Autore Topic: [Commenti] Desperate Housewives 6x22 - The Ballad Of Booth  (Letto 2318 volte)

bytheway

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 6x22 - The Ballad Of Booth
« Risposta #30 il: 11 maggio 2010, 20:38:39 »
Ho paura per Angie.. spero che Gaby riesca ad aiutarla.

Kruga

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 11 maggio 2010, 20:47:32 »
Grrr grazie per avermi spoilerato Dexter  :wall:

Tornando a DH:
Susan è stata simpatica solo che ad un certo punto è diventata fin troppo strozzina...poi non ho ben capito a quanto ammontano i loro debiti, e i soldi di Karl che cacchio di fine hanno fatto? Certo è strano farla andare via da Wisteria Lane, chi andrà ad abitare a casa loro?
Gabrielle con le lasagne e le foto di lei modella è stata divertentissima, per fortuna i due "procioni" hanno trovato il bigliettino (ahah la faccia di Celia che mangia il biglietto).
Sto Patrick che angoscia, mo speriamo che Gabrielle riesca a salvare la situazione, secondo voi si creerà una situazione tipo quella della spacciatrice? Che so Patrick spara a Eddie o una roba così di storyline che si intersecano.
Lynette che ansiaaaa...quando l'ho vista andare a casa di Eddie ho cominciato a dire "no vai via!ARGH ESCI!" e invece niente si è pure seduta sul divano...poi quando lui ha detto "ho parlato con mia mamma" ho pensato mo scapperà dalla polizia...e invece si è troppo affezionata poraccia e non è stata lucida. Ora che le succederà? Salvatemela! Magari le vengono le doglie e lui non ha il coraggio di farle male.
Bree invece è una fessa, doveva dire a Sam che non se lo caca e può dire quello che vuole a Carlos ma è la sua parola contro la sua. Scusate eh, ma a lei basterebbe dire a Carlos che sto tipo è pazzo e la ricatta e magari incastrarlo, che prove ha che è stato Andrew? Io Danielle la detesto pure quando non si vede.
Invece adoro sempre Orson, mi ha fatto troppo ridere :)

luis88

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 11 maggio 2010, 21:00:21 »
bellissima puntata! sono contentissimo che questa volta sia lynette nei guai solo xke felicity è una grandissima attrice quindi so che non mi deluderà. per quanto adori susan e bree, un altra serie incentrata su di loro, no grazie. e sono contento pure che gaby sia molto più "dentro" al mistero.

laillaby

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 11 maggio 2010, 23:42:17 »
Ancora non è finita la stagione e già mi mancano..
DH è una serie davvero simpatica con  il suo mix di mistero e ironia
anche se alcune scene me le sarei evitate volentieri tipo la s-cenetta della scorsa puntata.

Tutto sommato spero che non ci lascino in attesa fino a settembre  :?$%&: non possono farlo non con Lynette nelle mani di un killer seriale!

Per quanto riguarda Sam confido in una astuta mossa di Orson ( + Orson uffa! )  Bree si è troppo sbattuta per creare tutto quanto che arriva il primo cretinetti e glielo porta via ( anche se diciamolo l'attore è davvero carino spero di vederlo da qualche altra parte con un personaggio piu' interessante)
Concordo  sul fatto  che Danielle è la figlia che tutti non vorrebbero mai avere (cattiva e antipatica!)  :cattivo:

Susan che va via? Per quanto sia il personaggio piu' insignificante Noooo non ci sarebbe piu' DH.

E Angie? Ma quanto avrà sofferto questa povera donna nella sua vità? Si innamora di uno psicopatico lascia il college per lui,  ne rimane incinta prepara una bomba che ammazza un poveraccio, scappa dal mostro e passa i 20 anni successivi a nascondersi e non godersi la vita con una cicatrice che le ricorda tutti  i giorni quella che è stata la sua vita..ci sarà una giustizia anche per lei spero :paura:

Confido in Gabrielle  che sa il fatto suo e farà girare i criceti per trovare una soluzione

Lee e Bob finita cosi'? :T_T:

Aspetto con ansia il gran finale ma ..forse sara' meglio aspettare direttamente settembre? :suicidiosenzafronzoli:
Naaaaaah!!!!

utonto

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 12 maggio 2010, 00:06:52 »

Di questa stagione che ho apprezzato molto, non mi è piaciuto l'inserimento dell'altro figlio di rex. A mio parere troppi psicopatici in una sola stagione..tutta la storia di sto figlio illegittimo la trovo davvero noiosa e lui non fa paura nemmeno ai piccioni in piazza! Invece come diceva qualcuno in qualche post precedente sto apprezzando molto la verve comica di Orson

La storia del figlio illegittimo se la potevano davvero risparmiare, ora.. dopo Tom e Rex, quali altri personaggi nascondono un figlio?  :nonono:

utonto

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 12 maggio 2010, 00:10:07 »

Bully Susan :metal:  :XD: quando giocherellava con la statuina :XD: x me e' sempre la Mejoooo :metal: :asd:
e spero proprio che risolvano i problemi finanziari entro season finale xche' non voglio che vadano via dalla strada :T_T:

Ricomparirà Zack che li salverà.. mi ero dimenticato dell'altro personaggio con il figlio segreto. :D

glorya

• Earl Hickey
  • People Always Leave
    • Mostra profilo
    • glorya.it
« Risposta #36 il: 12 maggio 2010, 02:51:59 »
no ma scusate... i soldi del locale di spogliarelliste?
che fine hanno fatto?
che bisogno c'è di affittare la casa?

glorya

• Earl Hickey
  • People Always Leave
    • Mostra profilo
    • glorya.it
« Risposta #37 il: 12 maggio 2010, 02:55:20 »

tra l'altro la storia di andrew che tira sotto la mamma di carlos quanto è vecchia???
Mi sembra proprio che risale alla prima stagione  :zizi:
addirittura?
cmq può darsi... sicuramente prima che Bree lo cacciasse di casa... (?)

calmapiatta

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 12 maggio 2010, 09:16:30 »

tra l'altro la storia di andrew che tira sotto la mamma di carlos quanto è vecchia???
Mi sembra proprio che risale alla prima stagione  :zizi:
addirittura?
cmq può darsi... sicuramente prima che Bree lo cacciasse di casa... (?)

Si è della prima stagione; se ricordo bene la madre di Carlos era uscita dal coma e sapeva della storia tra Gaby e il giardiniere, stava fuggendo dalla nuora ed è stata investita da Andrew che era nella fase di odio con Bree prima che lei lo abbandonasse!
 :ciao:

Garden

• King Julien
  • paziente Achele. stanza : 114
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 12 maggio 2010, 09:54:28 »
no ma scusate... i soldi del locale di spogliarelliste?
che fine hanno fatto?
che bisogno c'è di affittare la casa?
mi sa che x quanto siano indebitati non bastino i soldi del locale :look:

p.s.
Zack??? :O.O: ma davvero?....se e' spoiler lo dovevi mettere sotto TAG :doh:

Lea's tweet :"Pizza.Couch.Lady D. And some REALLY good television!That's what I call friday night"
Dianna:"a crazy guy grabbed my face and kissed me. Lea yelled and pushed him off of me." ♥ ..."I'm an Italian girl" by Lea ♥
@msleamichele I love you my lady - it is true!.......@alittlelamb I'll shout it from the top of a mountain... I love ya lady D!!

"Quinn could always go gay!" - by Dianna..."that is a form a love...they are loving each other" Dianna about Faberry 2x20
"I wanna go back to Italy. Rome is my favorite place in the whole world." - by Lea ♥
“I work with some of the most beautiful girls in this business. If you know what Dianna Agron looks like at six in the morning, it is stunning, like, it's gorgeous.” Lea Michele and the question was about Rachel's wardrobe LOL

..Susan..

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 12 maggio 2010, 11:15:39 »
Riassumo il possibile....
Orson   :XD: Angy  :riot: Gaby  :riot: Figlie  :XD:  Carlos :XD: Andrew  :huhu: Bree  :aka: Susan >_>

Qualcuno me lo spiega se mi sono persa qualche passaggio? 30.000 dollari di piano + il resto dell'eredità di una zia morta, aggiungiamoci l'eredità della vendita della quota (la metà) del locale di streep tease (che andava a gonfie vele ad introiti) + lo stipendio da insegnante + quello da idrailico.... come li ha persi i soldi Mike? Al gioco?!!! O_ò
Perchè altrimenti la vedo davvero davvero dura che la cosa delle perdite delle finanze di tutti questi soldi non saldabili regga!!!!!

