Scrivo qui perché solo qui potete capire come mi sento.
Sono in commissione d'esame di terza media e giorni fa ho trovato due stagioni di Doctor Who nello svolgimento di un tema fantasy 
Sono roso dalla curiosità, non ci puoi dire qualcosina di più; quali sono quelle due stagioni almeno?
Purtroppo io nè alle medie nè alle elementari mi sono quasi mai cimentato in un tema di fantasia o di fantasy, perché come creatore di un soggetto originale sarei una frana.
Solamente una volta che io mi ricordi, ero alle elementari, avevamo l'obbligo di scrivere un racconto di fantasia. Quale fatica ho fatto per svolgerlo; quindi come il tuo allievo avevo leggermente copiato, nella fattispecie uno sconosciuto romanzo breve di fantascienza per ragazzi appena letto

. Come protagonista vi misi un bambino umano rapito da alieni e portato a vedere l'universo a bordo di una astronave, molto originale

. Alla fine quando mi ero stancato di proseguire decisi di scrivere una bella frase da sceneggiatore scarso del tipo: "il protagonista nel mentre si svegliò, rendendosi conto di stare sognando". Dite che mi prendono a scrivere i copioni del nuovo Dallas

? Tanto vi sono abituati

.
Nessuno però mi farà mai scrivere per il mio dottore!
.gif)