Autore Topic: [SPOILER] Desperate Housewives - Season 8  (Letto 11593 volte)

chillyautumn

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [SPOILER] Desperate Housewives - Season 8
« Risposta #30 il: 11 marzo 2012, 19:28:35 »
miss reyes, a parte che la percezione di un personaggio da parte degli spettatori è una questione assolutamente soggettiva, ma io sono TOTALMENTE d'accordo con l'utente che dice che mike (e vabbè, ormai è venuto allo scoperto, tanto vale dirlo) è un personaggio inutile e senza senso. a mio parere, non è neppure una questione di carattere freddo e distaccato, ma proprio una faccenda di trame: secondo me non ha avuto storie interessanti dalla quarta stagione (con la questione pillole), e il suo unico "senso" lo aveva quando la sua relazione con susan era un tira-e-molla. da quando non c'è nessuno a minacciare la loro unione (karl/dr. ron/ian/edie/katherine/jackson etc etc) i due sono, a mio modesto parere, NOIOSI DA MORIRE!!!  :suicidiosenzafronzoli:
carlos e gaby battibeccano ogni tanto (per cui trovo che la loro relazione sia piacevole da guardare, perché è "pepata"), così come tom e lynette (forse loro anche troppo), mentre bree addirittura non ha avuto un partner normale dall'inizio del telefilm  :XD: (quindi lì hai voglia di sbizzarrirti in quanto a originalità delle storyline).
mike, invece, è un vegetale che proferisce solo parole iper-banali e iper-sdolcinate: ogni volta che la moglie fa una cazzata (tipo andare in oklahoma), lui la appoggia dicendo "va bene, fa' pure, SHuSHan (non so se vi siete accordi come pronuncia la s ihih)", oppure "penso che tu debba fare quello che ti rende felice, shushan", o "ti amo shushan smack smack". cioè, vi giuro, mi fa salire il diabete a 8000000  :suicidiosenzafronzoli: ma anche nei discorsi che ha fatto con julie o lynette in questa stagione, non so... trasuda banalità e perbenismo da tutit i pori con le parole che dice (mi sa troppo di mulino bianco, capì  :scettico:).
insomma, è quel tipo di personaggio dal quale so che non posso aspettarmi nessuna grossa svolta shockante nello show (ma più che altro sta lì "per contorno"), quindi io sono felicissimo che muoia. l'unico mio rimpianto è che non si porti appresso quegli altri due carciofi inutili e marginali di ben e renee.  :nu:

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: --
  • Revisioni: --
  • Traduzioni: --
« Risposta #31 il: 11 marzo 2012, 19:36:27 »
Citazione
a parte che la percezione di un personaggio da parte degli spettatori è una questione assolutamente soggettiva
ecco, appunto. l'utente ha detto che il personaggio è senza senso, per me non lo è. fine. è come hai detto tu..la cosa è soggettiva. :zizi:
Seguo/ho seguito:
House MD (1-3), Desperate Housewives, 90210, Veronica Mars (3), Bones (1-5), Castle, The Secret Life Of The American TeenAger, Once Upon A Time, X Files, Squadra Speciale Cobra 11, Relic Hunter, One Three Hill, Charmed (1-3), Smallville (1-4), Life Unexpected

"Luv You More
Than those bitches before
Say You'll remember, oh Baby, say you'll remember"  [Lana Del Rey]

chillyautumn

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 11 marzo 2012, 19:39:47 »
Citazione
a parte che la percezione di un personaggio da parte degli spettatori è una questione assolutamente soggettiva
ecco, appunto. l'utente ha detto che il personaggio è senza senso, per me non lo è. fine. è come hai detto tu..la cosa è soggettiva. :zizi:
e cosa ha fatto esattamente di utile in questa stagione (o nella precedente) per aver dato quest'impronta alla trama? almeno susan con le sue cazzate porta avanti la vicenda (che altrimenti si sarebbe stagnata tempo prima).
PS: lo chiedo solo per curiosità! :-)

minins

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 12 marzo 2012, 10:42:28 »
Eh beh miss reyes.....pure la mia era una valutazione soggettiva eh! Mi pare abbastanza chiaro che quando uno esprime un parere personale, questa sia una valutazione soggettiva. Mica dico che a te dovesse non piacere.....

chillyautumn

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 12 marzo 2012, 12:21:58 »
Eh beh miss reyes.....pure la mia era una valutazione soggettiva eh! Mi pare abbastanza chiaro che quando uno esprime un parere personale, questa sia una valutazione soggettiva. Mica dico che a te dovesse non piacere.....
no, ma poi io volevo sapere PERCHE' per lei non è inutile (e, viceversa, importante) nel telefilm: quando uno dice "per me non lo è", almeno potrebbe disturbarsi a spiegare perché non è d'accordo. e questo lo dico non per critica (che vuoi che mi freghi? mica vengo pagato da cherry), ma per curiosità e per confrontarsi: magari, per distrazione, mi sono perso dei gesti epici da parte di mike delfino ( :lol?:), in queste stagioni successive alla quarta, che, se qualcuno me li richiamasse alla memoria, potrebbero farmi rivalutare il suo peronaggio... :zizi:

@ minis: tu lo reputi inutile per le stesse ragioni che ho esposto io?  :huhu:
« Ultima modifica: 12 marzo 2012, 12:24:42 da chillyautumn »

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 12 marzo 2012, 14:00:36 »
io ho detto che non è un personaggio senza senso per me, ma neanche che è fondamentale per la storyline, quindi non mettetemi in bocca parole che non ho detto. ;)
ho scritto quello che ho scritto perchè qualcuno ha detto che era felice per la sua morte visto che è inutile. ma allora tutti i personaggi che sono inutili li dobbiamo fare morire? era questo il senso nel mio discorso :)
a questo punto la scorsa stagione dovevano fare morire Renee visto che non aveva chissà quale ruolo, secondo il vostro ragionamento.. o no?
so bene che Mike non aveva un ruolo di spicco nella serie, se non in alcune puntate, in questa c'era la storia dello strozzino in cui lui è risaltato un po' di più..hanno deciso di farlo morire, quindi il suo ruolo si è molto ridotto. ma guardando in generale gli uomini di wisteria lane, solo Carlos ha avuto, vedendo le serie nel complesso, più peso nelle varie stagioni. potremmo allora dire che anche Tom Scavo è tanto inutile quanto Mike, perchè neanche lui ha fatto chissà che cosa. ma questo non mi porta a dire che sarei contenta nel caso in cui morisse.
Bree è un caso a parte, visto che di uomini ne ha cambiati molti...  -.-'
spero di essere stata più chiara.. comunque non volevo offendere nessuno, ho solo espresso il mio parere :)
Seguo/ho seguito:
House MD (1-3), Desperate Housewives, 90210, Veronica Mars (3), Bones (1-5), Castle, The Secret Life Of The American TeenAger, Once Upon A Time, X Files, Squadra Speciale Cobra 11, Relic Hunter, One Three Hill, Charmed (1-3), Smallville (1-4), Life Unexpected

"Luv You More

soier

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 18 marzo 2012, 23:54:44 »
non leggo gli spoiler quindi non ho letto i post precedenti, volevo chiedervi se era già stato detto che su IMbd Mike Delfino è segnato almeno anche nei prossimi due episodi quello di oggi e quello che andrà in onda in aprile.  :zizi:

soier

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 26 marzo 2012, 14:22:14 »
da spoilerati:

(clicca per mostrare/nascondere)

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 3 aprile 2012, 17:32:38 »
fonte: spoilerati

non so se è già stato postato da qualche parte, ad ogni modo metto sotto spoiler trattandosi di una informazione dell'episodio finale:

commento:
« Ultima modifica: 3 aprile 2012, 17:34:13 da Miss Reyes »
Seguo/ho seguito:

"Luv You More

chillyautumn

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 3 aprile 2012, 17:35:59 »

non so se è già stato postato da qualche parte, ad ogni modo metto sotto spoiler trattandosi di una informazione dell'episodio finale:

commento:
IMPORTANTE SPOILER SUL SEASON FINALE: non leggete se non volete sapere!  :huhu:

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 3 aprile 2012, 17:42:51 »

commento:
ancora?!  :look:
io vorrei saperlo..
Seguo/ho seguito:

"Luv You More

chillyautumn

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 3 aprile 2012, 17:46:36 »

commento:
ancora?!  :look:
io vorrei saperlo..
e vabbè, dai, lo scrivo... questo E' il topic spoiler dopo tutto (quindi non c'è da farsi paranoie inutili  :asd:)... ma comunque è abbastanza prevedibile, eh  :zizi:

emilia20

• IO SN 1a TAKKINA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 3 aprile 2012, 17:47:15 »

commento:
dillo!  :yuno:
Silly caucasian girl likes to play with samurai swords

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 3 aprile 2012, 17:49:39 »
Seguo/ho seguito:

"Luv You More

chillyautumn

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 3 aprile 2012, 18:11:21 »