Passiamo a Lynette.
Smontare un personaggio così solo per far quadrare malamente un pezzo è cattivo e di cattivo gusto. E sembra quasi che sia per farla uscire di scena....  :T_T: Ditemi che non è così  :T_T:
Per quanto buona non è proprio da lei essere così fessa da credere ben 3 volte in un solo giorno (per giunta da incinta, dove dovrebbe avere istinto di sopravvivenza sviluppato a mille) alle stronzate di qualcuno che le mente, per giunta di un ragazzo dell'età dei suoi figli. E in questa serie l'hanno caratterizzata anche per la sua abilità a riconoscere le cavolate degli adolescenti e degli altri in genere.....
No dai, non possono toglierla, non lei!  :?$%&: E anche se rimane è stata davvero una pessima, pessima scelta di copione questa  :wall: anche l'inserire questo ragazzo come maniaco! iniziava a comparire ovunque da un momento all'altro, era lampante che gli avrebbero dato qualche ruolo da demente visto che ruoli comici o drammatici visibilmente non erano suoi.... delusa.  :zizi:

Ah già... quoto  laillaby sulla sorte di Lee e Bob!
Di Katherine non soffro minimamente la mancanza. Della signora McCluskey sì xD Quando torna quella santa donna?  :XD:
« Ultima modifica: 12 maggio 2010, 11:18:03 da ..Susan.. »

Maddie

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 12 maggio 2010, 12:27:43 »
Veramente quando sei incinta hai l'istinto materno sviluppato a mille, non tanto quello di sopravvivenza.  :look: Quindi secondo me lei si è fatta fregare dall'affetto che provava per Eddie, tanto più che lui con quella frase che le ha detto andando via da casa sua, aveva proprio toccato il tasto giusto. Per me ci può stare.

..Susan..

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 12 maggio 2010, 12:54:58 »
per farti un esempio di cosa intendevo... se c'è qualcosa che non va e sei in cinta non ti viene da tenerti la mano sulla pancia? Solo per capirci, è solo il primo esempio che mi viene ora...
Se c'è un brutto presentimento (come il personaggio di Lynette ha sempre dimostrato di avere finora) dovresti pensare al bambino per prima e non al ragazzo della porta accanto in nome del tuo innato istinto materno verso il mondo, questo intendevo  :zizi:

Kruga

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 13 maggio 2010, 13:00:27 »
Beh sai però lui quando è stato a casa Scavo le faceva tutti i lavoretti di casa e lei poi si è pure identificata un po' con Eddie perchè aveva la madre alcolista quindi ha visto solo gli scatti di rabbia, non è arrivata a pensare che nascondessero altro. Poi gli ha dimostrato davvero affetto quando lui se ne è andato da casa, ci teneva. E' chiaro che se tieni a qualcuno non vai subito a pensar male, soprattutto se di questo qualcuno vuoi pure prenderti cura (prenderlo a casa, pagargli la psicoterapia, aiutarlo), lei non è stata lucida per affetto e basta, non perchè è stupida o hanno forzato la cosa per me.

AlbTrex

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 14 maggio 2010, 18:36:36 »
ahhhhhh!! Panicoooo!! Puntata adrenalinica, ok, molto preparatoria al season finale, ma io l'ho trovata molto bella!! Si è complicato tutto, sono tutti in grossi guai, e Lynette soprattutto! Ma anche Bree ad aver protetto Andrew (caspita, avevo rimosso che Andrew aveva stirato la mamma Solis!!), e Gaby si incasinerà con la Angie situation!! Che è già bella incasinata di suo!!
Susan un po' in disparte, ma se ne andrà davvero da Wisteria Lane? Però grazie a lei e Gaby l'episodio è stato anche divertente...
E ora... Solo una manca!!!! UFFAAAAAAA!
Voto: 9.

P.S. Ma uffa, ma la McCluskey?? E Bob&Lee? :(