perdonate il doppio post, ma, se scrivo un unico post troppo lungo, mi inizia a ballare lo schermo davanti agli occhi (non so perché il sito mi faccia così

). e poi, non essendo riuscito a scriver nulla in questi giorni, le cose da dire si accumulano.

comunque, tornando alla storia dei biglietti, potrebbe essere andrew (anche se ho pensato la vostra stessa cosa, e cioè che i conflitti con la madre dovebbero essersi risolti, per cui boh

.... tuttavia non lo escludo, perché quel ragazzo mi ha sempre dato l'idea di non essere troppo stabile mentalmente: perciò potrebbe tornare ad essere lo stronzo che era da adolescente in no time

). invece, la teoria più interessante che ho letto è quella che sia sam: sarebbe una piacevole sorpresa, anche perché sarebbe piacevole vedere gli autori dare una conclusione a una delle 400 storyline lasciate in sospeso tra 6a e 7a stagione

(in effetti non mi ha mai troppo convinto come bree gli avesse consegnato l'azienda così, senza battere ciglio, senza lottare neanche un pochino...

).
un'altra parolina su ben e renee: sono CONTENTISSIMO che la storia abbia preso questa svolta, perché sarebbe stato veramente poco realistico (oserei dire imbarazante) se lui l'avesse sposata per amore. voglio dire: questi due si cagano un episodio sì e due no, e lei ogni volta si lamenta (e gli rinfaccia) che lui non la considera minimamente! la loro storia d'amore è a dir poco raffazzonata: prima escono assieme e litigano, poi lei non ci interagiosce per due episodi e si lamenta con lynette che lui pensa solo al lavoro; poi dice "I have a guy whosì' smart and makes me laugh", però poi, nell'episodio di halloween, quando lui bussa alla sua porta per invitarla acena, lei fa "ti chiami ben, vero? ci conosciamo? e non mi hai cagata proprio: se vuoi una cena con me, a sto punto pregami"; poi di nuovo in quest'episodio lui non se la fila proprio....

insomma, non si capiva se, in questa relazione, fossero entrambi coinvolti, lo fosse solo lei, fossero indifferenti l'uno verso l'altra... questo fino allo scorso episodio, in cui viene fatto capire che a lui non gliene frega proprio e pensa solo ai soldi
.gif)
eh beh, scusatemi.... una svolta VEROSIMILE ogni tanto eh....