Uh sono la prima

!!! Puntata bellissima! Sotto tutti i punti di vista. E' stato dato spazio a tutti i peronaggi (a parte alla Mcklusky... che secondo me avrà una puntata interamente dedicata fra non molto...), ci sono stati momenti divertenti (la scena in cui Kathrine è a casa dei due gay, che non ricordo mai cm si chiamano; Susan e Mike, che non riesce a strapparle la maglietta

; Lynette e la futura nuora), commoventi (Gaby che non smette mai di maturare e ha la capacità di imparare smpr dai propri errori, riuscendo a mettere da parte la ragazzina viziata che era stata per cercare di fare del bene al prossimo- Ana e Angie; Bree e il figlio dell'ex marito), intriganti, spunti di riflesione... M'è piaciuta un sacco insomma
.gif)
.
Non mi convince molto il nuovo "figlio" di Bree, anche se devo dire che è molto carino e qndi spero che sia solo la mia fantasia.
Molto carina anche la parte tra Robin e Kat, così piena di dubbi ma alla fine così tenera e carina... e' normale che sia terrorizata e Robin ha fatto bene a non abbandonarla alla sua crisi... Sono davvero molto carine e cocolose insieme!!!

Mi dispiace molto per Lynette che non la fanno mai star tranquilla, povera donna... E mo pure la russa marpiona che disturba la sua gravidanza.. Non bastano il marito perennemente in crisi di mezza età e ancora in fase adolescenziale, i figli adolescenti con gli ormoni a mille, la figlia gelosa della sorellina, il fatto che una donna cazzuta cm lei debba rimanere a casa a fare la casalinga??? Datele un pò di tregua!!! Spero solo che riesca a mettere al suo posto la nuova avversaria, anche se la vedo dura perchè sembra che sappia il fatto suo... We'll see... Cmq c'avete fatto caso che in quella famigli non c'è un mascho, dico uno, che abbia la testa sulle spalle e la usi

??? Povera Lynette, ha tutta la mia solidarietà.
Infine, volevo dire che mi è piaciuta molto anche la scelta di dedicare un più di spazio a Mike...
Concludo on una richiesta: più spazio anche per la coppia gay!!!