Autore Topic: [Commenti] Desperate Housewives 6x16 - The Chase  (Letto 2642 volte)

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Jack Bauer
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Desperate Housewives 6x16 - The Chase
« Risposta #30 il: 3 marzo 2010, 15:01:05 »
se ha avuto un figlio da giovane?boh non so. Certo che quando ha preso quella tazza (dove c'era scritto non ricordo cosa oltre alla parola figlio :XD:), ci ho pensato anche io. Sicuramente vuole sostituire andrew,ma deve per forza esserci qualcosa sotto. Se non è suo figlio,c'entra con qualcosa il passato di bree. Se vado a un colloquio non è che penso subito di voler prendere il comando insieme al capo facendogli capire con le mie frecciatine che il figlio non è bravo a niente (così prendo il suo posto olè :XD:)...se lo faccio,è perchè ho qualcosa contro il capo,ho uno scopo ben preciso

diecizerouno

• Kyle
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 13
  • Traduzioni: 13
« Risposta #31 il: 3 marzo 2010, 15:08:08 »
Cmq, non so a voi, ma a me ha fatto sbellicare la scena in cui Lynette dice alla detective che lei dovrebbe capire come ci si sente smemorati in gravidanza, e quella risponde che non è incinta  :XD: :XD: :XD:
Ho tradotto: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans
Ho revisionato: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans

GiuliaFairy

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 3 marzo 2010, 15:18:33 »
E se ci fosse stato uno scambio di culle in ospedale??  :scettico: E il nuovo tizio, sapendolo, vuole prendersi il posto di Andrew, poichè suo di diritto?? D'altra parte sto tizio assomiglia molto, per modi di fare, a Bree rispetto ad Andrew  :XD:
Scusate.. l'ho un pò sparata.. ma non riesco a vedere un altra motivazione perchè questo vorrebbe il posto di Andrew.. se è vero poi che voglia quel posto..  :scettico:
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.

Flavia

• Empress of Trash
  • King Julien
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #33 il: 3 marzo 2010, 17:40:55 »
oppure semplicemente, visto che bree è oramai diventato un personaggio, quindi famosa, con tanto di interviste sui giornali, etc lui ha pensato - da mente malata quale pare che sia - che bree fosse sua madre (tipo; cioè in pratica è solo uno psicopatico...cmq sulla tazza c'è scritto "il miglior figlio del mondo")

detto questo,  ma Julie Benz in Dexter era così, ehm, gnocca? cioè lì mi pareva piuttosto, passatemi il termine, insignificante...

cmq bellissima puntata, mi è piaciuta molto soprattutto la parte di gabrielle e di bob e lee...ma anche lynnette con la figlia, che tenera ...e susan con mike ed i "ripensamenti"?! :rofl: :rofl:

ps

Pinxy, l'attrice che interpreta la McCluskey ha veramente un cancro al polmone  :cons: :cons: :cons:

boheme, alcuni stati permettono alle coppie gay di adottare
« Ultima modifica: 3 marzo 2010, 17:43:07 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Jack Bauer
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 3 marzo 2010, 17:42:33 »
oppure semplicemente, visto che bree è oramai diventato un personaggio, quindi famosa, con tanto di interviste sui giornali, etc lui ha pensato - da mente malata quale pare che sia - che bree fosse sua madre (tipo; cioè in pratica è solo uno psicopatico...cmq sulla tazza c'è scritto "il miglior figlio del mondo")

detto questo, Pinxy, l'attrice che interpreta la McCluskey ha veramente un cancro al polmone e boheme, alcuni stati permettono alle coppie gay di adottare

ma Julie Benz in Dexter era così, ehm, gnocca? cioè lì mi pareva piuttosto, passatemi il termine, insignificante...

è una gnoccona!  :ohoh:  :XD: boh in dexter il personaggio era diverso,quindi certe qualità  :huhu:  :XD: non venivano fuori

cindone

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 3 marzo 2010, 17:51:02 »
rita/robin è una gran ***a :XD:
I guarantee
 :ciao:
Chi segue gli altri non arriva mai primo.

