Autore Topic: [Showtime] Dark Net  (Letto 4956 volte)

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: 801
Re: [Showtime] Dark Net
« Risposta #45 il: 18 April 2017, 18:06:17 »
Strano, dark net era una serie "sponsorizzata" ai tempi della prima stagione da itasubs.
Ricordatevi che dietro la realizzazione di ogni sottotitolo c'è un team di almeno 4-5 persone con i propri impegni e le proprie priorità. Inoltre siamo in un periodo pieno zeppo di serie importanti e che hanno tantissimi fan (The Big Bang Theory, Better Call Saul, The Leftovers, Fargo, le serie CW che fra poco riniziano, Doctor Who, Sense8 e tante altre), non è sempre facile soddisfare tutti. :zizi:
Seguo: American​ Crime Story (8.5), Better Call Saul (8), Black Mirror (8.5), Dark Net (6), Fargo (8.5), Flaked (7), Game of Thrones (9), Gomorra (8.5), Halt and Catch Fire (8.5), House of Cards (8), Legion (8.5), Love (7.5), Marvel's Daredevil (8), Marvel's Iron Fist (5.5), Marvel's Jessica Jones (6.5), Marvel's Luke Cage (5), Master of None (7.5), Mr. Robot (7.5), Narcos (8), Orange Is the New Black (8), Red Oaks (7), Sense8 (6), Silicon Valley (7.5), Stranger Things (8), The Affair (6.5), The Big Bang Theory (7), The Leftovers (8.5), The OA (6.5), True Detective (s.v.), Westworld (8)

Recupero: Friends S05 (8.5), Rectify S02 (7)

Ho seguito: 11.22.63 (5), Billy & Billie (6.5), Breaking Bad (8), Everwood (7), Lost (8), Fringe (7), Marco Polo (2014) (7.5), The Night Of (8.5), The Jinx (8), Utopia (8.5), V (2009) (6)

Paddo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 20 April 2017, 09:28:46 »
Ricordatevi che dietro la realizzazione di ogni sottotitolo c'è un team di almeno 4-5 persone con i propri impegni e le proprie priorità. Inoltre siamo in un periodo pieno zeppo di serie importanti e che hanno tantissimi fan (The Big Bang Theory, Better Call Saul, The Leftovers, Fargo, le serie CW che fra poco riniziano, Doctor Who, Sense8 e tante altre), non è sempre facile soddisfare tutti. :zizi:

Capisco...anzi
Troppo spesso non si sottolinea il lavoro enorme che state facendo!

pititto78

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 24 April 2017, 21:26:53 »
Nel rispetto di quelli che lavorano ai sub delle varie serie, mi unisco anche io alla richiesta di questa serie che dopo la prima stagione sarebbe un peccato non poter più seguire, detto ciò capisco i problemi, e spero almeno che in futuro in momenti magari meno intensi, ci possa essere il tempo di proporla  :OOOKKK:

synapse80

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Ieri alle 15:49:59 »
mi metto in coda,,,anche io vorrei i sub di questa serie.....prima o poi :) grazie !!!

andremilan1899

• Molly Hooper
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Ieri alle 15:55:04 »
Interessante, mi segno