Autore Topic: Notizie/Novità  (Letto 57399 volte)

Alien21

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Notizie/Novità
« Risposta #255 il: 2 gennaio 2011, 14:02:27 »
Che bello :-) .Nonostante abbia già visto, ovviamente, tutti gli episodi sono felice che Doctor Who venga trasmesso in chiaro. E' una svolta per il Doctor. Noto con piacere che sta cominciando ad ottenere l'importanza che gli spetta.
Un mio amico ieri mi ha chiesto di prestargli Battlestar Galactica e io gli ho detto di guardarsi Doctor Who, ma lui mi ha risposto che non gli interessa e che vuole vedersi una serie piena di alieni e mostri...
A quel punto avrei voluto ucciderlo... perchè Doctor Who è pieno di mostri e alieni -.-...lo stesso protagonista è un alieno...
Comunque sia, quando glielo ho detto, mi ha promesso che inizierà a vedere il Doctor su Rai 4. Spero mantenga la promessa perchè non sa veramente cosa si perde.
Questo era un esempio, ma chissà quante persone ancora conoscono la serie per sentito dire ma non hanno mai provato a vederla.

Vashta Nerada

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #256 il: 2 gennaio 2011, 14:28:09 »
Che bello :-) .Nonostante abbia già visto, ovviamente, tutti gli episodi sono felice che Doctor Who venga trasmesso in chiaro. E' una svolta per il Doctor. Noto con piacere che sta cominciando ad ottenere l'importanza che gli spetta.
Un mio amico ieri mi ha chiesto di prestargli Battlestar Galactica e io gli ho detto di guardarsi Doctor Who, ma lui mi ha risposto che non gli interessa e che vuole vedersi una serie piena di alieni e mostri...
A quel punto avrei voluto ucciderlo... perchè Doctor Who è pieno di mostri e alieni -.-...lo stesso protagonista è un alieno...
.
...e se aspetta di vedere mostri e alieni in in BG sarà piuttosto deluso... :scettico:
He's like fire and ice and rage. He's like the night and the storm in the heart of the sun. He's ancient and forever. He burns at the centre of time and can see the turn of the universe.  And... he's wonderful.

Sto guardando in contemporanea:   Warehouse 13 - Alphas -  Sons Of Anarchy -  Homeland - The Good Wife - The Big Bang Theory - Mad  Men - The Borgias - Game Of Thrones  -  Doctor Who - Downton Abbey - Sherlock - Spartacus - Being Human  USA e UK - Veep - Episodes - Community - The Hour...
Sto recuperando: Fringe - The Mentalist - Castle -Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - Arrested Development...
Ho terminato:[/b] Star Trek - Angel - Buffy - Alias - Lost - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Wire  - Eureka - Merlin
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death

Alien21

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #257 il: 2 gennaio 2011, 14:30:33 »
E infatti è quello che gli ho detto xD

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #258 il: 2 gennaio 2011, 15:19:55 »
Uff, le repliche di mattina sono la mia unica opzione. Non è che magari Rai4 replica anche di notte? :scettico:

IRA3181

• Dexter Morgan
  • Sorry, that's The Lion King.
    • Mostra profilo
    • Hell's Dreamers...
« Risposta #259 il: 2 gennaio 2011, 17:23:18 »
la quartaaa!!! la quarta in italiano!!! non ci posso credere!!! ma da quant'è che è fermo? ricordo ke han fatto subito quella del titanic e amen, niente per anni (quasi 3 ormai), assurdo. xD
quartaaaa!!!! voglio risentire iansante ke doppia MY Doctor!! e voglio sentire quale voce metteranno a donna! e voglio rivedere diversamente tutti i bellissimi episodi della.. QUARTAAAA!!!!

_Katerina_

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #260 il: 3 gennaio 2011, 18:06:04 »
E intanto io ho scoperto di non prendere Rai4 :cry:

People complaining about a 1 year wait? Oh my sweet summer child. What do you know of waiting? Waiting is for the long night, when GRRM hides for years and children are born and live and die all before the next book comes out.