Toxic Morfeo

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 3 marzo 2010, 18:48:41 »
Secondo me Sam in realtà è un gran imbroglione, e probabilmente sta tentando di fregare in qualche modo Bree. O probabilmente di acquisire totale controllo sulla società. E alla fine, Sam e Andrew si metteranno assieme XD!
« Perchè non esiste favola, senza un drago da uccidere » <3 DH
Skies Painter

Giuppylicious

• Kyle
  • Waiting for BMS!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 3 marzo 2010, 20:19:14 »
Secondo me Sam in realtà è un gran imbroglione, e probabilmente sta tentando di fregare in qualche modo Bree. O probabilmente di acquisire totale controllo sulla società. E alla fine, Sam e Andrew si metteranno assieme XD!

:quoto:
anche x me è un imbroglione! e VORREBBE essere il figlio di Bree, trovo improbabile che sia suo figlio vero.. Magari mi sbaglio..
E secondo me anche tra Sam e Andrew.....  :huhu:
Guardo: Grey's Anatomy (s07), Private Practice (s04),  Desperate Housewives (s07), Brothers and Sisters (s05), Dexter (s02).
Aspettando: Greek (s04), Blue Mountain State (s02).
Finite: Lost, Ugly Betty.

boheme

• Dexter Morgan
  • Chi è senza peccato scagli il primo messaggio...
    • Mostra profilo
    • il mio sito
« Risposta #38 il: 3 marzo 2010, 20:41:52 »

boheme, alcuni stati permettono alle coppie gay di adottare

Grazie, non lo sapevo!  :+:

Seguo: Ugly Betty - Desperate Housewives - Crash - Californication - Flash Forward - Lost

Ho seguito: Nip/Tuck - Lipstick Jungle - Prison Break - Samantha Who?

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 3 marzo 2010, 20:55:49 »
Cmq, non so a voi, ma a me ha fatto sbellicare la scena in cui Lynette dice alla detective che lei dovrebbe capire come ci si sente smemorati in gravidanza, e quella risponde che non è incinta  :XD: :XD: :XD:
anche io sono sbottato a ride  :XD: :asd:

Angyy88

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 300
« Risposta #40 il: 5 marzo 2010, 23:28:37 »
ahah le desperate sono sempre le migliorii!! anche con questa puntata un sacco di risateee xD adoro quando Lynette risponde con  un secco "No" a Tom per il nome della bimba!! ahah PATRICIA?!?? :eha:
e poi Susan è sempre Susan!! grandissima.. e concordo con molti di voi.. la coppia Katren-Robin non è messa male, l'hanno resa davvero interessante!!
 :+:

serdelor

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 7 marzo 2010, 16:29:28 »
La svolta lesbo per Khatrin è tristissima =.= mi suona tanto da "Povera sfigata, con gli uomini non batte chiodo, mandiamola con le donne".

Riguardo il misterioso Sam, probabile sia un pazzo che vuole diventare suo figlio. Ma l'idea dello scambio in culla non mi dispiace.

AlbTrex

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 7 marzo 2010, 21:47:06 »
puntata carina, anche se un po' meno bella delle 2 precedenti... Però grande spolvero dei personaggi secondari, sono contento!!!
Tenerissimi Bob&Lee, che vogliono adottare un bimbo... Belli loro!!! E grande alchimia con Gaby, che spasso!!
Altra coppia in grande spolvero la McCluskey&Roy, sempre strambi ma carini... E caspita, che shock la notizia del cancro... Povera Karen!! Vi prego, non fatemela morire!! (tra l'altro, Susan era un gatto attaccato ai maroni in questa puntata!!!).
E anche la coppia Katherine& Robin. forse anche grazie alla bravura delle attrici, si stà rivelando ben fatta!!

Per quanto riguarda invece le altre Desperate:
Lynette... Un po' noiosetta la sua parte, ma carino il discorso con Penny e sul potere alle donne!
Bree... Ma questo Sam? Creepy! E poi Andrew torna, gli fanno dire 2 cose, e poi sparisce di nuovo... Bah...
I Bolen... Mah, anche questa volta troppo in disparte, indizi centellinati e... Boh, dai, fateceli vedere di più!!! Fateli interagire con gli altri personaggi!! (e poi Angie non lavorava mica per Bree? Com'è che non interagiscono mai queste due?)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 23 maggio 2010, 21:12:14 »
Ottima puntata!
Belli i discorsi sui figli :love: , curiositá per il personaggio che si cela a NY e per concludere nuovo arrivo in cucina :huhu: