Autore Topic: David Tennant/Ten Appreciation Thread  (Letto 98778 volte)

Lulu°

• Dexter Morgan
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
    • Chuck Italia.com
  •            myITASA Affinita
Re: David Tennant/Ten Appreciation Thread
« Risposta #900 il: 11 maggio 2012, 23:08:36 »
spero si intreccino perché altrimenti vedremo Tennant solo nella prima puntata, e sarebbe un vero peccato  :huhu:

Speriamo sia nei progetti di Itasa  :lici:

:quoto: un solo episodio sarebbe poco, poi avremo ancora un po' da aspettare per spies of warswaw e nativity 2  :nonono:
In tutto ciò vorrei ancora vedere recovery ma non riesco a trovare i sub in inglese, qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Fotine  :love:
(clicca per mostrare/nascondere)

EDIT 1:
E' uscito il poster di Nativity 2

EDIT 2:
Virgin Media Magazine gli ha dedicato un articolo ;) Vi allego le immagini che l'articolo si legge meglio così vi risparmio un paio di click per salvarle XD Buona domenica ;)
« Ultima modifica: 13 maggio 2012, 12:57:03 da Lulu° »

kaorj

• Dexter Morgan
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #901 il: 14 maggio 2012, 11:22:45 »
Grazie per la foto! :love:

EDIT 1:
E' uscito il poster di Nativity 2

Ho letto la sinossi del film in questione. :scettico: Le premesse per una commedia divertente, ci sono tutte (lo faranno pure cantare...  :asd:). Spero in una regia e sceneggiatura un po' più brillanti di Decoy Bride. :zizi:

"An anxious teacher starts a new job at an under-achieving school and quickly finds himself struggling to cope with a wild classroom assistant, a group of under-performing kids and his own very pregnant wife. He soon becomes embroiled in a madcap plan to enter a National 'Song for Christmas' Competition and finds himself embarking on a disastrous road trip in search of the competition venue - the 'Christmas Castle'. Lost in the wilderness with a class of small children, a baby and a donkey, he has to stand up, face his fears and try to lead them not only to safety, but victory."

"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

Lulu°

• Dexter Morgan
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
    • Chuck Italia.com
« Risposta #902 il: 15 maggio 2012, 10:00:37 »
Visto Fright Night ieri sera  :pirurì: le scene di David sono esilaranti, quando si lamenta del pantalone di pelle mi sono piegata in 2  :asd: :asd: poi per buona parte è mezzo gnudo  :distratto:

^nemy^

• Michael Scofield
  • Trouble's just the bits-in-between!
    • Mostra profilo
« Risposta #903 il: 15 maggio 2012, 11:37:19 »
Io invece ieri ho visto Hamlet  :aka:
 :prego: :prego: :prego:

Watching: 2BG s2, Arrow, Broadchurch, BE s3, BrBa s5, Castle s5, Community s4, DW s7, Episodes s2, FS s3, Grey's s9, HIMYM s8, Luther s2, New Girl s2, Nikita s3, Parenthood s4, Sherlock s2, SPN s8, TBBT s6, The Newsroom s1, The Killing s3, TVD s4, TB s5, Wilfred s2.
Finished: Awake, Chuck, Friends, Fringe, Gilmore Girls, GG, House, M.D., Lux, Prison Break, Scrubs, The Cape, The OC, V.
Next: Mad Men, Hannibal, Elementary

Tumblr,Lastfm

Lulu°

• Dexter Morgan
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
    • Chuck Italia.com
« Risposta #904 il: 15 maggio 2012, 12:18:58 »
Io invece ieri ho visto Hamlet  :aka:
 :prego: :prego: :prego:
Piaciutissimo vero??  :cry: :cry: E' davvero un mostro di bravura là (non che non lo sia altrove, però diavolo è Shakespeare!!) Io alla fine ho deciso di comprare il dvd e dovrebbe arrivare a giorni:tenero:

^nemy^

• Michael Scofield
  • Trouble's just the bits-in-between!
    • Mostra profilo
« Risposta #905 il: 15 maggio 2012, 17:19:12 »
Piaciutissimo vero??  :cry: :cry: E' davvero un mostro di bravura là (non che non lo sia altrove, però diavolo è Shakespeare!!) Io alla fine ho deciso di comprare il dvd e dovrebbe arrivare a giorni:tenero:
Mi ha messo i brividi, giuro! Non riesco ad immaginare chi meglio di lui avrebbe potuto interpretare la pazzia, la rabbia e la disperazione di Amleto. Ooh il dvd  :clap: Prima o poi lo prendo pure io  :zizi: Dopo che finisco con dw  ;)

Watching: 2BG s2, Arrow, Broadchurch, BE s3, BrBa s5, Castle s5, Community s4, DW s7, Episodes s2, FS s3, Grey's s9, HIMYM s8, Luther s2, New Girl s2, Nikita s3, Parenthood s4, Sherlock s2, SPN s8, TBBT s6, The Newsroom s1, The Killing s3, TVD s4, TB s5, Wilfred s2.
Finished: Awake, Chuck, Friends, Fringe, Gilmore Girls, GG, House, M.D., Lux, Prison Break, Scrubs, The Cape, The OC, V.
Next: Mad Men, Hannibal, Elementary

Tumblr,Lastfm

Lulu°

• Dexter Morgan
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
    • Chuck Italia.com
« Risposta #906 il: 16 maggio 2012, 00:20:08 »
Mi sembra di non averlo visto in topic, se c'è già as usual pardon... qua mi fa troppo ridere, sembra un bimbo il giorno di Natale  :asd: :asd: , si sente pure quando canta XD

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #907 il: 16 maggio 2012, 00:24:08 »
NOOOOOOOO!

Ogni volta che cry la sente poi la canta per tre giorni di fila  :T_T:

Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

crycra

• Dottoressa Tibia e Perone - crycra 2.0 - RIP JUAN
  • *
  • tanti tanti muuu
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 200
  • Traduzioni: più di 600
« Risposta #908 il: 16 maggio 2012, 00:29:25 »
NA NA NA NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NA NA NA NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NAAAAAAAAAAAAAAAAA
merda :XD:

per rimanere in tema, l'ho trovato ieri:
http://davidtennantssideburns.tumblr.com/post/20673090422/i-like-to-think-that-he-was-singing-500-miles#notes
il commento :XD:
Why have a civilization anymore if we no longer are interested in being civilized?

See, that's the part I don't get, Craig. I mean, you're cool, you're smart, you're talented. You have a family that loves you. You know, what I would do just to be you, for just a day? I would... I would do so much.

Maybe we don't have God because we're scared of the bad stuff. Maybe we're really scared of the good stuff. Because if there's no God, well, that means it's inside of us and we could be good all the time if we wanted. So when we do bad things, it'd be because we want to or because we have to.

Lulu°

• Dexter Morgan
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
    • Chuck Italia.com
« Risposta #909 il: 16 maggio 2012, 00:42:16 »
NA NA NA NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NA NA NA NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NAAAAAAAAAAAAAAAAA
merda :XD:

per rimanere in tema, l'ho trovato ieri:
http://davidtennantssideburns.tumblr.com/post/20673090422/i-like-to-think-that-he-was-singing-500-miles#notes
il commento :XD:
ahahahahahah splendido il commento  :asd: :asd:
NOOOOOOOO!

Ogni volta che cry la sente poi la canta per tre giorni di fila  :T_T:

Ok non avevo idea dei danni provocati da quella canzone

*scarlett*

• Earl Hickey
  • Basically... RUN!
    • Mostra profilo
« Risposta #910 il: 16 maggio 2012, 02:31:37 »
sembra un bimbo il giorno di Natale
David sembra sempre un bambino il giorno di Natale. :rofl: E' una delle cose di lui che mi piace di più. :love:

Visto Fright Night ieri sera  :pirurì: le scene di David sono esilaranti
A proposito di scene esilaranti, recupera Much Ado About Nothing, lì fa morire (oltre ad essere so hot anche vestito da zoccola). :XD:

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #911 il: 16 maggio 2012, 15:23:53 »
A proposito di scene esilaranti, recupera Much Ado About Nothing, lì fa morire (oltre ad essere so hot anche vestito da zoccola). :XD:

She loves me!
.....
.....
WHY?

:XD:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

Lulu°

• Dexter Morgan
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
    • Chuck Italia.com
« Risposta #912 il: 16 maggio 2012, 17:48:56 »
David sembra sempre un bambino il giorno di Natale. :rofl: E' una delle cose di lui che mi piace di più. :love:

Azz, non sapevo fosse già recuperabile  :gogo: !! Io qualche scena l'ho vista da YT e son morta  :XD: poi più vado avanti più mi convinco che è hot in qualsiasi caso XD
 :love:

Lulu°

• Dexter Morgan
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
    • Chuck Italia.com
« Risposta #913 il: 19 maggio 2012, 11:04:52 »
News sulla messa in onda per True Love:

True Love will begin on BBC1 on Monday 18th June according to the Times newspaper. The broadcast date was given in an interview with Vicky McClure, David Tennant's co-star, which was published in the paper today. It has still to be confirmed by the BBC Media Centre
David Tennant and Vicky McClure star in the first episode of the improvised drama as former lovers Nick and Serena who meet up again after a number of years. Dominic Savage created and directed the series which also stars David Morrissey, Billie Piper and Ashley Walters in other self-contained stories, and it was produced by Working Title for the BBC.

Quindi a quanto pare le storie non s'intrecceranno  :nonono:

emilia20

• IO SN 1a TAKKINA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #914 il: 19 maggio 2012, 11:06:38 »
sta notte l'ho sognato  :T_T:
Silly caucasian girl likes to play with samurai swords