Autore Topic: [Commenti] Desperate Housewives - Series Finale - Give me the Blame part 1&2  (Letto 11941 volte)

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
ragazzi, lo posto qui (anziché nel topic spoiler) sia perché non lo considero un vero spoiler, sia perché volevo che lo leggesse il maggior numero di persone possibile:

"Rumour: sembra che, dopo le bocciature di Hallelujah e Devious Maids, Marc Cherry potrebbe tornare sul luogo del delitto : Wisteria Lane. Ebbene sì, sembra che si stia pensando a uno spin-off di Desperate Housewives, che non prevede nessun ritorno di Susan, Lynette, Gaby o Bree a Wisteria Lane... ma, al contrario, sarebbe incentrato su quattro nuove donne, che vanno a vivere nelle case lasciate dalle nostre casalinghe. Una la conosciamo già, Jennifer, che nel finale si trasferiva da Susan e ci faceva capire che aveva un segreto."

A voi piacerebbe un progetto del genere ? Lo seguireste ?

Fonte? Comunque se fosse vero (e ne dubito fortemente) non lo seguirei mai e poi mai: hanno terminato le idee almeno 5 stagioni fa, figuriamoci se mi metto a vedere un altro DH con gli stessi autori ma con protagoniste diverse, non mi voglio così male :XD:

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: --
  • Revisioni: --
  • Traduzioni: --
@ chillyautumn: forse era il caso che aprissi un nuovo topic allora ;)

venendo al contenuto di quanto hai postato, non so sinceramente se lo seguirei. Le desperate erano loro quattro. il resto sono solo scopiazzature.  :zizi:
preferisco un tf nuovo e brillante (possibilmente  :sooRy:) di altro tipo. non mi sono mai particolarmente piaciuti gli spin off..
Seguo/ho seguito:
House MD (1-3), Desperate Housewives, 90210, Veronica Mars (3), Bones (1-5), Castle, The Secret Life Of The American TeenAger, Once Upon A Time, X Files, Squadra Speciale Cobra 11, Relic Hunter, One Three Hill, Charmed (1-3), Smallville (1-4), Life Unexpected

"Luv You More
Than those bitches before
Say You'll remember, oh Baby, say you'll remember"  [Lana Del Rey]

lo-fi

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
Non ha senso uno spin off. Farebbe schifo come l'originale. Se Cherry avesse avuto ancora dele idee decenti per DH le avrebbe sfruttate.

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
Non ha senso uno spin off. Farebbe schifo come l'originale. Se Cherry avesse avuto ancora dele idee decenti per DH le avrebbe sfruttate.
scusa un attimo... desperate housewives, nel complesso, fa schifo come tf? non mi pare proprio... se invece parli di determinate stagioni, allora è un'altra storia.
Seguo/ho seguito:
House MD (1-3), Desperate Housewives, 90210, Veronica Mars (3), Bones (1-5), Castle, The Secret Life Of The American TeenAger, Once Upon A Time, X Files, Squadra Speciale Cobra 11, Relic Hunter, One Three Hill, Charmed (1-3), Smallville (1-4), Life Unexpected

"Luv You More

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
Io non so se lo seguirei  :scettico:
Comunque tornando a parlare dell'assenza di Edie nella scena finale, premetto che si so che non poteva apparire visto tutto quello che è successo, la sua assenza è stata forte non solo perchè era una delle protagoniste per 5 stagioni, ma anche perchè le sue ceneri sono state sparse proprio a Wisteria Lane... Ho rivisto per caso oggi la puntata su rai4 ed era proprio la puntata dedicata alla morte di Edie che finisce che spargono le ceneri in tutti i punti di Wisteria Lane con Edie come voce narrante... La cosa non aggiunge nulla di più a quello che è stato detto, se la cosa era già stata menzionata scusate non l'ho letta.. Volevo solo dire questa cosa ecco  :doh: :XD:

chillyautumn

• Kyle
    • Mostra profilo
scusa un attimo... desperate housewives, nel complesso, fa schifo come tf? non mi pare proprio... se invece parli di determinate stagioni, allora è un'altra storia.
vabbè, per me era ovvio che intedesse "queste ultime stagioni".  ;) anche altri utenti (e non farò i nomi) hanno detto lo stesso, ma io ho sempre dedotto che stessero parlando di queste ultime (dalla quinta in poi), anche perché solevano dire "questo tf ci ha regalato tante emozioni un tempo, era così bello una volta"...  :zizi:

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
Io non so se lo seguirei  :scettico:
Comunque tornando a parlare dell'assenza di Edie nella scena finale, premetto che si so che non poteva apparire visto tutto quello che è successo, la sua assenza è stata forte non solo perchè era una delle protagoniste per 5 stagioni, ma anche perchè le sue ceneri sono state sparse proprio a Wisteria Lane... Ho rivisto per caso oggi la puntata su rai4 ed era proprio la puntata dedicata alla morte di Edie che finisce che spargono le ceneri in tutti i punti di Wisteria Lane con Edie come voce narrante... La cosa non aggiunge nulla di più a quello che è stato detto, se la cosa era già stata menzionata scusate non l'ho letta.. Volevo solo dire questa cosa ecco  :doh: :XD:
anche io l'ho vista quella puntata, e sono d'accordo.. purtroppo non si poteva fare altrimenti, l'assenza ce la dovevamo aspettare  :nu:
Seguo/ho seguito:

"Luv You More

Data19

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
Finale bellissimo e per me costruito molto bene, e per chi ha detto felici e contenti, alla fine non è vero, per il fattoi che tutte loro hanno perso qualcosa, che sebbene vogliono rimanere vicine non si rincontreranno mai.. Alla fine è la vita.. E secondo me è stato un finale perfetto.

