Autore Topic: [Commenti]STAGIONE TRE  (Letto 15464 volte)

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? Moderatrice Insensibile
  • *
  • I'm Bensexual
    • Mostra profilo
    • Cumberbatched Italy - Il primo sito italiano dedicato a Benedict Cumberbatch
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti]STAGIONE TRE
« Risposta #315 il: 3 giugno 2012, 21:55:55 »
Ok, finita. Devo dire che 'sto finale di stagione non mi ha fatto proprio impazzire, ho preferito 100.000 volte quello della seconda serie e forse anche quello della prima  :look: Non so perchè, boh... ma mi ha lasciata un po' così, insoddisfatta.  :nu:

Crycra: "Cumberbami la pagnotta."
Hipopo: "E se c'è una cosa seria a questo mondo è il pene di Michael."
Follemente: "Sto per usare iExplorer per il suo unico scopo: scaricare un altro browser."

Non usate la carta igienica!!!

Littlesunny

• Earl Hickey
  • Become Who You Were Born To Be
    • Mostra profilo
« Risposta #316 il: 6 giugno 2012, 17:42:20 »
Ieri sera, causa mancanza di sonno, mi sono sparata le puntate dalla 3x04 alla 3x07...  -.-'

Andiamo con ordine:

3x04 - 3x05
(clicca per mostrare/nascondere)

3x06 - The Lazarus

3x07 - 42

Stasera conto di vedere gli altri episodi che mi mancano.. devo solo decidere se finire tutta la 3a o se iniziare la 1a di Torchwood e poi vedere gli ultimi 3 episodi del Doctah...

I grandi esperti che consigliano?? :scettico:
You're unique in the Universe. There is only one You! And there will never be another. Getting rid of that existence isn't a sacrifice, it is a waste! - DW -

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 20 < x < 50
« Risposta #317 il: 6 giugno 2012, 17:59:13 »
Ieri sera, causa mancanza di sonno, mi sono sparata le puntate dalla 3x04 alla 3x07...  -.-'

Andiamo con ordine:

3x04 - 3x05

3x06 - The Lazarus

3x07 - 42

Stasera conto di vedere gli altri episodi che mi mancano.. devo solo decidere se finire tutta la 3a o se iniziare la 1a di Torchwood e poi vedere gli ultimi 3 episodi del Doctah...

non so se rientro nella categoria dei grandi esperti  :ninja2:, ma lascia stare Torchwood e vediti DW...tanto il collegamento tra le due storie è minimo, al massimo se vorrai provarlo vedilo prima di iniziare la quarta!   :vecchio:
★  ★  ★
Guardate decisamente troppe serie tv? Allora diventate dei nostri!
Grimmsters, diventate fan!

In attesa di: Under The Dome (24/06), Ray Donovan (30/06).

framfram

• Dexter Morgan
  • timey wimey stuff
    • Mostra profilo
« Risposta #318 il: 6 giugno 2012, 18:15:24 »

Andiamo con ordine:

3x04 - 3x05

3x06 - The Lazarus

3x07 - 42

intanto 10+ per i commenti, sono d'accordissimo su tutto  :XD:
Cmq Torchwood personalmente mi è piaciuta molto come serie, anche se generalmente non è molto popolare, quindi io la consiglio a prescindere  :zizi:

Cronologicamente sarebbe giusto iniziare Torchwood ora, ma sostanzialmente guardarlo prima o dopo il finale del Dottore è alquanto indifferente perché, come hanno già scritto nel post sopra, il collegamento è davvero minimo.
Al massimo la difficoltà la potrebbe avere chi guarda solo Torchwood e non DW, ma non è il tuo caso.

Littlesunny

• Earl Hickey
  • Become Who You Were Born To Be
    • Mostra profilo
« Risposta #319 il: 8 giugno 2012, 01:50:48 »
Grazie mille per i consigli!! (e per il complimenti!!  :shy:)

Allora continuo a ruota con il Doctah!  :metal:
Torchwood lo inizio comunque, magari più avanti, perchè mi incuriosisce parecchio..
A questo punto, rinuncio a qualche ora di sonno e cerco di finire la 3a stagione questa sera/notte/mattina...  :riot:

Post unito:  8 giugno 2012, 01:50:49
Ho appena finito di vedere Blink  :pirurì:

OMG! Quanto ho scritto!! Che per caso si è capito che mi è piaciuto tantissimo??  :scettico:
Per stasera può bastare... vado a dormire e guadagno qualche ora di sonno che domani sera mi aspetta il triplo finale!!  :metal:

Buonanotte!!

E mi raccomando...

:O.O:

You're unique in the Universe. There is only one You! And there will never be another. Getting rid of that existence isn't a sacrifice, it is a waste! - DW -

kaorj

• Dexter Morgan
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #320 il: 27 giugno 2012, 17:41:41 »
Toh!  :eha:
Dopo settimane di visioni del trailer, solo oggi mi rendo conto che il ragazzetto che interpreta il protogonista del prossimo reboot di Spider-man col costume di palloni da basket reciclati...

.... l'avevo già visto nella 4x04 "Dalek in Manhattan". :doh:

"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

fedemary

• Betty Suarez
  • **
  • Exterminate, Exterminate, EXTERMINATEEEE!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #321 il: 2 luglio 2012, 11:35:04 »

OMG! Quanto ho scritto!! Che per caso si è capito che mi è piaciuto tantissimo??  :scettico:
Per stasera può bastare... vado a dormire e guadagno qualche ora di sonno che domani sera mi aspetta il triplo finale!!  :metal:

Buonanotte!!

Ti quoto in pieno! "The Girl in the Fireplace" mi era piaciuta tantissimo, aveva raggiunto il primo posto prima che vedessi "Blink".
Geniale davvero..
Anche a me mancano le ultime 3 puntate della 3° stagione.. spero stasera di poterne vedere almeno una!

mymelody

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #322 il: 2 luglio 2012, 17:56:58 »
Ho fatto vedere Blink a mia madre. Aveva questa faccia  :?? :arale: :look:
My mama told me I should never venture into space
But I did, I did, I did

fedemary

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #323 il: 3 luglio 2012, 13:56:14 »
Ho fatto vedere Blink a mia madre. Aveva questa faccia  :?? :arale: :look:
:lol?:

Ho finito la terza stagione.. ieri non ho resistito e mi sono sparata le ultime 3.. anche perché è impossibile vederle separate, non avrei dormito!!!

a caldo posso dire che..

Chandrasekhar

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #324 il: 3 luglio 2012, 15:17:58 »
a caldo posso dire che..

Il Dottore ed il Maestro (nella serie classica che ho visto finora) sono sempre state anime affine. Entrambi reietti dalla loro gente trovano un motivo di comunione in un indole similare, indipendentemente dalla connotazione omoerotica che parte del pubblico riversa su di loro.

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

fedemary

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #325 il: 3 luglio 2012, 15:39:28 »
Il Dottore ed il Maestro (nella serie classica che ho visto finora) sono sempre state anime affine. Entrambi reietti dalla loro gente trovano un motivo di comunione in un indole similare, indipendentemente dalla connotazione omoerotica che parte del pubblico riversa su di loro.

Non ho visto la serie classica, quindi c'è già il Maestro..? Vedendo solo la nuova serie forse non si capisce a fondo (almeno io fino ad ora) il significato del loro rapporto.

Chandrasekhar

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #326 il: 3 luglio 2012, 16:17:29 »
Non ho visto la serie classica, quindi c'è già il Maestro..? Vedendo solo la nuova serie forse non si capisce a fondo (almeno io fino ad ora) il significato del loro rapporto.

Il Maestro arriva nei primi anni '70. Il loro rapporto di amicizia/odio rimane ancora oggi avvolto dal mistero. Troppo impegnati a mettersi i bastoni tra le ruote e/o a cercare di accopparsi l'un con l'altro, sono quindi rari i momenti in cui esternano confidenza. Sebbene certi romanzi facciano un poco di luce sul loro passarto la canonicità è rappresentata quasi esclusivamente dalla serie televisiva, povera di dettagli sulla loro infanzia.

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

NattyDoctor

• interello jason nerd
  • Nancy Botwin
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
« Risposta #327 il: 3 luglio 2012, 16:28:05 »
Il Maestro arriva nei primi anni '70. Il loro rapporto di amicizia/odio rimane ancora oggi avvolto dal mistero. Troppo impegnati a mettersi i bastoni tra le ruote e/o a cercare di accopparsi l'un con l'altro, sono quindi rari i momenti in cui esternano confidenza. Sebbene certi romanzi facciano un poco di luce sul loro passarto la canonicità è rappresentata quasi esclusivamente dalla serie televisiva, povera di dettagli sulla loro infanzia.

Il Master era stato progettato come nemesi del Terzo Dottore, infatti nei progetti iniziali il suo ruolo doveva terminare con la rigenerazione di 3. Tuttavia, è rimasto nella serie ed ha sfidato ogni singola incarnazione successiva nella serie classica, tornando poi con la faccia di John Simm contro 10. E' stato interpretato da sei attori differenti :

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #328 il: 3 luglio 2012, 16:40:12 »
bono il secondo... :interello:

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • Nancy Botwin
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #329 il: 3 luglio 2012, 16:42:46 »
Il Master era stato progettato come nemesi del Terzo Dottore, infatti nei progetti iniziali il suo ruolo doveva terminare con la rigenerazione di 3. Tuttavia, è rimasto nella serie ed ha sfidato ogni singola incarnazione successiva nella serie classica, tornando poi con la faccia di John Simm contro 10. E' stato interpretato da sei attori differenti :

Diciamo anche che gli attori sono cinque, e che quello di Eric Roberts in realtà era tutto uno scherzo..

"The thing is, Amy, everyone's memory is a mess. Life is a mess. Everyone's got memories of a holiday they couldn't have been on.. or a party they never went to.. or met someone for the first time, and felt like they've known them all their lives. Time is being rewritten all around us, every day."

"Every time I look at your face or even remember it, it wrecks me. And the way you are with me.. and you're just fun, and you shit all over me, and you make fun of me, and you're real. I don't have enough time in any day to think about you enough. I feel like I'm gonna live a thousand years, cause that's how long it's gonna take me to have one thought about you, which is that I'm crazy about you. I don't wanna be with anybody else. I don't! I really don't. I don't even think about women anymore.. I think about you. I feel like I'm gonna die if I can't be with you. And I can't be with you, so I'm gonna die. And I don't care.. cause I was brought into existence to know you, and that’s enough. The idea that you would want me back, it’s like.. greedy."