Autore Topic: [Commenti] Desperate Housewives 8x17 - Women and Death  (Letto 6216 volte)

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 8x17 - Women and Death
« Risposta #105 il: 24 March 2012, 10:12:53 »
a me è piaciuta moltissimo!
Grandissime tutte e quattro le disperate nelle difficili prove di recitazioni
Bree bambina era da brivido  :interello:

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

lerciu

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 24 March 2012, 22:41:48 »
o che davvero fanno ricadere la colpa dell omicidio su mike...se no la sua morte è proprio stata messa così alla caxxo quando non centrava niente con la trama....
quando ho visto in chiesa il figlio di mike ho pensato che me lo ero scordato, lo han fatto comparire lì zitto zitto e serio senza mostrar niente del suo sconvolgimento, vabbè, cose troppo complesse e anche difficili da recitare per un bambino...non c'è tempo di star dietro a tanti dettagli qua
i feedback mi hanno annoiato per lo più, ma carino quello con bree bambina e la "maschera" insegnata da sua mamma....
ricordiamo anche che prima della fine vedremo probabilmente la vecchia morire di cancro e la nipote di susan venire alla luce, forse come immagini sovrapposte nel finale con il significato di "qualcuno se ne va , qualcun altro arriva..."

mekylius

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 25 March 2012, 00:02:53 »
o che davvero fanno ricadere la colpa dell omicidio su mike...se no la sua morte è proprio stata messa così alla caxxo quando non centrava niente con la trama....
quando ho visto in chiesa il figlio di mike ho pensato che me lo ero scordato, lo han fatto comparire lì zitto zitto e serio senza mostrar niente del suo sconvolgimento, vabbè, cose troppo complesse e anche difficili da recitare per un bambino...non c'è tempo di star dietro a tanti dettagli qua
i feedback mi hanno annoiato per lo più, ma carino quello con bree bambina e la "maschera" insegnata da sua mamma....
ricordiamo anche che prima della fine vedremo probabilmente la vecchia morire di cancro e la nipote di susan venire alla luce, forse come immagini sovrapposte nel finale con il significato di "qualcuno se ne va , qualcun altro arriva..."

LA VECCHIA? O_O povera McKusky uno dei personaggi più divertenti della serie.. chiamarla la vecchia è proprio un insulto alla bravissima attrice Kathryn Joosten... un minimo di rispetto.. non dico il nome dell'attrice ma almeno del personaggio.. ._.

gamera42

• Earl Hickey
  • I said it, I meant it, I'm here to represent it!
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 25 March 2012, 20:48:56 »
Noooooooooooooo.. Mike... Nooooooooooooo  :nonono:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 29 March 2012, 14:50:33 »
ho visto questo episodio e il successivo di fila, non so se avete notato una cosa: prima che sparino a Mike, mentre lui e Susan sono sulle scale, lei gli dice "forse è meglio che vada a preparare la cena", ma nell'episodio 18, che comincia (metto sotto spoiler per chi ancora non l'ha visto)
(clicca per mostrare/nascondere)

A parte questa cosa, l'episodio è stato molto bello secondo me, i flashback mi piacciono e anche se è un espediente narrativo già usato nella serie è anche un suo tipico particolare, quello di raccontare sempre il rapporto delle protagoniste con altre persone, o rispetto alle loro abitudini nel tempo.  :zizi: