Sondaggio

Votate l'episodio.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Doctor Who 6x13 - "The Wedding Of River Song"  (Letto 16827 volte)

meritol

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Doctor Who 6x13 - "The Wedding Of River Song"
« Risposta #75 il: 2 ottobre 2011, 14:37:44 »

2: Ci si chiede come faceva il Teselecta a muoversi come un essere umano normale. Io invece mi chiedo, chi è più bravo a comandare un Robo-Doctor? 421 persone che, sebbene geniali, sono umani normali... O un alieno semi-immortale possessore di una macchina del tempo e dello spazio e di un Cacciavite Sonico capace di mettere fuori uso il suddetto robot ultra-tecnologico? Chi ci dice che il Doctor non è capace di controllare perfettamente l'intera struttura semplicemente sventolando il C.S. qua e là? :rofl:

Non solo, mi sono perso qualcosa? chi ha mai detto chec'era solo il dottore dentro il Teselecta?  :)

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • Nancy Botwin
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 2 ottobre 2011, 14:44:40 »
E i Silence che chiamano Rory quello che muore sempre XD

"Some people have a Guardian Angel. Death has Rory Williams." (Rory Williams Fact #86)

"Death once had a near-Rory experience." (Rory Williams Fact #48)

"Rory Williams doesn't forget the Silence. The Silence forget Rory Williams." (Rory Williams Fact #25)

"The thing is, Amy, everyone's memory is a mess. Life is a mess. Everyone's got memories of a holiday they couldn't have been on.. or a party they never went to.. or met someone for the first time, and felt like they've known them all their lives. Time is being rewritten all around us, every day."

"Every time I look at your face or even remember it, it wrecks me. And the way you are with me.. and you're just fun, and you shit all over me, and you make fun of me, and you're real. I don't have enough time in any day to think about you enough. I feel like I'm gonna live a thousand years, cause that's how long it's gonna take me to have one thought about you, which is that I'm crazy about you. I don't wanna be with anybody else. I don't! I really don't. I don't even think about women anymore.. I think about you. I feel like I'm gonna die if I can't be with you. And I can't be with you, so I'm gonna die. And I don't care.. cause I was brought into existence to know you, and that’s enough. The idea that you would want me back, it’s like.. greedy."

beasoriani

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 2 ottobre 2011, 14:48:26 »
A me è piaciuto molto. Soluzione semplice ed elegante, da vero Doctor. Poi ho riso e ho pianto, e non so cos'altro chiedere di più...
Da come l'ho intesa io credo che comunque il Dottore che era morto in TIA fosse il VERO dottore, e solo in seguito, con il tempo e la storia cambiati eccetera, si sostituisca con il Tesselecta. Altrimenti non avrebbe senso che il Dottore avesse tutti questi momenti di sconforto e tristezza (vedi soprattutto le ultime puntate). Ok, il Dottore mente, ma quando è solo non ha bisogno di mentire a nessuno. E' triste e preoccupato veramente perchè è convinto che morirà veramente. Almeno, io la penso così.

A chi si domanda quando il Dottore dirà a River il suo nome se non nel matrimonio....secondo me l'ha già detto. In LKH, quando il Dottore sta per morire per il veleno.

Ah, ecco, l'unica cosa che non ho capito dell'episodio è: perchè si devono sposare? Non è una critica, anzi, io quei due li shippo troppo :) però proprio non capisco in base a quale ragionamento il Dottore dice "ok, ho bisogno che tu mi aiuti per cui sposiamoci"...qualcuno ha capito? :eha:

Refref1990

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • T:TSCC
« Risposta #78 il: 2 ottobre 2011, 15:00:59 »
A me è piaciuto molto. Soluzione semplice ed elegante, da vero Doctor. Poi ho riso e ho pianto, e non so cos'altro chiedere di più...
Da come l'ho intesa io credo che comunque il Dottore che era morto in TIA fosse il VERO dottore, e solo in seguito, con il tempo e la storia cambiati eccetera, si sostituisca con il Tesselecta. Altrimenti non avrebbe senso che il Dottore avesse tutti questi momenti di sconforto e tristezza (vedi soprattutto le ultime puntate). Ok, il Dottore mente, ma quando è solo non ha bisogno di mentire a nessuno. E' triste e preoccupato veramente perchè è convinto che morirà veramente. Almeno, io la penso così.

A chi si domanda quando il Dottore dirà a River il suo nome se non nel matrimonio....secondo me l'ha già detto. In LKH, quando il Dottore sta per morire per il veleno.

Ah, ecco, l'unica cosa che non ho capito dell'episodio è: perchè si devono sposare? Non è una critica, anzi, io quei due li shippo troppo :) però proprio non capisco in base a quale ragionamento il Dottore dice "ok, ho bisogno che tu mi aiuti per cui sposiamoci"...qualcuno ha capito? :eha:
Perché River non voleva uccidere il Dottore e il Dottore non voleva sposare River... Così si sono venuti incontro entrambi... Lui l'ha sposata e Lei l'ha ucciso... anche se non capisco perché non voleva sposarla!!!

Sunsight

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 2 ottobre 2011, 15:17:19 »
P.S. La faccia di Amy quando realizza che è la suocera del Dottore è impagabile...... :rofl:

non poteva mancare la gif rubata da tumblr
(clicca per mostrare/nascondere)
:XD: :XD:

#treatyoself: Doctor Who (s07), Sherlock (s03), Breaking Bad (s05),
Game of Thrones (s02), Sons of Anarchy (s05), Misfits (s04)
Quiet. Calm. Peaceful. Isn't it hateful?

fosco

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 2 ottobre 2011, 15:23:26 »
Capolavoro!!!

emilia20

• IO SN 1a TAKKINA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 2 ottobre 2011, 15:24:12 »
oddio, ma avevate indovinato tutto  :aka: due dottori con cappotti diversi, diverse linee temporali  :aka: ma come avete fatto?  :aka:

detto questo non mi ha entusiasmato molto  :interello: il tempo congelato è stato fighissimo, ma come si è risolto poi il tutto mi ha lasciata un pò perplessa  :zizi:
WORST MARRIAGE EVER!
Silly caucasian girl likes to play with samurai swords

fosco

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 2 ottobre 2011, 15:30:24 »
oddio, ma avevate indovinato tutto  :aka: due dottori con cappotti diversi, diverse linee temporali  :aka: ma come avete fatto?  :aka:
:rofl: :rofl: :rofl:

gotipoison

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 2 ottobre 2011, 15:46:54 »

2: Ci si chiede come faceva il Teselecta a muoversi come un essere umano normale. Io invece mi chiedo, chi è più bravo a comandare un Robo-Doctor? 421 persone che, sebbene geniali, sono umani normali... O un alieno semi-immortale possessore di una macchina del tempo e dello spazio e di un Cacciavite Sonico capace di mettere fuori uso il suddetto robot ultra-tecnologico? Chi ci dice che il Doctor non è capace di controllare perfettamente l'intera struttura semplicemente sventolando il C.S. qua e là? :rofl:

Non solo, mi sono perso qualcosa? chi ha mai detto chec'era solo il dottore dentro il Teselecta?  :)

Uhm, ho scritto un filo male io sorry. :sooRy: Intendevo che, essendo il Doctor dentro il Teselecta, era sicuramente più facile farlo muovere come se fosse il Doctor normale. Può aver usato il Sonic Screwdriver (o anche la stessa TARDIS) per armonizzare i comandi e rendere le "movenze" più immediate o qualcosa del genere, che ne so. :rofl:

Uhm, mettiamo che il Doctor ha detto a River il suo nome in "Let's Kill Hitler": se può dirlo una sola volta ad una sola persona in un solo particolare momento, ma poi lo ripete nei campi di Trenzalore (dove non può mentire ne evitare di rispondere) allora succederebbe qualcosa di brutto, e non credo sia solo la fine dei Silence...

emilia20

• IO SN 1a TAKKINA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 2 ottobre 2011, 15:49:24 »
la cosa più sorprendente è che al doc telesecta sia cresciuta la barba e che poi se l'è rasata  :interello:
Silly caucasian girl likes to play with samurai swords

Morau

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 2 ottobre 2011, 15:51:58 »
gran finale di stagione. ora come ora direi il migliore di new who (supera di poco la rigenerazione di nine). ma forse sono in preda al gasamento post visione.
c'ha di negativo l'estrema prevedibilità della risoluzione della morte, come la questione river di metà stagione.
era la teoria più quotata quella del clone guidato dai teselecta. ma meglio così che una risoluzione piena di appigli e falle.

cose sparse: i primi minuti sprizzano sense of wonder e wtf da tutti i pori, magnifici. dorium solo con la testa mi ha ricordato un murray di monkey island 3 in versione british  :D

questa puntata invece non salva retroattivamente una stagione potenzialmente grandiosa, ma gestita da cani.

Kristal Brooks

• Walter White
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #86 il: 2 ottobre 2011, 15:57:10 »
oddio, ma avevate indovinato tutto  :aka: due dottori con cappotti diversi, diverse linee temporali  :aka: ma come avete fatto?  :aka:
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Sunsight

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 2 ottobre 2011, 16:00:49 »
oddio, ma avevate indovinato tutto  :aka: due dottori con cappotti diversi, diverse linee temporali  :aka: ma come avete fatto?  :aka:
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
:asd:
(clicca per mostrare/nascondere)

MENO MALE che quelle teorie non sono state confermate  :XD: :metal: :metal: :metal:
#treatyoself: Doctor Who (s07), Sherlock (s03), Breaking Bad (s05),
Game of Thrones (s02), Sons of Anarchy (s05), Misfits (s04)
Quiet. Calm. Peaceful. Isn't it hateful?

Jackspar

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 2 ottobre 2011, 16:03:59 »
Io non ho ancora afferrato il motivo del matrimonio con River  :scettico:

emilia20

• IO SN 1a TAKKINA
  • King Julien
    • Mostra profilo