoscenza con un personaggio chiamato in codice Geppetto, una donna davvero senza scrupoli, con un ego smisurato tanto da definirsi Dio, pronta a tutto pur di dimostrare a se stessa ed al mondo intero che si possono riscrivere le regole della scienza finendo per compromettere chiunque le stia intorno. Visto che va via indisturbata è facile pensare che tornerà a far visita nel corso degli episodi.
Nonostante i due protagonisti siano l'uno l'opposto dell'altra, c'è una discreta chimica tra i due, anche se almeno al momento non si intravede un'interesse sentimentale tra i due. Lui è troppo concentrato a salvare il mondo e porta ancora dentro il dolore per la perdita della moglie dopo una malattia. Lei da l'impressione di rifiutare qualsiasi pretendente...

TRAILER

per altre info visitate www.cbs.com/primetime/eleventh_hour

(GRAZIE A TFPEEL)

CAST

Rufus Sewell as Jacob Hood

Marley Shelton as Rachel Young



EPISODI
1x01 Resurrection
1x02 Cardiac
1x03 Agro
1x04 Savant
1x05 Containment
1x06 Frozen
1x07 Surge
1x08 Titans
1x09 Flesh
1x10 H2O
1x11 Miracle
1x12 Eternal
1x13 Pinocchio
1x14 Minamata
« Ultima modifica: 19 February 2009, 18:43:26 da samdado »
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.
Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!