Sondaggio

voto all'episodio

1
9 (0.8%)
2
3 (0.3%)
3
2 (0.2%)
4
1 (0.1%)
5
3 (0.3%)
6
6 (0.5%)
7
15 (1.3%)
8
57 (5.1%)
9
157 (14%)
10
871 (77.5%)

Totale votanti: 1097

Autore Topic: [COMMENTI] Dexter 4x12 "The Getaway" (Season Finale)  (Letto 37052 volte)

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
  • "Do you know who I am?"
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Dexter 4x12 "The Getaway" (Season Finale)
« Risposta #600 il: 23 giugno 2012, 22:04:16 »
Sto seguendo attualmente Dexter, ho finito ieri la S4.
Non è mia abitudine commentare mai le puntate di una serie, finchè non arrivo in pari (soprattutto per paura di beccare spoiler), infatti commento sempre dopo, ma in questo caso non posso davvero evitare. Volevo commentare quando ho finito la puntata,ma ero troppo ansioso e "distrutto" mentalmente per farlo. Oggi ancora sono incredulo, quindi commento.

Per il voto all'episodio, voto 10 solo perchè è il massimo,se no avrei votato di più.
E' stato qualcosa di fantastico, tutta la puntata bellissima,fantastica, per poi arrivare a quella scena finale, scena finale da panico!!!
Appena sente il messaggio di Rita ho pensato che fosse stata rapita o qualcosa di simile,che nella S5 avrebbe dovuta trovarla (col rischio fosse morta), e immaginavo il bambino lasciato solo tipo in camera(appena lo si sente piangere).........invece BALLE proprio,niente di così tranquillo,tutto l'opposto! Vedere Rita nella vasca morta piena di sangue, il bambino a terra nel sangue come Dexter, "nati nel sangue", cioè son rimasto senza fiato,ero incredulo,davvero che SCENA EPICA!!!! EPICA!!!!!!!!

Non vedo l'ora di andare avanti (anche se mi han detto in molti che il livello scende parecchio)!
"Parliamo e vediamo qual è il mio ramo: metà delle serate le passo sul divano a guardarmi I Soprano"

Shakyna

• Michael Scofield
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
« Risposta #601 il: 23 giugno 2012, 22:33:04 »
Non vedo l'ora di andare avanti (anche se mi han detto in molti che il livello scende parecchio)!

Nella 5° si....ma fidati, nella 6° si riprende alla grande, non come nelle prime stagioni, ma si riprende parecchio!!!!!

Tv-Shows-addicted

• Dexter Morgan
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #602 il: 23 giugno 2012, 23:11:45 »
la quinta stagione non mi è piaciuta molto ma devo ancora guardarmi la sesta stagione
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #603 il: 24 giugno 2012, 01:48:24 »
Mi sono innamorato esageratamente di questo TF(soprattutto per Dexter che è un personaggio favoloso studiato troppo bene), quindi spero che,nonostante il calo di cui molti parlano,riuscirò lo stesso ad apprezzare la S5.  Si vedrà! (cmq tra non molto la inizio,almeno i primi 5 episodi me li vedo sicuro xD)
Buono che si parla già di miglioramento per la 6...in effetti ora che ci penso anche un mio amico, che lo segue ed è in pari, mi ha detto che nella 6 ci son state un pò di cose che gli son piaciute di brutto!!Speriamo quindi,perchè con le prime quattro stagioni si è piazzato tra i primi posti di tutte le serie tv che ho visto! :riot:
"Parliamo e vediamo qual è il mio ramo: metà delle serate le passo sul divano a guardarmi I Soprano"

Tv-Shows-addicted

• Dexter Morgan
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #604 il: 24 giugno 2012, 10:51:58 »
Mi sono innamorato esageratamente di questo TF(soprattutto per Dexter che è un personaggio favoloso studiato troppo bene), quindi spero che,nonostante il calo di cui molti parlano,riuscirò lo stesso ad apprezzare la S5.  Si vedrà! (cmq tra non molto la inizio,almeno i primi 5 episodi me li vedo sicuro xD)
Buono che si parla già di miglioramento per la 6...in effetti ora che ci penso anche un mio amico, che lo segue ed è in pari, mi ha detto che nella 6 ci son state un pò di cose che gli son piaciute di brutto!!Speriamo quindi,perchè con le prime quattro stagioni si è piazzato tra i primi posti di tutte le serie tv che ho visto! :riot:

quando diciamo che la quinta stagione è deludente è rispetto alle prime 4 che sono state splendide ma la quinta stagione resta comunque molto buona rispetto a tantissime altre serie tv in circolazione
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

Rosi-chan

• Christian Troy
    • Mostra profilo
« Risposta #605 il: 24 giugno 2012, 11:13:40 »

quando diciamo che la quinta stagione è deludente è rispetto alle prime 4 che sono state splendide ma la quinta stagione resta comunque molto buona rispetto a tantissime altre serie tv in circolazione
:quoto:

A me la 5 è piaciuta molto!! :love:

Credo che molto dipenda da come prendi il nuovo personaggio che viene introdotto...

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #606 il: 24 giugno 2012, 18:24:26 »
Ah ok, ora si spiega meglio la cosa! XD  :asd:
Perchè sono arrivato alla 5x06 e mi sta piacendo molto pure questa,non trovavo la parte deludente! XD
Però certo, anche per me,dopo metà stagione,è senz'altro la meno bella della 5,anche la S3 mi aveva preso di più...ma mi sta piacendo,la definirei la meno bella ma per ora non mi sta deludendo,e mi manca ancora l'ultima metà col season finale,quindi sono proprio preso bene!  :pirurì:

Brynden_Tully

• Dispensatore di gossip hard core
  • William Adama
  • GREEN HILL DEVE CHIUDERE!!!!!-MISSION ACCOMPLISHED
    • Mostra profilo
« Risposta #607 il: 6 agosto 2012, 00:28:17 »
Non esistono parole per commentare la bellezza di questa puntata e di questa stagione.
Dico solo che alla sigla finale ero sotto shock per l'emozione.
Addio rita :cry: :cry:
★  ★  ★

C'è una terza stella in cielo che illumina il cammino.Forza Juve vincere è il tuo destino

CalLightman

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #608 il: 6 agosto 2012, 22:13:47 »
volevo aspettare di essere in pari per commentare, ma non ce la faccio.

tristezza infinita,  :T_T:

Demanio

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #609 il: 23 marzo 2013, 23:33:32 »
Purtroppo sapevo già, causa spoiler, cosa sarebbe successo nel finale. Ma me la sono goduta lo stesso.
STO SEGUENDO:            Once Upon a Time, Community (per inerzia), A Game Of Thrones
STO RECUPERANDO: Mad Men 
IN ATTESA DI:  Breaking Bad (S5.2), Utopia (S2), Dexter (S8), How i met your mother (S9), The big bang theory (S7)   
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe, Prison Break, The Sopranos
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S3) 
SERIE CHE SEGUIRò: The Shield, Six Feet Under, 30 Rock, Persons Of Interests, The Wire, Boardwalk Empire, Homeland