Ragazzi non so se qualcuno l'ha ipotizzato ma secondo me Louis c'entra con Brian, il fratello di Dexter. Forse suo fratello aveva un progetto di cui Dexter non è stato a conoscenza, però prima voleva vedere se Dexter avrebbe collaborato con lui prima di illustrare il piano. Nel frattempo Brian si era fatto degli alleati, raccontando loro tutto di Dexter.. Sennò come fa Louis a sapere di Dexter?
:+:e brava jessica, mi hai preceduto

secondo me Louis è ... tenetevi forte ...
il figlio di Brian !!! Vero, è un po' grandicello, ma si potrebbe ipotizzare che sia stato concepito dal maggiore dei Moser brothers durante uno dei suoi trascorsi da psicopatico fra orfanotrofi e case di cura
.gif)
Lo stagista è troppo coinvolto per poter essere uno schizzato qualsiasi di Miami che si ricorda della vicenda del killer del camion frigo dalle cronache dei giornali. A parte Deborah, che lo ha scoperto dopo lunghe ricerche,nessuno sa che Dexter è il fratello di Brian,e Louis, spedendo PROPRIO la protesi con le unghie colorate PROPRIO a Dexter dimostra di esserne a conoscenza. Come il padre, anche lui getta esche e molliche di pane a Dexter per saggiarne le reazioni e stimolarne i ricordi.
"Amatissimo zio, carne della mia carne, sangue del mio sangue !!! Papà mi parlava tanto di te ... "