Sondaggio

Votate l'episodio.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [COMMENTI] Doctor Who 6x13 - "The Wedding Of River Song"  (Letto 16753 volte)

Refref1990

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • T:TSCC
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Doctor Who 6x13 - "The Wedding Of River Song"
« Risposta #165 il: 2 ottobre 2011, 22:52:38 »
ragazzi... stavo rivedendo "The Impossible Astronaut" per ricollegarmi alla 6x13 e vedere i dettagli... ho notato che River spara a se stessa, ben sapendo chi c'era all'interno... perché??? Non vorrei che quando hanno girato la prima puntata non sapevano dove andavano a parare... anche se a me è piaciuta questa stagione!

NattyDoctor

• interello jason nerd
  • Nancy Botwin
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 2 ottobre 2011, 22:53:32 »
ragazzi... stavo rivedendo "The Impossible Astronaut" per ricollegarmi alla 6x13 e vedere i dettagli... ho notato che River spara a se stessa, ben sapendo chi c'era all'interno... perché??? Non vorrei che quando hanno girato la prima puntata non sapevano dove andavano a parare... anche se a me è piaciuta questa stagione!

Infatti River dice "Of course not".

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

Refref1990

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 2 ottobre 2011, 22:56:45 »

Poi schiaffeggia il dottore al bar, come se non se lo aspettasse... posso capire che stava recitando ma... boh!!

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 2 ottobre 2011, 22:58:19 »
Karmati tutti e  :+: anche per te che hai fatto la lista :D

Dobbiamo fare questo karmaparty, facciamolo per bene! :D

http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=87548.new#new

Tanto per non far incazzare qualcuno di quella lista. :ninja2: (COFF*Daffodils*COFF)

@ NathanDrake83 Posta la tua lista anche di là!
« Ultima modifica: 2 ottobre 2011, 23:01:28 da Shonenbat »

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 20 < x < 50
« Risposta #169 il: 2 ottobre 2011, 23:11:19 »
Karmati tutti e  :+: anche per te che hai fatto la lista :D

Dobbiamo fare questo karmaparty, facciamolo per bene! :D

http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=87548.new#new

Tanto per non far incazzare qualcuno di quella lista. :ninja2: (COFF*Daffodils*COFF)

@ NathanDrake83 Posta la tua lista anche di là!

fatto!   :lici:
★  ★  ★
Guardate decisamente troppe serie tv? Allora diventate dei nostri!
Grimmsters, diventate fan!

In attesa di: Under The Dome (24/06), Ray Donovan (30/06).

devil010

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 2 ottobre 2011, 23:35:41 »
Me la sono vista tutta dall'inizio alla fine, ma il gemello malvagio allungabile non lo ricordo e chiedo venia  :sorry:

Kristal Brooks

• Walter White
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #171 il: 2 ottobre 2011, 23:52:48 »

Poi schiaffeggia il dottore al bar, come se non se lo aspettasse... posso capire che stava recitando ma... boh!!
Lo schiaffeggia perché le ha fatto rivedere la sua morte, e ha dovuto assistere impotente per una seconda volta.

Comunque questo episodio è troppo pieno di doppi sensi! :XD:
Ditemi che non sono io che mi faccio i film in testa, ma sentendo dire cose del tipo "River Song came twice" con quel tono mi vengono in mente altre cose :XD:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 2 ottobre 2011, 23:55:06 »
Ditemi che non sono io che mi faccio i film in testa, ma sentendo dire cose del tipo "River Song came twice" con quel tono mi vengono in mente altre cose :XD:

Ogni possibile doppio senso sessuale in una puntata di Moffat è un doppio senso sessuale VOLUTO! :ciamo:
L'uomo è un pervertito, sapevatelo! :XD:
« Ultima modifica: 2 ottobre 2011, 23:57:58 da Shonenbat »

El Fuffa

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 2 ottobre 2011, 23:55:29 »
Vista ieri sera  :gogo:

Sono letteralmente rimasta senza parole per il mondo pre-sigla, quello delle 5.02. Fiabesco, steam punk, poetico, ero indecisa tra  :aka::lol?:

La puntata mi è piaciuta moltissimo, come diceva qualcuno prima di me, io amo essere intrattenuta dal Dottor Who senza troppi pensieri, mi fa tornare bambina  :shy: e per una volta non ho pianto (e sono molto piagnona).

Avevo azzeccato la domanda!  :lici:
Ma non avevo pensato al Tesselecta, ma ai flesh/ganger  :sooRy:

Grazie a tutti, vado a karmare  :ciao:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff" (Doctor Ten).

"I may be am on the side of the angels, but don't think for one second I am one of them" (Sherlock Holmes).

"You run into an asshole in the morning, you ran into an asshole; you run into assholes all day, you're the asshole" (Justified).

"We walk in the dark. Doesn't mean we have to walk in it alone" (Person of Interest).

Makirama

• elemosinatrice di undernick
  • Sookie Stackhouse
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
    • MakeupWorld
« Risposta #174 il: 2 ottobre 2011, 23:57:17 »

Ogni possibile doppio senso sessuale in una puntata di Moffat è un doppio senso sessuale VOLUTO! :ciamo:
L'uomo è un pervertito, sappiamolo :XD:

Ahahah, non ricordo in quale episodio River dice al Dottore qualcosa come, non ricordo le esatte parole, "I am a screamer and you will know that" e il Dottore diventa fucsia XD

Cos'è che rende un uomo neutrale? La sete di denaro? Di potere? O ci siete nati con il cuore gonfio di neutralità?!

ken1989

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 2 ottobre 2011, 23:58:43 »
puntata stupenda, ma i minuti finali con la domanda  :interello:

La caduta di Eleven?

Volete dirmi che molto probabilmente Eleven l'anno prossimo ci saluterà?  :suicidiosenzafronzoli:

Mac92

• Gregory House
  • A voice in A generation.
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 3 ottobre 2011, 00:00:06 »

Oh grazie mi rincuorate, pensavo di essere io il problema :XD:

It never occurred to me it wasn't the beginning. It was happiness. It was the moment. Right then.
If you're gonna be a restless soul, then you're gonna be so, so tired.
There are two things that I don't believe in: coincidence and leprechauns.

Chandrasekhar

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 3 ottobre 2011, 00:02:49 »
Me la sono vista tutta dall'inizio alla fine, ma il gemello malvagio allungabile non lo ricordo e chiedo venia  :sorry:

Credo intendano il flesh doctor ganger , la copia di carne degli episodi 6x05 e 6x06.

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

Kristal Brooks

• Walter White
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #178 il: 3 ottobre 2011, 00:05:08 »

Oh grazie mi rincuorate, pensavo di essere io il problema :XD:
Meno male, va!  :XD:
La mia amica, con cui ho rivisto l'espisodio oggi, dice che sono io che trovo doppi sensi in tutto! :XD:
Mi sento meno sola! :hug:

Refref1990

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 3 ottobre 2011, 00:05:40 »

L'uomo è un pervertito, sappiamolo :XD:

Ahahah, non ricordo in quale episodio River dice al Dottore qualcosa come, non ricordo le esatte parole, "I am a screamer and you will know that" e il Dottore diventa fucsia XD

Lo dice nella prima... quando lei sta per entrare dentro la botola con i Silence!!! XD