Matelda

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #261 il: 3 gennaio 2011, 18:09:57 »
neanche io, che amarezza, una volta tanto che c'è un canale che merita di essere visto :nu:
comunque se ho ben capito i programmi si possono vedere anche sul sito di rai4

GiovanniAdamoMI

• Dexter Morgan
  • I'm The Doctor
    • Mostra profilo
    • Doctor Who Download
« Risposta #262 il: 5 gennaio 2011, 08:32:13 »
per consolarvi ecco qui una simulazione, grazie a Virtual Dub Mod, di come sarà Doctor Who su rai 4.
unire un logo di rai 4 al dvdmux di Rose fa miracoli :D

ed ora è anche sul sito ufficiale rai 4

http://www.rai.it/dl/Rai4/programma.html?ContentItem-69a4b250-eec8-47ff-b3bc-c1fe80696116
« Ultima modifica: 7 gennaio 2011, 19:29:20 da GiovanniAdamoMI »

MoonKnight69

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #263 il: 9 gennaio 2011, 17:23:10 »

Io la prendevo fino al passaggio definitivo al digitale con il reset delle frequenze di fine Novembre.
Dopo di che nada .... come si fa a reclamare con al Rai per le frequenze?
Sennò me lo dovrò vedere in streaming sul PC

GiovanniAdamoMI

• Dexter Morgan
  • I'm The Doctor
    • Mostra profilo
    • Doctor Who Download
« Risposta #264 il: 11 gennaio 2011, 22:42:51 »
ed ecco il promo di rai 4
 :nerdsaw:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #265 il: 27 gennaio 2011, 00:13:38 »
Matt Smith nell'intro degli NTA, i national television awards inglesi, dove doctor who ha perso per la prima volta nella categoria best drama dal 2005. -.-' La nuova versione non piace all'Inghilterra? :T_T:

Doctor Who NTA Special Scene National TV Awards 2011

Devo ancora vederlo, ma già quel frame con Dermot e il dottore mi dice male. Perle ai porci. :distratto:

E non c'entra niente, ma dovevo postare questa foto:

Fangasm. :XD:
« Ultima modifica: 27 gennaio 2011, 00:15:18 da Shonenbat »

Alien21

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #266 il: 27 gennaio 2011, 19:20:37 »
Ma dai come ha fatto a perdere  :T_T:  sigh...
Alcuni dicono che i fan di Moffat hanno disperso i voti tra Sherlock e Doctor Who. Io voglio pensare lo stesso, la quinta è la serie del DW che ho preferito :-(

ken1989

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #267 il: 7 febbraio 2011, 10:10:14 »
vediamo l'anno prossimo, dopo il primo anno di rodaggio Moffat/Smith....

X_X

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #268 il: 23 febbraio 2011, 12:02:05 »
Non so se valga la pena di aprire un topic apposito, comunque volevo segnale che è morto Nicholas Courtney,
che ha interpretato il celeberrimo "Brigadier" Alistair Gordon Lethbridge-Stewart!
Forse il nome dirà poco o nulla ai nuovi "adepti", però, con lui se ne va una delle pietre miliari dell'intera saga dottoriana.

Ha avuto il suo momento di gloria ai tempi dell'esilio terrestre del Terzo Dottore, con cui ha condiviso (con non pochi screzi) la lotta con il Master, ma ha avuto modo di dimostrare il suo valore un po' con tutti i Dottori.
Recentemente, se non ricordo male, si è ritagliato una particina in un episodio di Sarah Jane

Per me uno dei più bei personaggi dell'universo dottoriano: non si può non amare il Brigadier!!

http://www.bleedingcool.com/2011/02/22/nicholas-courtney-passes-this-demands-a-five-round-salute/
« Ultima modifica: 23 febbraio 2011, 12:07:32 da X_X »

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #269 il: 23 febbraio 2011, 13:03:48 »
Oddio, che dispiacere. L'ho rivisto da poco in Sarah Jane. : (