Sto seguendo attualmente Dexter, ho finito ieri la S4.
Non è mia abitudine commentare mai le puntate di una serie, finchè non arrivo in pari (soprattutto per paura di beccare spoiler), infatti commento sempre dopo, ma in questo caso non posso davvero evitare. Volevo commentare quando ho finito la puntata,ma ero troppo ansioso e "distrutto" mentalmente per farlo. Oggi ancora sono incredulo, quindi commento.
Per il voto all'episodio, voto 10 solo perchè è il massimo,se no avrei votato di più.
E' stato qualcosa di fantastico, tutta la puntata bellissima,fantastica, per poi arrivare a quella scena finale, scena finale da panico!!!
Appena sente il messaggio di Rita ho pensato che fosse stata rapita o qualcosa di simile,che nella S5 avrebbe dovuta trovarla (col rischio fosse morta), e immaginavo il bambino lasciato solo tipo in camera(appena lo si sente piangere).........invece BALLE proprio,niente di così tranquillo,tutto l'opposto! Vedere Rita nella vasca morta piena di sangue, il bambino a terra nel sangue come Dexter, "nati nel sangue", cioè son rimasto senza fiato,ero incredulo,davvero che SCENA EPICA!!!! EPICA!!!!!!!!
Non vedo l'ora di andare avanti (anche se mi han detto in molti che il livello scende parecchio)!