Sondaggio

Qual e' la vostra casalinga preferita?

Lynette
Susan
Gabrielle
Bree
Edie

Autore Topic: Qual'e' la vostra casalinga preferita?  (Letto 38241 volte)

feeltheli

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Qual'e' la vostra casalinga preferita?
« Risposta #150 il: 12 May 2012, 22:44:44 »
Mmmm la mia preferita è Susan. Almeno nel complesso, e basandomi soprattutto sulle prime stagioni, visto che nelle ultime tutte e 4 hanno perso stoffa. Adoro la sua goffaggine. Bree è sicuramente la caraterista più particolare e ben riuscita. Lynette è stata stupenda nella terza e quarta stagione. Gaby è molto divertente, ma su tutte è quella che mi ha sempre colpito meno.
Ma devo essere sincero...nonostante Susan sia la mia preferita, ho sempre avuto un debole per Edie. Lo trovo un personaggio molto ironico e pungente, ma allo stesso tempo molto umano e profondo. E le gag tra Susan ed Edie sono spettacolari! Quindi nonstante nel complesso sia Susan la mia preferita, voto Edie perchè se lo merita, essendo a mio parere un personaggio al pari delle altre quattro.

allbymyself

• Earl Hickey
  • Je serais celle-là
    • Mostra profilo
    • website
« Risposta #151 il: 6 June 2012, 13:17:00 »
Bree senza dubbio.
Credo senza di lei il telefilm non sarebbe stato lo stesso, oltre ad essere un personaggio molto ben sviluppato in tutte le serie, un personaggio che sicuramente ne ha passate più delle altre, un personaggio complesso , è molto interessante, non ti stanca mai, ed è sicuramente quella che più di tutte rappresenta la casalinga disperata.
Vi allego un bellissimo articolo della Soncini sul D di Repubblica:
Senza Bree siamo tutte più sole
http://d.repubblica.it/dmemory/2012/05/19/rubriche/rubriche/048win79248.html

enjoy!

Audrey89270

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 8 August 2012, 15:47:02 »
Lynette! Una donna con la D maiuscola!