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
Finale bellissimo e per me costruito molto bene, e per chi ha detto felici e contenti, alla fine non è vero, per il fattoi che tutte loro hanno perso qualcosa, che sebbene vogliono rimanere vicine non si rincontreranno mai.. Alla fine è la vita.. E secondo me è stato un finale perfetto.
beh, fondamentalmente tutte si sono dedicate ad altro, e non mi sembravano affatto dispiaciute della nuova vita che hanno deciso di intraprendere... tranne Susan che è un'incognita la sua vita post WL.

sul fatto che hanno perso qualcosa, a cosa ti riferisci?? a me non è sembrato che loro volessero rimanere vicine, ognuna di loro ha preso la sua strada, e il periodo passato a WL è una "storia chiusa", se così la possiamo definire. da come ci è stato mostrato, a me non da proprio l'idea che queste sentano l'una la mancanza dell'altra...
Seguo/ho seguito:

"Luv You More

Data19

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
beh, fondamentalmente tutte si sono dedicate ad altro, e non mi sembravano affatto dispiaciute della nuova vita che hanno deciso di intraprendere... tranne Susan che è un'incognita la sua vita post WL.

sul fatto che hanno perso qualcosa, a cosa ti riferisci?? a me non è sembrato che loro volessero rimanere vicine, ognuna di loro ha preso la sua strada, e il periodo passato a WL è una "storia chiusa", se così la possiamo definire. da come ci è stato mostrato, a me non da proprio l'idea che queste sentano l'una la mancanza dell'altra...

Bhè allora se nessuna si è mai più considerata non erano così amiche xD
E di sicuro, non è un happy ending.. cioè lo è sotto alcuni punti di vista, ma come finale, se lo contestualizzi nella storyline della serie, è un po' triste..

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
Bhè allora se nessuna si è mai più considerata non erano così amiche xD
E di sicuro, non è un happy ending.. cioè lo è sotto alcuni punti di vista, ma come finale, se lo contestualizzi nella storyline della serie, è un po' triste..
ma infatti gli autori sotto questo punto di vista sono stati piuttosto incoerenti, ed è quello che io e tanti altri utenti che hanno commentato in questo topic lo abbiamo già sottolineato più e più volte nei posts precedenti: tante volte le casalinghe dicevano che l'amicizia tra loro conta, loro da WL non se ne andranno mai, la loro casa è li,  e tutte storie di questo tipo. poi però tutte se ne vanno, per un motivo piuttosto che un altro, e non ci viene mostrato alcun loro incontro, il che ha fatto pensare a molti che queste non si rivedono più in futuro... nemmeno per la partita a poker che tanto amano.
insomma, un happy ending per le casalinghe (tutte sembrano piuttosto entusiaste delle loro nuove attività), e una forte tristezza per i fan-telespettatori.. non credo ce la aspettassimo una fine di questo genere.
Seguo/ho seguito:

"Luv You More

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
Quando verrà spostata in Serie Terminate?

:gogo:

feeltheli

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
Secondo me comunque le stagioni peggiori sono state la settima (in primis) e l'ottava. La quinta e la sesta, nonostante il calo rispetto alle prime quattro, le trovo comunque ben fatte, misteri mal gestiti a parte.
E comunque diciamocelo, non è che ci vuole chissà quanto per trovare qualche trama più originale, specialmente se lo fai come lavoro. Potevano affrontare ancora tanti temi che ancora non erano stati trattati. Semplicemente si erano stufati già da un po' di tempo.

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
Secondo me comunque le stagioni peggiori sono state la settima (in primis) e l'ottava. La quinta e la sesta, nonostante il calo rispetto alle prime quattro, le trovo comunque ben fatte, misteri mal gestiti a parte.
E comunque diciamocelo, non è che ci vuole chissà quanto per trovare qualche trama più originale, specialmente se lo fai come lavoro. Potevano affrontare ancora tanti temi che ancora non erano stati trattati. Semplicemente si erano stufati già da un po' di tempo.
io ho trovato che le peggiori fossero la sesta e la settima.. un po' meno la ottava. comunque a mio parere fino alla quinta compresa il livello è accettabile, poi è diventata 'na schifezza.
Seguo/ho seguito:

"Luv You More

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
A me la sesta stagione era piaciuta molto  :zizi: