Autore Topic: merchandising del dottore... roba strana eh?  (Letto 33053 volte)

Chandrasekhar

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: merchandising del dottore... roba strana eh?
« Risposta #375 il: 6 luglio 2012, 21:09:52 »
E' lui. E' più famoso come geek ormai, ed è in realtà molto simpatico.

Poi irridetemi pure, ma io non sapevo che il pronome inglese "who" poteva essere scritto anche "whom". :doh:
:cattivo: :XD:

Mi merito proprio di essere exterminato dal grammar dalek :ninja2:, mi sono accorto poco fa della designazione del dalek in questione :rofl: . Che idea simpatica! :hug:

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

mymelody

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #376 il: 6 luglio 2012, 22:01:36 »
Ve lo dico ora, con un pò di anticipo sulla messa in vendita, la maglietta di Qwertee di domani è questa

l'aspettavo! l'avevo votata di un altro colore ma va beh!
My mama told me I should never venture into space
But I did, I did, I did

Lulu°

• Dexter Morgan
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
    • Chuck Italia.com
« Risposta #377 il: 7 luglio 2012, 13:10:58 »
Ok non so se sono diventata scema io o il sito di AmazonUk... leggete pure voi 1,01£ qui?

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #378 il: 7 luglio 2012, 13:26:32 »
Ok non so se sono diventata scema io o il sito di AmazonUk... leggete pure voi 1,01£ qui?

Sì, cinque sterline di spese di spedzione però. :XD: Comunque un affare. :zizi:

urturino

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
R: Re: merchandising del dottore... roba strana eh?
« Risposta #379 il: 7 luglio 2012, 13:36:09 »

Sono qualcosa come 8 euro alla fine....davvero un ottimo prezzo (ci credo, col 93% di sconto).

Presto, datemi un buon motivo per non comprarlo, prima che la mia carta di credito prenda vita e mi convinca a comprarlo.
Sto Seguendo: Doctor Who - Community - How I Meet Your Mother - New Girl - Person Of Interest - The Big Bang Theory- The Simpsons - Family Guy - The Cleveland Show - 2 Broke Girl - The Fear - Hannibal - Orphan Black - Continuum
Sto Recuperando: Breaking Bad - The Fear - Broadchurch - NTSF:SD:SUV:: - Two And A Half Men
In Prova: Copper - Spies Of Warsaw
Seguo Anche: Sherlock - Futurama - Falling Skins - Royal Pains - Warehouse 13 - Franklin & Bash - Perception - Dexter - Luther - White Collar - Ripper Street - The Walking Dead - Raising Hope - Go On
Abbandonate: The Killing - Awake - Breaking In - Ashes To Ashes - Up All Night - Episodes - Wilfred - Arrow - The Following
Finite: Lost - House - Heroes - Scrubs - Lie To Me - Chuck - Life On Mars - Jekyll - The Finder - Greek - My Name Is Earl - Alcatraz - Flash Forward - Reaper - Eli Stone - Rubicon - Person Unknown - The Cape - Roommates - No Ordinary Family - Mad Love - The Event - The Defenders - Chaos - The IT Crowd - Dirk Gently - Exile - Eureka - Leverage - Merlin - Alphas - Fringe - Don't Trust the Bitch in Apartment 23

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #380 il: 7 luglio 2012, 13:39:22 »
Sono qualcosa come 8 euro alla fine....davvero un ottimo prezzo (ci credo, col 93% di sconto).

Presto, datemi un buon motivo per non comprarlo, prima che la mia carta di credito prenda vita e mi convinca a comprarlo.

(clicca per mostrare/nascondere)

Lulu°

• Dexter Morgan
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
    • Chuck Italia.com
« Risposta #381 il: 7 luglio 2012, 13:56:19 »
Sì, cinque sterline di spese di spedzione però. :XD: Comunque un affare. :zizi:
Eh si io lo comprai già scontato qualche settimana fa, ma non così scontato!

urturino

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #382 il: 7 luglio 2012, 20:54:34 »
OMG, adesso costa solo 0.01, UN SOLO PENNY!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aka: :aka: :aka:

Con le spedizioni, viene 6 €!!!!!!! :lici:

Qualcuno mi incateni alla sedia per impedirmi di comprarlo!!!!!!!!!!!! :O.O:
Sto Seguendo: Doctor Who - Community - How I Meet Your Mother - New Girl - Person Of Interest - The Big Bang Theory- The Simpsons - Family Guy - The Cleveland Show - 2 Broke Girl - The Fear - Hannibal - Orphan Black - Continuum
Sto Recuperando: Breaking Bad - The Fear - Broadchurch - NTSF:SD:SUV:: - Two And A Half Men
Seguo Anche: Sherlock - Futurama - Falling Skins - Royal Pains - Warehouse 13 - Franklin & Bash - Perception - Dexter - Luther - White Collar - Ripper Street - The Walking Dead - Raising Hope - Go On
Abbandonate: The Killing - Awake - Breaking In - Ashes To Ashes - Up All Night - Episodes - Wilfred - Arrow - The Following
Finite: Lost - House - Heroes - Scrubs - Lie To Me - Chuck - Life On Mars - Jekyll - The Finder - Greek - My Name Is Earl - Alcatraz - Flash Forward - Reaper - Eli Stone - Rubicon - Person Unknown - The Cape - Roommates - No Ordinary Family - Mad Love - The Event - The Defenders - Chaos - The IT Crowd - Dirk Gently - Exile - Eureka - Leverage - Merlin - Alphas - Fringe - Don't Trust the Bitch in Apartment 23

ElimGarak

• *
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100 (grazie al series finale di The Office)
« Risposta #383 il: 8 luglio 2012, 13:49:41 »
Evidentemente era un errore e se ne sono accorti... Non ho fatto in tempo.   :cry:
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K. Oh my god

urturino

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #384 il: 12 luglio 2012, 10:10:48 »
Il sogno è diventato realtà.....ammettetelo, in quanti abbiamo sognato di cambiare canale prendendo in mano il nostro cacciavite sonico e agitandolo contro l'apparecchio tv?

Ecco a voi il Doctor Who Sonic Screwdriver Universal Remote Control....(vi stronco subito il sogno riportando il prezzo proibitivo di 76 €...... :wall:)

http://doctorwho.tumblr.com/post/27009065923/introducing-the-doctor-who-sonic-screwdriver

Presentato al Comic Con di quest'anno, che sta per iniziare, verrà venduto in esclusiva per i primi 60 giorni a partire dal 31 Agosto in soli 4 store online.
Questo è uno dei 4:
http://www.firebox.com/product/5356/Doctor-Who-Sonic-Screwdriver-Universal-Remote-Control?via=sfg

Speriamo che dopo i 60 giorni, con l'arrivo in altri store si riesca a creare quel pizzico di concorrenza che permetta al prezzo di scendere.....

Vi lascio al video (non adatto ai deboli di cuore): (non sono riuscito a inserirlo, scusate)
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GN7lNLzHJv8

Un telecomando universale per TV, a forma di cacciavite sonico.  :pukingrainbows:
« Ultima modifica: 12 luglio 2012, 10:17:55 da urturino »

S o l o

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #385 il: 12 luglio 2012, 10:30:06 »
Il sogno è diventato realtà.....ammettetelo, in quanti abbiamo sognato di cambiare canale prendendo in mano il nostro cacciavite sonico e agitandolo contro l'apparecchio tv?

Ecco a voi il Doctor Who Sonic Screwdriver Universal Remote Control....(vi stronco subito il sogno riportando il prezzo proibitivo di 76 €...... :wall:)

http://doctorwho.tumblr.com/post/27009065923/introducing-the-doctor-who-sonic-screwdriver

Presentato al Comic Con di quest'anno, che sta per iniziare, verrà venduto in esclusiva per i primi 60 giorni a partire dal 31 Agosto in soli 4 store online.
Questo è uno dei 4:
http://www.firebox.com/product/5356/Doctor-Who-Sonic-Screwdriver-Universal-Remote-Control?via=sfg

Speriamo che dopo i 60 giorni, con l'arrivo in altri store si riesca a creare quel pizzico di concorrenza che permetta al prezzo di scendere.....

Vi lascio al video (non adatto ai deboli di cuore): (non sono riuscito a inserirlo, scusate)

Un telecomando universale per TV, a forma di cacciavite sonico.  :pukingrainbows:

:pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows:

Mi uccidono a casa se lo prendo, però come faccio a non prenderlo? Solo il prezzo potrebbe fermarmi. :mou:

Drea

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #386 il: 12 luglio 2012, 15:28:13 »

Mi uccidono a casa se lo prendo, però come faccio a non prenderlo? Solo il prezzo potrebbe fermarmi. :mou:
Per certe cose vale la pensa morire  :O.O:

Makirama

• elemosinatrice di undernick
  • Sookie Stackhouse
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
    • MakeupWorld
« Risposta #387 il: 12 luglio 2012, 16:00:56 »
Aiuto! Già volevo un cacciavite sonico... MA QUESTO! Ok, prendete i miei soldi  :ohoh:

(peccato che non me lo possa permettere uhahua, è l'unica cosa che mi ha fermata -.-')

Cos'è che rende un uomo neutrale? La sete di denaro? Di potere? O ci siete nati con il cuore gonfio di neutralità?!

kia85

• Betty Suarez
  • **
  • *HEY ASSBUTT*
    • Mostra profilo
« Risposta #388 il: 12 luglio 2012, 20:15:46 »

Questo è uno dei 4:

:pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows::pukingrainbows::pukingrainbows:
Sto seguendo: Torchwood - Doctor Who - Sherlock - Misfits - Breaking Bad - Fringe - The Big Bang Theroy - Dexter - The Walking Dead - How I Met Your Mother - 30 Rock - Supernatural - Futurama - I Simpson

Ho terminato: Scrubs - Friends - Will&Grace - X Files - 4400 - Lost - My Name Is Earl - Chuck

framfram

• Dexter Morgan
  • timey wimey stuff
    • Mostra profilo
« Risposta #389 il: 14 luglio 2012, 14:37:46 »

:wtfiread: Lo voglio. MI SERVE ASSOLUTAMENTE  :aka: :aka: :aka:
 :XD: