Autore Topic: [Commenti] Desperate Housewives 6x17 - Chromolume #7  (Letto 1773 volte)

Blackmamba87

• Mamby Poppins SOTTACETO
  • *
  • Sassy, but always classy.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
[Commenti] Desperate Housewives 6x17 - Chromolume #7
« il: 15 marzo 2010, 09:04:33 »
Commentate con il tasto spoiler fino all'uscita dei subs :zizi:

melaverde

• Meredith Grey
  • *
  • Non credere a nessuno perchè nessuno è come credi
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Desperate Housewives 6x17 - Chromolume #7
« Risposta #1 il: 15 marzo 2010, 14:05:17 »
(clicca per mostrare/nascondere)

lolzor

• Randy's Old Lady
  • Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 marzo 2010, 15:36:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Avatar e Firma create da RandyRhoads1821 ^__^

LacrimaViola

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 marzo 2010, 22:23:21 »
Bella, bella puntata! .pepepe
Ci mancava appena la russa che vuole spillar soldi adesso! :asd: è vero che gli uomini di casa Scavo sono un po' tonti eh...fortuna che c'è Lynette che è furba per dieci, scommetto che la sistema bene la bionda, anche se sembra che le stia dando del filo da torcere :asd:
Kathrine mi ha fatto molta tenerezza e anche Robin... è adorabile quella ragazza, dolcissima! Brava a non mollare di fronte alla titubanza di Kathrine, vedremo come prosegue... Che ridere Susan che le vede baciarsi alla porta! :lol?:
Anche Mike mi è piaciuto con la sua crisi dell'uomo di casa che deve occuparsi della famiglia... Vabbè, vorrà dire che, i soldi di Karl, Susan li spenderà per comprarsi qualche altro abitino :huhu:
Sam mi ha fatto un po' di compassione, porello deve esserci stato male a vedere Rex con la famigliola felice e perfetta (che poi tanto perfetta non era eh! :asd: )... Non mi dispiacerebbe se si integrasse un po', visto che è anche un bel vedere :huhu: , ma la vedo dura la competizione con Andrew...
La parentesi newyorkese mi è piaciuta assai, un po' perchè abbiamo fatto qualche passo avanti sul mistero dei Bolen e un po' perchè, ancora una volta, Gaby è riuscita a maturare...
« Ultima modifica: 15 marzo 2010, 22:27:32 da LacrimaViola »

Cyber-Link87

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 marzo 2010, 23:21:53 »
No va bhè ma la frase di Lynette è epica:

" NON HAI CAPITO ALLORA PERCHè SFORNO ALTRI BAMBINI ? PER RIMPIAZZARE QUELLI CHE MI ODIANO "

cioè XD MA DAI è GENIALE !

bellissima puntata a me DH nn delude mai, in + mi piace quando un personaggio matura e cresce ancora (come gabrielle) e sopratutto voglio vedere ora Lynette VS Ragazza Sexy Russa Bionda XD

lolzor

• Randy's Old Lady
  • Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 marzo 2010, 23:33:56 »
Secondo me la manda knock out e poi la spedisce via pacco celere 3 per la siberia.  :metal:
Dasvidania! :huhu:

Avatar e Firma create da RandyRhoads1821 ^__^

steo05

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 marzo 2010, 23:51:48 »
Cavoli, che stagione "dark" si sta rivelando!
La puntata è molto carina! Se vanno avanti così possiamo certamente dire di essere tornati ai livelli della quarta...

Toxic Morfeo

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 marzo 2010, 00:31:00 »
Premetto che ho avuto un po' di difficoltà con i sub XD!

LOL, che furba IRINA! Secondo me ha fatto così, è andata dal gioielliere ha visto che era un falso, invece di dirlo ha fatto la "carina" restituendolo e facendoselo comprare uno vero da Preston. Così adesso tutti non daranno altro che ragione a Irina e Lynette si troverà da sola. Ma sappiamo che se la saprà cavare.

