Autore Topic: [Commenti] Desperate Housewives 8x11 - Who Can Say What's True?  (Letto 5161 volte)

Shahana

  • Betty Suarez
  • **
  • Post: 67
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 8x11 - Who Can Say What's True?
« Risposta #30 il: 19 January 2012, 04:14:41 »
riguardo alla faccenda dei personaggi che ritornano spezzo una lancia in mio favore (lol) ma lo faccio sotto spoiler quindi non leggete se non avete letto spoiler delle prossime puntate

(clicca per mostrare/nascondere)



« Ultima modifica: 19 January 2012, 14:40:05 da Shahana »

mina

  • Earl Hickey
  • ****
  • Post: 221
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 8x11 - Who Can Say What's True?
« Risposta #31 il: 19 January 2012, 09:44:37 »
Ciao! :ciao: Sono una fedelissima di Desperate e, in questa serie, non capisco l'accanimento delle nostre nei confronti di Bree, la mia preferita. Mi chiedo fino a che punto debba spingersi l'amicizia, mi riferisco a Gabrielle, la solita egoista, anche se mi piace tanto. Come puoi chiedere ad una tua amica di lasciare il fidanzato, (valeva poco quel Chuck),  per metterti al riparo dalle conseguenze delle tue azioni, anzi, quelle di Carlos, adesso schiacciato dai sensi di colpa. La serie, da questo punto di vista, sta rispondendo a quello che avevo pensato alla conclusione della passata stagione: non avrebbero retto al peso di quello che era stato commesso.
La leggerezza di Susan :wall: (ma non erano in bolletta lei e Mark?), salvo sorprese dell'ultima ora, rimetterà tutto in gioco, rendendo inutili le precauzioni prese.
Forza Bree!! :cons:
"Che lavoro fa Chandler?" :-))

lorybet

  • Walter White
  • *****
  • Post: 1618
  • Sesso: Femmina
  • TNE
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 8x11 - Who Can Say What's True?
« Risposta #32 il: 19 January 2012, 10:40:00 »
Concordo, dov'era chi diceva che pure un bambino avrebbe capito che è stato Ben a investire Chuck?  :distratto:

Jaaaaaaaaaa

Probabilmente mi ha talmente sommerso di critiche la scorsa settimana che ora non ha notato che quello con le fette di prosciutto davanti agli occhi era lui (che si è definito normodotato insinuando che io non lo fossi) e sarà andato a vedersi i teletubbies (che ha consigliato di vedere a me nel caso in cui anche quelli non mi sconvolgessero troppo)...

 :XD: :XD:

Comunque bell'episodio, non siamo ai livelli delle prime stagioni, ma mi basta che sia migliore della settima e questa lo è di molto.
L'ipotesi Orson è la più probabile, solo che, come detto da altri, non capisco perchè scrivere "I'm going to tell", quando poi aiuti Bree e le dici pure "You're welcome"... Anche se forse l'ipotesi di qualche utente sopra di me è la più probabile. Un'altra persona che potrebbe voler del male a Bree è Andrew, oppure la figlia, ma entrambi hanno avuto modo di superare le loro divergenze con la madre quindi sarebbero assurdi. Lo stesso dicasi per il figliastro, ha comunque ottenuto l'azienda della madre e non avrebbe motivo, e cmq dubito che sapesse del passato di Mary Alice. Quindi restano Orson, o un personaggio che non conosciamo, ma in questo caso sarebbe meglio l'opzione Orson  :XD:
L'importante è che non se ne escano con una cosa assurda, tipo che è Felicia che non è morta nell'incidente alla fine della settima stagione  :XD:

Perché se lasciava che la polizia scoprisse tutto, questa persona non avrebbe avuto più niente per ricattare Bree
Lo so. E’ tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui… Ma ci siamo. E’ come nelle grandi storie, padron Frodo.Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale… Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra… Anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire il perché… Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto… Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa.C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo!
Sam - Le due Torri

giuggioland

  • Meredith Grey
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 8x11 - Who Can Say What's True?
« Risposta #33 il: 19 January 2012, 12:52:45 »
PS: volevo aggiungere, caro il mio tommolo, che il tuo intervento è un po' fuori luogo, perché avevi anche tu pensato a ben come me (quando mi dicesti "sì, era inteso so che è ben, ma non ne capisco il motivo"), quindi non ero stato l'unico a pensare a lui come ricattatore.  :vecchio: prrrrrrrrr  :lol?: perdonate questa aggiunta al mio post, ma ieri mi sloggava di continuo e non ero riuscita a scriverla.  :nonono:
comunque, come ha detto lorybet, le due cose non sono necessariamente in contraddizione: magari lui vuole averle (o avere solo bree a sto punto) in pugno, di modo tale che così potrà ricattarle/a per ottendere un favore, che lei sarà costretto a fargli, altrimenti andrà in prigione.  :zizi:
neanche io vorrei che fosse orson (e comunque mi pare di aver letto che
(clicca per mostrare/nascondere)
), perché hanno dimostrato ampiamente, nella sesta stagione, di non saper più che altro far fare al suo personaggio! vi ricordate che, dopo lo schianto aereo, l'hanno lasciato per tutta quella stagione a vegetare sulla sedia a rotelle, come una larva umana depressa e deprimente che non faceva altro che pensare al suicidio?  :suicidiosenzafronzoli: beh, allora, se non sapevate che fargli fare allora, cosa vi fa pensare che sappiate cosa fargli fare adesso? perciò,  dubito che questa storyline porti da qualche parte (nel caso di orson, magari la "cosa" che lui vuole in cambio è costringere bree a tornare con lui... quindi un risvolto romantico, eccheppalle!!  :suicidiosenzafronzoli:).

giuggioland

  • Meredith Grey
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 8x11 - Who Can Say What's True?
« Risposta #34 il: 19 January 2012, 13:04:47 »
perdonate il doppio post, ma, se scrivo un unico post troppo lungo, mi inizia a ballare lo schermo davanti agli occhi (non so perché il sito mi faccia così  :nonono:). e poi, non essendo riuscito a scriver nulla in questi giorni, le cose da dire si accumulano.  :asd:
comunque, tornando alla storia dei biglietti, potrebbe essere andrew (anche se ho pensato la vostra stessa cosa, e cioè che i conflitti con la madre dovebbero essersi risolti, per cui boh  :scettico:.... tuttavia non lo escludo, perché quel ragazzo mi ha sempre dato l'idea di non essere troppo stabile mentalmente: perciò potrebbe tornare ad essere lo stronzo che era da adolescente in no time :zizi:). invece, la teoria più interessante che ho letto è quella che sia sam: sarebbe una piacevole sorpresa, anche perché sarebbe piacevole vedere gli autori dare una conclusione a una delle 400 storyline lasciate in sospeso tra 6a e 7a stagione  :zizi: (in effetti non mi ha mai troppo convinto come bree gli avesse consegnato l'azienda così, senza battere ciglio, senza lottare neanche un pochino...  :O.O:).
un'altra parolina su ben e renee: sono CONTENTISSIMO che la storia abbia preso questa svolta, perché sarebbe stato veramente poco realistico (oserei dire imbarazante) se lui l'avesse sposata per amore. voglio dire: questi due si cagano un episodio sì e due no, e lei ogni volta si lamenta (e gli rinfaccia) che lui non la considera minimamente! la loro storia d'amore è a dir poco raffazzonata: prima escono assieme e litigano, poi lei non ci interagiosce per due episodi e si lamenta con lynette che lui pensa solo al lavoro; poi dice "I have a guy whosì' smart and makes me laugh", però poi, nell'episodio di halloween, quando lui bussa alla sua porta per invitarla  acena, lei fa "ti chiami ben, vero? ci conosciamo? e non mi hai cagata proprio: se vuoi una cena con me, a sto punto pregami"; poi di nuovo in quest'episodio lui non se la fila proprio....  -.-' insomma, non si capiva se, in questa relazione, fossero entrambi coinvolti, lo fosse solo lei, fossero indifferenti l'uno verso l'altra... questo fino allo scorso episodio, in cui viene fatto capire che a lui non gliene frega proprio e pensa solo ai soldi  :riot:
eh beh, scusatemi.... una svolta VEROSIMILE ogni tanto eh.... :huhu:

mekylius

  • Earl Hickey
  • ****
  • Post: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 8x11 - Who Can Say What's True?
« Risposta #35 il: 19 January 2012, 14:27:50 »
blackmamba, io l'altra volta ti chiesi un aiuto per quanto riguarda il mio account, visto che, ogni volta che metto email e password, mi riconosce e poi, un secondo dopo, mi slogga (e questo accade 40 volte al secondo). essendo stato completamente ignorato, ti inviterei a controllare se c'è qualcosa che non va nel mio account e farmi sapere per PM come (se si può) risolvere il problema. do we have a deal?  :interello:
PS: volevo dire una cosa a stern e tommolo. OVVIO che adesso l'ipotesi ben viene scartata, perché si è fatto vedere chiaramente che c'è una persona che pedina bree.... ma, se non avessero mostrato questo "risibile" ( -.-') particolare, COL CAZZO che avreste potuto concludere che si trattasse di orson, eh....  -.-' solo un 2% di voi avrebbe potuto pensarlo sua sponte, mentre la restante parte che aveva sospettato di lui lo aveva fatto
(clicca per mostrare/nascondere)
. come disse soier, se non avesse saputo di questo spoiler, la maggior parte di voi neppure ci avrebbe lontanamente pensato a lui. non prendiamoci in giro, coraggio (né tantomento arrampichiamoci sugli specchi)  -.-' se nell'11a puntata mi viene mostrata una cosa del genere, ovvio che il mio primo pensiero va ad un ex uomo di bree (e solo orson può essere, essendo gli altri morti), MA, SE NEI 10 EPISODI PRECEDENTI NON MI FAI VEDERE STO PICCOLISSIMO PARTICOLARE, la logica (e qui ritorniamo  -.-') avrebbe senz'altro suggerito BEN!  -.-'



hai ragione, ma diamine, la vogliamo finire di tornare al discorso spoiler? è successo, punto. Questa si chiama polemica. -.-' E sottolineo che la epnso come te, se non mi fossi letto quello spoiler non c'avrei mai pensato ad orson nelle precedenti puntate, però basta!

L'abbiamo capito!

Tommolo

  • Betty Suarez
  • **
  • Post: 82
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 8x11 - Who Can Say What's True?
« Risposta #36 il: 19 January 2012, 15:16:03 »
Non era questione di "è ben, è orson, non è nessuno di loro", è questione che tu avevi dato addosso a tutti quelli che avevano espresso dei dubbi su chi potesse essere, dicendo che anche un bambino avrebbe capito e dando la tua ipotesi come quella giusta a tutti i costi. Io non nascondo che anche io avevo pensato a Ben, ma non nascondo neanche che avessi dei dubbi sul fatto che potesse essere qualcun altro, con la bella differenza, però, che io non spacciavo le mie ipotesi come vere screditando gli altri! Direi di chiuderla qui, anche perchè mi rifiuto di leggere dei post così lunghi  :XD:

mekylius

  • Earl Hickey
  • ****
  • Post: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 8x11 - Who Can Say What's True?
« Risposta #37 il: 19 January 2012, 15:26:40 »
IO? no, non ero io. Ho solo detto che la pensavo come chi l'ha fatto, ma non ho detto io queste cose XD

Tommolo

  • Betty Suarez
  • **
  • Post: 82
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 8x11 - Who Can Say What's True?
« Risposta #38 il: 19 January 2012, 15:31:13 »
IO? no, non ero io. Ho solo detto che la pensavo come chi l'ha fatto, ma non ho detto io queste cose XD

Non dicevo a te, rispondevo a JAAAA  :XD:

mekylius

  • Earl Hickey
  • ****
  • Post: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 8x11 - Who Can Say What's True?
« Risposta #39 il: 19 January 2012, 16:05:55 »
IO? no, non ero io. Ho solo detto che la pensavo come chi l'ha fatto, ma non ho detto io queste cose XD

Non dicevo a te, rispondevo a JAAAA  :XD:


sorry xD

zuppid

  • King Julien
  • *****
  • Post: 13344
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 8x11 - Who Can Say What's True?
« Risposta #40 il: 19 January 2012, 16:30:40 »
devo dire che mi sta (sorprendentemente) piacendo questa (ultima?non ho capito) serie  :zizi:


                                  <3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

mekylius

  • Earl Hickey
  • ****
  • Post: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 8x11 - Who Can Say What's True?
« Risposta #41 il: 19 January 2012, 16:34:23 »
devo dire che mi sta (sorprendentemente) piacendo questa (ultima?non ho capito) serie  :zizi:

yes, ultima :(

genicert

  • Hiro Nakamura
  • *****
  • Post: 2488
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 8x11 - Who Can Say What's True?
« Risposta #42 il: 19 January 2012, 17:46:30 »
Celia parla  :XD:

diddyna

  • Dexter Morgan
  • *****
  • Post: 553
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 8x11 - Who Can Say What's True?
« Risposta #43 il: 19 January 2012, 20:37:01 »
pensando alla gente che poteva sapere di mary alice....e se felicia fosse ancora viva??

ster87

  • Betty Suarez
  • **
  • Post: 76
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 8x11 - Who Can Say What's True?
« Risposta #44 il: 19 January 2012, 21:34:44 »
Non era questione di "è ben, è orson, non è nessuno di loro", è questione che tu avevi dato addosso a tutti quelli che avevano espresso dei dubbi su chi potesse essere, dicendo che anche un bambino avrebbe capito e dando la tua ipotesi come quella giusta a tutti i costi. Io non nascondo che anche io avevo pensato a Ben, ma non nascondo neanche che avessi dei dubbi sul fatto che potesse essere qualcun altro, con la bella differenza, però, che io non spacciavo le mie ipotesi come vere screditando gli altri! Direi di chiuderla qui, anche perchè mi rifiuto di leggere dei post così lunghi  :XD:

 :quoto:

Per altro neppure una parola di scusa. Un conto è avere idee differenti e un conto è volere a tutti i costi avere ragione insultando chi ha un'idea diversa. Della serie "siete degli stupidi idioti e non capite nulla" e poi piuttosto di ritrattare e chiedere scusa insiste sul fatto che però pareva proprio così...

Comunque ho dato un'occhiata veloce nel cast per trovare qualcuno che potrebbe avercela con Bree ma non sono giunta a nessuna conclusione.  :scettico:
L'istinto mi dice qualcuno della prima serie o comunque tra le prime ma a parte il farmacista di cui qualcuno aveva parlato non mi viene in mente assolutamente nulla! Il che in fondo è un bene, almeno mi posso gustare meglio i prossimi episodi