« Risposta #6 il: 27 gennaio 2012, 23:12:37 »
Non siamo sui livelli delle prime stagioni e ci sarebbero comunque molte critiche che mi sentirei di muovere a questa sesta stagione, però complessivamente è migliore della quinta, e secondo me nemmeno di poco.
Quindi non è meglio della terza? Se fosse a livello della terza mi andrebbe già bene.
Secondo me la quinta è peggiore della terza, troppo piatta. Speriamo che con le prossime si riprendano, almeno dandogli un finale degno. Le serie hanno sempre un calo fisiologico finchè non le guarda più nessuno, a maggior ragione una come dexter incentrata tutta su di lui e senza casi verticali.
Speriamo in bene!
secondo me la terza è stata meglio!

Non era una grandissima stagione e le storyline secondarie erano abbastanza noiose, ma perlomeno la storia principale (Dex vs Miguel) l'ho trovata ben fatta, e mi ha appassionato parecchio.
La sesta si riprende rispetto alla quinta (a mio avviso la peggiore e anche con molto distacco), però non è nulla di incredibile. Io l'ho trovata piacevole, almeno mi ha annoiato raramente.
Poi sono e restano mie opinioni, facci sapere cosa ne pensi quando ci arrivi!
Sulla frase in grassetto permettimi di dissentire, troppo facile generalizzare, ce ne sono di esempi di serie che sono tutte un crescendo o comunque non sono calate rispetto all'inizio. Ma non andiamo OT!

« Ultima modifica: 27 gennaio 2012, 23:14:45 da gianluca4444 »

Connesso
Seguo: Community (s4)
Sto recuperando: Game of Thrones (s2)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Breaking Bad (s5 pt.2), Mad Men (s6), Treme (s4), Arrested Development (s4), Parks and Recreation (s6), Louie (s4) Luther (s3), Sherlock (s3), Dexter (s8), Misfits (s5), Mario (s2)
Ho terminato: The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, 24, Prison Break, Fringe, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)