Allora secondo me, per quanto interessante la storia che Mike se la prende perchè Susan ha pagato il debito è una gran cavolata (però fa trama). Cioè se mia moglie ha la fortuna di togliere un debito che grava sulla famiglia, non faccio il finto uomo e penso al mio ego, faccio l'uomo e penso il meglio alla famiglia considerando adesso la possibilità di avere una fonte di problemi in meno. Ecco, l'ho detto. Però vabbè è stato carino lo stesso quando lei gli ha detto che lui piangeva ai film XD! "Erano Lacrime di NOIA!" ahahahah.

Gabrielle fenomenale, alla fine è uno dei personaggi che è cresciuto davvero di più in assoluto dall'inizio di Desperate. YEEEP! Sì sì, speriamo ci siano nuove novità per lei *_*!
Angie, l'avevo dedotto che era un eco terrorista e ci era scappato il morto, e quella vecchia impicciona vicina di casa della madre? Maledettaaaaa! Adesso se ne prospetteranno delle belle a Fairview, che tutte le casalinghe si ritroveranno a difendere Angie stile Katrine? Che belloooooo!!! Mamma mia, speriamo *O*!

Una domanda, ma la figlia di Susan che fine ha fatto? E quello che l'aveva aggredita, e ucciso la tizia? Non è che è Orson, e adesso è impossibilitato perchè sulla sedia? Maaaah.. effettivamente erano tutte e due rosse come Bree. Boh?

Su Kathrine e Robin, aspetto a espormi, vediamo come va avanti la situazione!

Comunque sia, che bello, ottimi intrecci. Sopratutto quello della famiglia Bolen che regge molto di più dell'assalitore segreto che secondo me è sempre stata una cosa un po' arrampica specchi XD!
« Perchè non esiste favola, senza un drago da uccidere » <3 DH
Skies Painter

boheme

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
    • il mio sito
« Risposta #8 il: 16 marzo 2010, 01:17:30 »
Io l'avevo detto di Sam!! :P Ehehe.. Lui mi sembra il Robin 2.. nel senso... nella puntata di oggi sembra cosi tenero, sembra buono, ma come per Robin all'iniziio (ora mi sono convinta), stento a crederci.. credo ci sia qlc sotto.. Certo è strano che dopo poco Bree faccia vice direttore questo qui, va bene la soddisfazione ma è veramente poco! Comunque a parte eventuale eredità non so a cosa possa mirare.. solo affetto pero sembra strano...

Povera Lynette.. che pero è sempre geniale.. Porter è un minchione, che palle!!!
Seguo: Crash - Californication - Flash Forward - United States of Tara - Big Bang Theory

Ho seguito: L-Word - Nip/Tuck - Lipstick Jungle - Prison Break - Ugly Betty - Desperate Housewives -Lost - Samantha Who?

Garden

• King Julien
  • paziente Achele. stanza : 114
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 marzo 2010, 11:51:02 »
Bellissima puntata!!!

Sam non la raconta giusta per nienteeee neanche ora che si e' rivelato...o meglio...costretto a rivelarsi...spero che Andrew mandi a l'aria i suoi veri piani :zizi:

la fidanzata di Preston...Lynette ha sempre da fare povera donna :huhu: le sue battute in questa puntata sono state PRICELESS!!! :XD:

Mike e Susan :love:  :asd:

Angie la ADORO :asd:...cioe' e' spettacolo come riesce a regalare momenti TOP con tutte le casalinghe...l'ho davvero adorate lei e Gaby insieme :metal: ........e mi scende una lacrimuccia :T_T:

Danny/Tyler figlio di Patrick lo si era intuito.... :zizi:

Kath e Robin....la scena di Kath da Bob e Lee  :XD: x il resto boring...non sanno piu' che farle fare :look:

Lea's tweet :"Pizza.Couch.Lady D. And some REALLY good television!That's what I call friday night"
Dianna:"a crazy guy grabbed my face and kissed me. Lea yelled and pushed him off of me." ♥ ..."I'm an Italian girl" by Lea ♥
@msleamichele I love you my lady - it is true!.......@alittlelamb I'll shout it from the top of a mountain... I love ya lady D!!

"Quinn could always go gay!" - by Dianna..."that is a form a love...they are loving each other" Dianna about Faberry 2x20
"I wanna go back to Italy. Rome is my favorite place in the whole world." - by Lea ♥
“I work with some of the most beautiful girls in this business. If you know what Dianna Agron looks like at six in the morning, it is stunning, like, it's gorgeous.” Lea Michele and the question was about Rachel's wardrobe LOL

diecizerouno

• Kyle
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 13
  • Traduzioni: 13
« Risposta #10 il: 16 marzo 2010, 13:43:47 »
No va bhè ma la frase di Lynette è epica:

" NON HAI CAPITO ALLORA PERCHè SFORNO ALTRI BAMBINI ? PER RIMPIAZZARE QUELLI CHE MI ODIANO "

cioè XD MA DAI è GENIALE !
:XD: :XD: :XD: Ho riso come un matto a quella battuta!
Comunque, bella bella bella puntata, introdurre sta storia di Sam a fine stagione ravviva un po' la serie, a meno che... vuoi vedere che in tutti questi anni questo qui ha covato odio per Bree perchè non gli aveva permesso di stare con suo padre e adesso ha intenzione di vendicarsi con la rossa, magari dopo essersi allenato a strangolare altre due rosse???  :paura:
Speriamo di no, perchè è proprio carino e voglio che rimanga!
Ma Andrew, che era andato a stare col fidanzato, adesso addirittura è ritornato ad abitare a casa dato che guarda l'abbraccio tra Bree e Sam dalla finestra del piano di sopra?
E poi Orson, me l'ero del tutto dimenticato, si vede che non mi manca affatto...   :asd:
Per il resto non vedo l'ora di vedere Patrick   :sbava:
Ho tradotto: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans
Ho revisionato: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans

Garden

• King Julien
  • paziente Achele. stanza : 114
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16 marzo 2010, 17:00:03 »
mi sa che Andrew li guarda da casa sua (e del fidanzato)...infatti Bree attraversa la strada per andare a parlare con Sam :zizi:

si cmq questo Sam qualcosa nasconde non e' certo tutto cosi' semplice....ma non credo sia lo strangolatore...rimango fedele ad Eddie :asd:  :zizi:

Lea's tweet :"Pizza.Couch.Lady D. And some REALLY good television!That's what I call friday night"
Dianna:"a crazy guy grabbed my face and kissed me. Lea yelled and pushed him off of me." ♥ ..."I'm an Italian girl" by Lea ♥
@msleamichele I love you my lady - it is true!.......@alittlelamb I'll shout it from the top of a mountain... I love ya lady D!!

"Quinn could always go gay!" - by Dianna..."that is a form a love...they are loving each other" Dianna about Faberry 2x20
"I wanna go back to Italy. Rome is my favorite place in the whole world." - by Lea ♥
“I work with some of the most beautiful girls in this business. If you know what Dianna Agron looks like at six in the morning, it is stunning, like, it's gorgeous.” Lea Michele and the question was about Rachel's wardrobe LOL

Andri89

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 marzo 2010, 17:06:00 »
salve a tutti , io non ho capito una cosa, ma Katherine e la sua coinquilina ( dimenticato il nome , o forse i nomi  XD  è lei no??) si sono "lasciate??" o lei ha capito di essere lesbica e  stanno insieme??

boheme

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
    • il mio sito
« Risposta #13 il: 16 marzo 2010, 17:30:29 »
salve a tutti , io non ho capito una cosa, ma Katherine e la sua coinquilina ( dimenticato il nome , o forse i nomi  XD  è lei no??) si sono "lasciate??" o lei ha capito di essere lesbica e  stanno insieme??
Che abbia capito d'esser lesbica non lo so, non si sa. Però Robin le ha fatto capire che dentro Kathrine c'è la voglia di stare assieme visto che non ha rifiutato quel bacio.
Penso che K non possa darsi risposte per ora, deve solo viversela...

Almeno questo è quello che ho capito io!
Seguo: Crash - Californication - Flash Forward - United States of Tara - Big Bang Theory

Ho seguito: L-Word - Nip/Tuck - Lipstick Jungle - Prison Break - Ugly Betty - Desperate Housewives -Lost - Samantha Who?

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 16 marzo 2010, 21:39:51 »
bellissima puntata...nn mi stancherò mai di DH  :metal: