A me è piaciuto molto. Soluzione semplice ed elegante, da vero Doctor. Poi ho riso e ho pianto, e non so cos'altro chiedere di più...
Da come l'ho intesa io credo che comunque il Dottore che era morto in TIA fosse il VERO dottore, e solo in seguito, con il tempo e la storia cambiati eccetera, si sostituisca con il Tesselecta. Altrimenti non avrebbe senso che il Dottore avesse tutti questi momenti di sconforto e tristezza (vedi soprattutto le ultime puntate). Ok, il Dottore mente, ma quando è solo non ha bisogno di mentire a nessuno. E' triste e preoccupato veramente perchè è convinto che morirà veramente. Almeno, io la penso così.
A chi si domanda quando il Dottore dirà a River il suo nome se non nel matrimonio....secondo me l'ha già detto. In LKH, quando il Dottore sta per morire per il veleno.
Ah, ecco, l'unica cosa che non ho capito dell'episodio è: perchè si devono sposare? Non è una critica, anzi, io quei due li shippo troppo

però proprio non capisco in base a quale ragionamento il Dottore dice "ok, ho bisogno che tu mi aiuti per cui sposiamoci"...qualcuno ha capito?